Autore Topic: Per le femministe i maschi hanno torto anche a restare celibi e disimpegnati  (Letto 28629 volte)

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
Re: Per le femministe i maschi hanno torto anche a restare celibi e disimpegnati
« Risposta #90 il: Dicembre 31, 2010, 15:55:22 pm »
...
« Ultima modifica: Dicembre 31, 2010, 21:59:29 pm da Deleted »

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
Re: Per le femministe i maschi hanno torto anche a restare celibi e disimpegnati
« Risposta #91 il: Dicembre 31, 2010, 16:24:14 pm »
State scherzando o devo chiudere la discussione??????????????????????????????  :cry:
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

e-manuel

• Visitatore
« Risposta #92 il: Dicembre 31, 2010, 16:38:58 pm »
 Faz, suvvia stai bono...:sleep:...al di là della forma ed approccio che puoi non gradire,che vorresti, una piattaforma univoca in cui ci si trovi tutti d'accordo su ogni punto proprio oggi, in quattro e quattr' otto ?

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #93 il: Dicembre 31, 2010, 16:57:03 pm »
...
« Ultima modifica: Dicembre 31, 2010, 21:59:18 pm da Deleted »

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #94 il: Dicembre 31, 2010, 17:00:34 pm »
Eddai Fazer........................... ma che è successo????????????????????
Io pensavo ci mettessi molta ironia (lo capivo dalle emoticon) ma vedo che, in realtà, te la sei davvero presa a cuore.

Sei un ottimo elemento e se decidi di uscire il forum perde una pedina importante, per quanto mi riguarda.
Lascia perdere e resta tra noi....

LP
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #95 il: Dicembre 31, 2010, 17:00:51 pm »
State scherzando o devo chiudere la discussione??????????????????????????????  :cry:

Chiudi, chiudi .

Comincio ad arrabbiarmi sul serio .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #96 il: Dicembre 31, 2010, 17:01:52 pm »
Guarda che io non sono offeso per niente, e se non ti do corda lungo la linea che vorresti tenere, è solo perché non ho nessuna intenzione di alimentare flames, visto che è un po' quello che stai facendo in tutte le discussioni (dove trovi chi te ne da....).

Buon anno... :dry:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #97 il: Dicembre 31, 2010, 17:07:25 pm »
Per cortesia... torniamo al tema originario, se vogliamo continuare questa discussione.
Così non ha alcun senso.

Per ora non chiudo perché Fazer ha deciso di cancellarsi.... spero, sinceramente, che ci ripensi.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #98 il: Dicembre 31, 2010, 18:51:00 pm »
Ripeto:

Le donne hanno più valore sessuale a causa ...

1 della disparità ormonale,
2 della particolarità dell'esigenza femminile
3 e di fenomeni culturali non comprensibili

Qui piu' che altrove vanno cercate le cause dell'odierna svalorizzazione maschile.
Il dato biologico e' indiscutibile ma, come dice giustamente Beta, e' sempre esistito.
la disparita' ormonale esiste , anche se viene taciuta : l'uomo ha da 10 a 20 volte piu' testosterone della donna.
Questo ed altro rende diversi uomini e donne.
In questi giorni ho casini di varia natura, ma forse domani, riusciro' a recensire il libro di cui parlavo, che io ritengo molto utile, in quanto conferma molte delle cose che noi diciamo e che vengono nascoste dai media .
Tral'altro, l'autore ripete piu' volte la frase " alla faccia del politicamente corretto " , esplicitando che tale corrente di pensiero e' fortemente dannosa.
parla , altrettanto esplicitamente, di femminilizzazione della societa', perseguita intenzionalmente dalle politiche attuali.
parlo di Allan Pease, uno psicologo australiano di gran successo, non di un complottardo.
Anzi, anticipo il titolo del libro : "perche' gli uomini sono fissati col sesso...e le donne sognano l'amore ? " di Allan e Barbara Pease, ed BUR  , € 9,00

Per finire, il dato odierno non e' tanto il valore femminile omaggiato : era cosi' anche nel passato.
No, per me il punto e' quello dello svilimento del valore maschile .
Questo e' il fatto nuovo e la questione degli uomini di potere non mi convince fino in fondo.
Certo , berlusconi magari riesce a detrarre gli alimenti e alla fine ci guadagna, e comunque ha 73 anni, piu' soldi di quanto puo' spendere, quindi per lui non cambia niente.
Pero' la gogna la ha passata anche lui, come Woods, Clinton , ecc.
Mettiamola cosi' : una volta essere gay ti rendeva ricattabile, perche' moralmente inaccettato .
Oggi, a essere esecrate, sono le qualita' maschili.

Ora che ho un po' di tempo , vi posto 2 frasi dal libro di cui sopra :

"le donne hanno adottato un criterio di scelta in base al quale un uomo dovrebbe pensare come una donna"

"nelle odierne societa'  femminilizzate, l'atteggiamento maschile non viene apprezzato, tanto che a volte si cerca di catalogarlo come malattia"

"uomini e donne : obiettivi uguali, programmi diversi "

P.S. mi dispiace per lo screzio con Fazer, che spero rientri. L'abbandono e' sempre una sconfitta
« Ultima modifica: Dicembre 31, 2010, 18:55:27 pm da Animus »

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #99 il: Dicembre 31, 2010, 18:56:06 pm »
"le donne hanno adottato un criterio di scelta in base al quale un uomo dovrebbe pensare come una donna"

"nelle odierne societa'  femminilizzate, l'atteggiamento maschile non viene apprezzato, tanto che a volte si cerca di catalogarlo come malattia"

"uomini e donne : obiettivi uguali, programmi diversi "

Libro interessante, che dici, c'è da imparare qualcosa?
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #100 il: Dicembre 31, 2010, 18:56:46 pm »
Credo di averlo letto di sfuggita quel libro. Mi pare che vengano elencate 100 differenze. Confermi?

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #101 il: Dicembre 31, 2010, 19:06:47 pm »
Libro interessante, che dici, c'è da imparare qualcosa?

Vale senza dubbio. L'autore, che oggi e' forse il piu' importante esperto di linuaggio verbale, e' uno psicologo saldamente ancorato alla psicologia evolutiva e sperimentale.
Non fa mistero che uomini e donne sono diversi , e ne argomenta i perche'.
tra l'altro, e' molto leggibile

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #102 il: Dicembre 31, 2010, 19:23:55 pm »
Credo di averlo letto di sfuggita quel libro. Mi pare che vengano elencate 100 differenze. Confermi?

Forse e' un altro. Ci sono delle "tabelle comparative " , ma non mi sembra ci sia quella che tu dici.
Pease ha scritto molti libri, tra cui unoi in inglese scaricabile da internet.
Comunque questo e' un libro che si legge anche bene, e che contiene spunti molto interessanti.
Roba che in TV non ci va. da leggere.
Oltretutto, IBS te lo spedisce a casa in 3-4 giorni.

" il mito (della uguaglianza tra uomo e donna ) viene perpetuato da coloro che ambiscono al potere, come i governanti, le gerarchie ecclesiastiche, i gruppi femministi e atri sooggetti motivati dalla politica ".

Non c'e' male, no ? Dove lo leggeremmo un concetto del genere ?

" ... questo studio dimostra come le nostre risposte immediate alle opportunita' sessuali siano inalterate da migliaia di anni "

"... ed e' per soddisfare i requisiti femminili che gli uomini passano la loro vita a inseguire il prestigio e le risorse "

" gli uomini competono per il potere e le risorse con il loro sesso, non con quello opposto. Ecco perche' le tesi femmiste ( l'oopressione, ecc), sono sbagliate. Infatti gli uomini muoiono 7 anni prima delle donne "

" se ci fosse l'uguaglianza, gli uomini dovrebbero essere esaltati per essere ottimi procreatori "

Dieri che qualcosa da leggere, datemi retta e non fate i liguri : 9 euruzzi!!!

Offline Archiloco

• Affezionato
  • **
« Risposta #103 il: Dicembre 31, 2010, 19:40:18 pm »
Citazione
" il mito (della uguaglianza tra uomo e donna ) viene perpetuato da coloro che ambiscono al potere, come i governanti, le gerarchie ecclesiastiche, i gruppi femministi e atri sooggetti motivati dalla politica ".

Bella questa citazione.

Ps Mi dispiace per le incomprensioni tra utenti del forum,spero che Fazer non se ne vada.

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #104 il: Dicembre 31, 2010, 19:52:38 pm »

Dieri che qualcosa da leggere, datemi retta e non fate i liguri : 9 euruzzi!!!

Non è quello..
295 pag... :cry:

http://www.hoepli.it/libro/perche--gli-uomini-sono-fissati-con-il-sesso/9788817044417.asp