Autore Topic: Finge di avere il cancro per guadagnare soldi dalle donazioni  (Letto 1447 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Finge di avere il cancro per guadagnare soldi dalle donazioni
« il: Dicembre 09, 2010, 17:04:27 pm »
http://www.libero-news.it/news/546016/Finge_di_avere_il_cancro_per_avere_soldi_delle_donazioni.html

Citazione
Donna commuove la Gb: in realtà era sana, mentiva anche alla famiglia

"Ho due cancri e una leucemia". Con queste parole aveva commosso la Gran Bretagna e aveva fatto scattare una gara di solidarietà con cui erano stati raccolti 25mila sterline. Terri Edkins, invece, era sanissima, ma con una lunga serie di bugie aveva circuito un'intera Nazione e anche la sua famiglia. Il marito, infatti, l'aveva sposata in emergenza - aveva appena sei mesi di vita - e le aveva dato una mano a raccogliere i fondi per partecipare ad una cura sperimentale capace di sconfiggere contemporaneamente i suoi (fantomatici) tumori al cervello e alle ossa e la leucemia. La coppia, inoltre, aveva tre figli di 4, 2 e 1 anno.

Era anche stata organizzata una partita di beneficienza grazie alla quale erano stati raccolti 580 sterline. Al termine dell'incontro Terri commosse il pubblico dicendo: "Tutto quello che voglio è più tempo da passare con mio marito e con i miei figli. Se non fossi madre e non fossi sposata, ora sarei già morta. All’inizio dell’anno mi avevano dato sei mesi di vita e sono ancora qui, pertanto ogni giorno in più che arriva è un autentico bonus e io sono davvero felice che i bambini siano ancora troppo piccoli per capire quello che sta succedendo. Sono realmente grata a tutti quelli che mi stanno aiutando, perché questo è fondamentalmente il mio ultimo sussulto".

Terri aveva anche deciso di radersi completamente la testa per rendere tutto più credibile, come se stesse affrontando una vera chemioterapia. Negli ultimi giorni aveva anche annunciato di essere incinta per la quarta volta, e già in molti avevano espesso le loro perplessità. Poi è venuta fuori la montatura ed è scattata l'accusa di frode. Oltre ad un probabile, imminente, divorzio.

mi chiedo come sia possibile che in famiglia non si siano accorti di nulla...

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Finge di avere il cancro per guadagnare soldi dalle donazioni
« Risposta #1 il: Dicembre 09, 2010, 20:01:02 pm »
Questi mariti moderni, cosi' sensibili, empatici... :doh:

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Finge di avere il cancro per guadagnare soldi dalle donazioni
« Risposta #2 il: Dicembre 14, 2010, 20:53:44 pm »
........................ed imbecilli!!!

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Finge di avere il cancro per guadagnare soldi dalle donazioni
« Risposta #3 il: Dicembre 15, 2010, 22:12:51 pm »
si dice coglioni e maschietti pentiti...........

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Finge di avere il cancro per guadagnare soldi dalle donazioni
« Risposta #4 il: Dicembre 16, 2010, 00:47:14 am »
Il problema è che i maschi pentiti pur essendo coglioni non li hanno (i coglioni).