Citazione Milo:
Queste sono grane che deve sbrogliare Cosimo non io.
Scusa, pensavo che gerarchicamente tu fossi un Amministratore e, come tale deputato, a certe mansioni.
Io qui faccio il tecnico (maldestro) a tempo (che non ho).
Ok, adesso che lo so non ti disturberò per tali evenienze.
Vedi che però nel regolamento ci sono molte cose che riguardano anche te. Tra questi c'è il divieto a commentini allusivi e comportamenti infantili e altri atti a destabilizzare il forum. Chi meglio di te? Conterei anche la pagina di presentazione del tuo forum. Ricordo alcuni tuoi commentini su digilando (cancellati da me ma sempre recuperabili) di quando avevi appena messo piede qui, in presentazione. Ma ce ne sono molti altri, lo sai, è tua (non solo tua purtroppo) abitudine vigliacca.
Bene, grazie di avermelo ricordato, vorrei solo sottolineare che il mio forum dovrebbe essere un altro argomento comunque visto che lo tiri in ballo, ti ragguaglio sul fatto che, nel mio forum, uno che insulta palesemente come Animus (non si parla di "
commentini allusivi e comportamenti infantili e altri
atti a destabilizzare il forum", ma di veri e propri insulti da osteria), non ci metterebbe più piede.
Per cortesia riguardati su un vocabolario il significato di "vigliacco/ca", grazie.
Contro lo Staff, poi, non ne parliamo neanche. Ne approfitto per ribadire che è vietato dal regolamento contestare lo Staff per decisioni inerenti la gestione del forum, non per le opinioni espresse sulla QM, come qualche utente poco intelligente ha voluto fraintendere.
Sì vero, così recita il regolamento; così come è vietato insultarsi tra i forumisti. Ovviamente si desume che è molto più grave la critica, seppur civile dell'operato di Amministratori e Moderatori che il becero insulto da osteria, comunque.... così è scritto.
Al posto vostro mi sotterrerei dalla vergogna. Perché per me: tu, animus e compagnia, siete la stessa schifosa gatta da pelare.
Beh su questo consentimi di dissentire, non vedo di cosa dovrei vergognarmi e non vorrei assolutamente essere paragonato ed appaiato ad Animus che ormai ha una certa fama qui, fama non certo invidiabile.
Idem come sopra ti invito gentilmente a rileggere su di un qualsiasi vocabolario il significato di.. "schifoso/sa".
Vi farei fuori tutti, come ho più volte ripetuto allo Staff. Ma grazie a Dio non decido io.
Sì infatti, visto che siamo tanti, facciamo un po' di pulizia. Vediamo cosa decideranno.