secondo me, vi sfugge la cosa più importante. non è che il problema sia scopar molto o poco, riferendomi rispettivamente ai casi di nicchia e non; il problema è che né in un caso, né nell'altro, si punta all'amore, che ripeto contiene il sesso. la democrazia o minor selettività, come la vogliamo chiamare, non solo non viene applicata al solo sesso, ma anche all'amore. insomma manca la predisposizione ad innamorarsi e legarsi a qualcuno, il che comprenderebbe e non contrasterebbe la presenza del sesso in tutto il discorso. purtroppo una sballata interpretazione della grammatica sentimentale porta molte donne a ragionare in un modo in termini di sesso ed in un altro, spesso completamente diverso, in termini di amore. il risvolto peggiore di tale misinterpretazione consiste nel fatto che mentre l'uomo vuole una relazione sino a prova contraria, la donna non vuole una relazione sino a prova contraria, ed in conseguenza di ciò si ritiene piu profonda e considera l'uomo più superficiale - grande abbaglio, colossale abbaglio! insomma toccherebbe tornare alla mia vecchia proporzione mestruazione:gravidanza=solo_sesso:amore. il solo sesso altro non è che un rapporto di amore fallito. e dico ciò perché amando si scopa meglio, ma molto meglio, e basterebbe questo a indurre a puntare all'amore anche chi paradossalmente non vuole, in quanto avrebbe una scopata migliore. e dico ciò anche perché non è che sia cosi difficile ottener sesso. affrontare poi il problema del sesso frustrato in farmacia, risulterebbe ridicolo, in quanto io mi posso anche scopare la migliore ragazza del mondo, ma se non lo sa nessuno, ci godo molto meno. avete pensato a questo?