È qui che si creano i casini... e secondo me le donne sono anche numericamente inferiori agli uomini (altro che 7 donne per ogni uomo come ci dicevano da bambini, forse è il contrario).
Infatti nel mondo ci sono più uomini che donne.
http://www.ilpost.it/2015/08/22/numero-uomini-donne-mondo/Per tornare in tema, il problema non sono i 50 euro a settimana per una pro, il problema sono le malattie. Non puoi stare con l'ansia ad ogni colpo di tosse.
Cinquanta euro a settimana non sono uno scherzo per chi campa con un normale stipendio.*
Magari lo sono per chi vive in famiglia e non deve pagare l'affitto, le bollette, ecc.
Riguardo alle malattie, non è che una tipa conosciuta in disco o al bar, sia più sicura della puttana d'appartamento.
Un certo rischio - anche minimo - esiste sempre.
Bisognerebbe informasi bene sui gel e sui condom migliori. Avevo letto di un gel che uccide il batterio Dell HIV, ma probabilmente era una bufala...
Sì, ma se fosse così semplice beccarsi l'HIV io stesso sarei morto da un pezzo, considerando il passato promiscuo che mi porto dietro.
Peraltro ci sono virus ben più contagiosi di quello dell'HIV.
Esempio: l'HBV, cioè il virus dell'epatite B, che mi risulta sia cento volte più contagioso di quello dell'HIV.
@@
*
Certo, come ha giustamente scritto ilmarmocchio, non è che una moglie sia più economica,
ilmarmocchio:
C'è da stare attenti nel dire che le prostitute costano, perchè una moglie può costare molto di più e dare pure meno.
ma il che non fa che dimostrare ciò che io stesso evidenziavo qualche giorno fa, e cioè che (quasi) nessuna donna è realmente gratis.