Autore Topic: Segnalazione dal blog Giustizia Quotidiana  (Letto 1658 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Segnalazione dal blog Giustizia Quotidiana
« il: Dicembre 04, 2010, 05:45:30 am »
Vi copio/incollo una frase di una certa Loredana Morandi presa dal blog "Giustizia Quotidiana". Tralasciate tutta la parte che parla di Yara Gambirasio e leggete l'ultimo paragrafo, soprattutto la chiusa che ho evidenziato in neretto in fondo all'articolo.

"E' stato visto nei giorni immediatamente precedenti alla scomparsa sfrecciare nei pressi del complesso sportivo e del cantiere già passato a setaccio dalle forze dell'ordine. Oggettivamente potrebbe trattarsi di una falsa pista, perché anche la stessa Yara si recava in palestra per consegnare uno stereo per le ultime prove prima del saggio. Lo stesso potrebbe aver fatto il furgone, trasportando oggetti di tipo sportivo e altri materiali destinati alla gara.

La segnalazione proviene da una email inviata al sito della trasmissione "chi l'ha visto?" ed il furgone bianco era stato precedentemente segnalato anche da un'altra ragazzina sempre nei pressi del centro sportivo. Si cercherebbe il signor Tironi, che avrebbe detto in un bar di aver visto il fantomatico furgone sfrecciare ad alta velocità da e per la cava Italcementi di Colle Pedrino a Palazzago di Bergamo.

Il palazzetto dello sport ieri è stato evacuato e poi ispezionato in ogni angolo. Anche l'abitazione del custode ivi residente con la famiglia è stata ispezionata, ma nulla di fatto. E' stato passato al setaccio anche il cantiere al confine con Mapello, da militari e vigili del fuoco.

Gli sforzi delle forze dell'ordine e della protezione civile continuano ad essere altissimi, 24 sono le unità cinofile utilizzate nonostante il knockout tecnico determinato dal maltempo.

Come in precedenza, per la scomparsa di Sarah Scazzi, sulle pagine di "Leggo" fa la sua comparsa un sensitivo di Civitavecchia con un presagio di sventura. Yara sarebbe stata uccisa da un adulto ossessionato da lei, l'uomo avrebbe avuto degli screzi con la madre della piccola scomparsa per ragioni simili.

I sensitivi spesso hanno intuizioni geniali, ma diversamente da quanto accade nelle serie tv raramente hanno una reale sensibilità allo scorrere del tempo, ed è più facile che leggano un fatto sconosciuto ma accaduto nel passato, che quanto sta per avvenire in real time.

A dirla tutta la scomparsa di una bambina nel nord Italia e di questi tempi non lascia presagire niente di buono. Anche io, come molti, in merito alla vicenda prego con apprensione per la piccola e per la sua famiglia. Ma nulla di buono mi dicono le troppe k di chi scrive sui gruppi e sulle pagine di Facebook dedicati a Yara, già oggetto degli attacchi dei troll della Gesef e dei pedofili di Falsi Abusi."


Fonte: http://www.giustiziaquotidiana.it/dblog/


Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Segnalazione dal blog Giustizia Quotidiana
« Risposta #1 il: Dicembre 04, 2010, 09:50:30 am »
Ho dato una occhiata al blog. Un ricettacolo di schifezze forcaiole, dalle accuse di mafia a chiunque non la pensa come loro, alla glotificazione della magistratura. L'ultimo passo, che hai opportunamente sottolineato dice tutto. L'odio verso la verita', e anche una sottile paura : quella che il velo di mistificazioni stia facendosi sempre piu' rado

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Segnalazione dal blog Giustizia Quotidiana
« Risposta #2 il: Dicembre 04, 2010, 14:04:46 pm »
Citazione
troppe k di chi scrive sui gruppi e sulle pagine di Facebook dedicati a Yara, già oggetto degli attacchi dei troll della Gesef e dei pedofili di Falsi Abusi."

A parte che NESSUNO di questi ha mai scritto con le k , semmia sono le femministe ragazzine ad ammirare il k-linguaggio, questa ignorante e presuntuosa di loredana sappia che la Gesef non è un'organizzazione di troll, ma un'organizzazione no-profit reale e riconosciuta dallo Stato . Falis abusi invece è un gruppo che segnala i falsi abusi, non  un gruppo che sostiene la pedofilia.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Segnalazione dal blog Giustizia Quotidiana
« Risposta #3 il: Dicembre 04, 2010, 14:32:26 pm »
ho dato un 'occhiata...i contenuti non mi sembrano diversi da altri blog come femminismo a sud, o il blog di marina terragni o roba simile...leggersi per esempio le invettive di questa signora contro gianni furlanetto..

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Segnalazione dal blog Giustizia Quotidiana
« Risposta #4 il: Dicembre 04, 2010, 14:34:06 pm »
scusate mi sono spiegato male....parlavo di loredana morandi che scrive numerosi post su quel blog (giustizia quotidiana)

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Segnalazione dal blog Giustizia Quotidiana
« Risposta #5 il: Dicembre 04, 2010, 14:58:10 pm »
questa ignorante e presuntuosa di loredana sappia che la Gesef non è un'organizzazione di troll, ma un'organizzazione no-profit reale e riconosciuta dallo Stato . Falis abusi invece è un gruppo che segnala i falsi abusi, non  un gruppo che sostiene la pedofilia.

Ma ce lo sa, ce lo sa...