Il libro QMDT di Rino Barnart è disponibile per il download gratuito sotto licenza Creative Commons.
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Se sono pseudoassurdità vuol dire che non sono assurdità...
Ho vista l'altra sera la pubblicità Coop in cui la littizzetto dichiara tra le altre cose che mangiando i prodotti Coop i bambini non diventano come quelle schifezze dei loro padri.Mi sono cadute le braccia, oltre che le palle.Ecco cosa ho scritto all'Unicoop Firenze e al Ministero delle (dis)pari opportunità:Buongiorno.Voglio esprimere il mio stupore per quanto ho visto qualche giorno fa in televisione. Mi riferisco allo spot Coop con Luciana Littizzetto nel quale vengono derisi e insultati i mariti e i padri.Sentir dire in tv, davanti a milioni di persone, che mangiando i prodotti Coop i figli non diventeranno come quelle schifezze dei loro padri, più altre amenità verso i mariti in genere, non solo mi fa restare basito, ma mi offende come uomo e come padre.Abbiate allora il coraggio di mandare in onda uno specualre spot con Checco Zalone che "diverte" i telespettatori con frasi del tipo "Ueh bimbi, fate caricare in macchina la confezione dell'acqua Coop a quelle schifezze delle vostre madri"Potete rispondere, come avete già fatto sul vostro sito a un padre che esprimeva il mio stesso disgusto, che questa pubblicità per voi è un investimento, che serve ad acquisire nuovi clienti e via dicendo. Potreste anche avere ragione, ma di sicuro ne avete perso uno.Distinti saluti.(email firmata)