anche su questo sono senza parole
1 molto fantasiosa: salta fuori da un cespuglio un maniaco
2 lei lo disorienta con il kickboxing
3 poi però soccombe
e inizia a urlare a squarciagola
ipotesi:
1 tentativo di rapina: OK ci sta
2 siamo al livello della barzelletta di nonciclopedia
http://www.metromaschile.it/forum/una-risata/dal-vecchio-forum/
“Stavo passeggiando tranquillamente con la mia sigh sigh cagnetta dopo averle fatto fare i bisognini sigh sigh e me ne stavo tornando a casa dai miei bimbi che amo tanto sigh sigh. Ad un certo punto arriva un negro! Giuro l'ho visto era negro sigh sigh. Questo con tutta la sua forza e la sua puzza mi ha sfiorata e chiesto l'ora sigh sigh sigh sigh sigh!!!”
3 riuscire ad aggredire una donna di 32 anni, in qualche modo atletica (fa jogging tutti i giorni) prendersi un numero imprecisato di pugni, toglierle pantaloncini e slip, tenerla ferma e con le gambe aperte, farsi venire l'erezione, scoparla -> lo propongo per le olimpiadi, chessò l'eptathlon
in ogni caso
A) Torino fa + di 900.000 abitanti, considerando anche gli immigrati attivi possiamo pensare ad almeno 400.000 maschi potenzialmente colpevoli. Ora, se tutta Torino dà la caccia al maniaco, vuol dire che abbiamo 1 sospetto maniaco / 400.000 persone. Decisamente poco per parlare di allarme sociale!
B) anche ammesso che lo stupro vi sia stato, neppure questo è un famigliare o un partner della vittima. Ma non dicevano che il 90% delle violenze avviee in famiglia?
PS en passant: ragazza a 32 anni? e quando si decide a crescere?
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo487088.shtmlStupro Torino, caccia al maniaco
Vittima ha tracciato un identikit
E' ancora caccia all’uomo a Torino, alla ricerca del maniaco che ha violentato al parco della Colletta una donna di 32 anni. La ragazza, che fa il medico, come ogni mattina è andata a correre. A un certo punto, da un cespuglio è spuntato il suo aggressore, che l'ha afferrata per un braccio e violentata. Le urla della donna hanno attirato però l'attenzione di un’altra persona, che l'ha soccorsa. La donna ha però fornito un identikit.
Stupro Torino, caccia al maniaco
Il maniaco è riuscito a scappare. La ragazza violentata lo ha però riconosciuto: è uno che fa jogging nel parco. Alto da 1,80 a 1,85, spalle larghe, fisico atletico e carnagione scura. Probabilmente nordafricano, sui 30-35 anni. I carabinieri, che sono stati avvisati dell’accaduto quando la donna era in ospedale, sono sulle sue tracce. La vittima ha poi raccontato di essersi parzialmente salvata grazie alla kickboxing. "Gli ho sferrato un paio di pugni allo stomaco, sorprendendolo. Poi mi sono messa a urlare a squarciagola", ha raccontato.