Autore Topic: Anche tu, Mick...  (Letto 2822 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Anche tu, Mick...
« il: Dicembre 10, 2010, 09:28:22 am »
http://www.corriere.it/spettacoli/10_dicembre_08/hucknall-scuse-ragazze_1fb57858-02e9-11e0-83ab-00144f02aabc.shtml

«Chiedo scusa a tutte le ragazze con cui sono andato a letto negli anni 80»
La confessione di Mick Hucknall al Guardian: «Tra l'85 e l'87 facevo l'amore con 3 donne al giorno, tutti i giorni»
MILANO - Scuse insolite per una stella del pop. «Tra il 1985 e il 1987 sono andato a letto con circa tre donne al giorno, tutti i giorni. Non dicevo mai di no. Era così che esaudivo il mio sogno da grande popstar e adesso rimpiango di aver ferito i sentimenti di tante ragazze. Posso scusarmi pubblicamente?». Lo ha detto Mick Hucknall, leader dei Simply Red, in un'intervista al quotidiano britannico Guardian.
FAMA DI DONGIOVANNI - La confessione di Hucknall non arriva inaspettata. Per tutti gli anni 80 e gran parte dei 90 Hucknall ha avuto la fama di un vero e proprio dongiovanni. Molte anche le relazioni con donne celebri, come la modella Helena Christensen e quella con l'attrice Catherine Zeta-Jones


Ci siamo giocati anche il mitico Mick;
Lo ricordo, nei primi anni 90, innamorato di Cagliari, in giro su lungomare Poetto a bordo della sua Alfa Romeo Duetto rossa, si deve essere trombato mezza provincia... :D
E oggi, non si capisce se per reale convinzione o per far risalire le sue quotazioni (cosa più probabile), se ne esce chiedendo scusa per "aver ferito i sentimenti di tante ragazze"...
Mick, e statte zitto, che non hai ferito un piffero.
Quelle con cui sei stato sapevano benissimo dall'inizio come stavano le cose, altro che inganni...
Ormai mi aspetto persino le scuse ufficiali di Rocco Siffredi per aver "spudoratamente approffittato dell'ingenuità di tante ragazze"... :D

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Anche tu, Mick...
« Risposta #1 il: Dicembre 10, 2010, 13:49:59 pm »
Di male in peggio... :(
Another brick in the wall (of shame)

http://seidimoda.repubblica.it/fotovideo/home/27356766?ref=HRESS-19

Sting: "vorrei vivere in un mondo dominato dalle donne e fare lo schiavo del sesso"

Uff...
E apri gli occhi, tartaruga blu, vivi GIA' in un mondo dominato dalle donne...
Schiavo del Cesso, non del Sesso...
Devono avere tutti lo stesso allenatore, questi pazzi...

Più sotto, Laura Morante: "Però adesso voglio un film dove è la moglie a tradire: non se ne può più"

Ma De che?

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Anche tu, Mick...
« Risposta #2 il: Dicembre 10, 2010, 14:28:57 pm »
Dovremmo dirlo noi maschi non se ne può più: ma è mai possibile che tutte le
mode passano tranne quelle del lecchinaggio maschile nei confronti delle donne?
A me questa olimpiade di ruffianeria sta facendo venire la cagarella. Ai maschi
bastardi, sfrontati e arroganti la passera chi gliela da? Ma nessuno osa fare una
domanda del genere? I maschi di oggi stanno battendo tutti i record e i primati
dell'imbecillità. Poi ci si lamenta del fatto che le donne ne approfittano. Ma le
donne fanno i loro interessi. Sono i maschi che non sanno fare i loro.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Anche tu, Mick...
« Risposta #3 il: Dicembre 10, 2010, 14:33:41 pm »
Ma le donne fanno i loro interessi. Sono i maschi che non sanno fare i loro.

E proprio per questo la guerra è persa.
Squadra (apparentemente) compatta contro singoli...
Non c'è storia...

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Anche tu, Mick...
« Risposta #4 il: Dicembre 10, 2010, 19:03:02 pm »
E oggi, non si capisce se per reale convinzione o per far risalire le sue quotazioni (cosa più probabile), se ne esce chiedendo scusa per "aver ferito i sentimenti di tante ragazze"...

ma gli unici a cui deve chiedere davvero scusa, tutti quegli uomini che non avevano i suoi soldi e le sue possibilità per trombare a ripetizione, a loro non ci pensa neppure a chiedere scusa  :muro:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Anche tu, Mick...
« Risposta #5 il: Dicembre 10, 2010, 20:35:11 pm »
Non chiederà nai scusa a loro, COSMOS1: per i maschi pentiti, i maschi arrivati, i
maschi moderni e tutte le donne del mondo, i maschi troppo poveri per trombare
sono i nuovi lebbrosi. Per loro non ci può essere nè pietà nè misericordia. Devono
restare per sempre in quarantena e tutte le volte che si avvicinano ad una donna
devono suonare un campanellino e, come prescriveva la Legge Mosaica, gridare:
"Impuro, impuro!".

e-manuel

  • Visitatore
Re: Anche tu, Mick...
« Risposta #6 il: Dicembre 10, 2010, 21:17:14 pm »
MILANO - Scuse insolite per una stella del pop. «Tra il 1985 e il 1987 sono andato a letto con circa tre donne al giorno, tutti i giorni. Non dicevo mai di no. Era così che esaudivo il mio sogno da grande popstar e adesso rimpiango di aver ferito i sentimenti di tante ragazze. Posso scusarmi pubblicamente?».

Se effettivamente è andato a letto con tre donne al giorno per due anni, per un semplice discorso logistico suppongo che non rivedesse più volte la stessa tipa, almeno non a lungo; tenendo conto anche di tour, impegni e viaggi vari all' estero. Non penso che raccontasse loro "Intanto ti scopo, poi non mi scocciare che più tardi / domani devo scoparmene altre. Poi deciderò di chi di voi innamorarmi definitivamente". In questo tourbillon frenetico, ci sarebbe stato posto per i "sentimenti". Misteri da rockstar, a quanto pare.