ai cattolici si rimprovera l'inquisizione, l'aver bruciato un numero indefinito di streghe, la superstizione, eccetera. Tutte accuse senza fondamento, sicuramente rivolte al passato e comunque difficili da documentare.
ma chi avrebbe detto che in un paese occidentale nel XXI secolo qualcuno possa essere incriminato per aver "ipnotizzato" la vittima?
di x sè, ad un argometo del genere si dovrebbe rispondere in un modo solo, con una grande risata!
ma la moglie è impazzita, dicono i giornali, ed ha amazzato di due figli, di 5 anni uno, di 11 mesi l'altro. Su questo non si può ridere. Si può solo dire che se una giustizia attende i giudici nazisti che mandarono al forno gli oppositori del regime, una giustizia attende anche i giudici britannici!
http://www.leggo.it/articolo.php?id=95108&sez=ESTERI'SANTONE' IPNOTIZZA BIMBA E LA STUPRA PER 10 ANNI FOTO
[Aumenta la dimensione del testo] [Diminuisci la dimensione del testo] [Commenti]
La pagina del Daily Mail
Ha ipnotizzato e violentato una bambina per quasi dieci anni, approfittando della sua posizione di psichiatra-'santone' per soddisfare le sue pulsioni di pedofilo. E' ora sotto processo a Manchester il 45enne Martin Smith, denunciato dalla ragazzina, stuprata dall'età di 7 anni a quella di 16, nel 2007 dopo quasi dieci anni di abusi. Dopo la denuncia, Smith si trasferì dall'Inghilterra alla Spagna insieme alla moglie Lianne e alla figlia di 5 anni Rebecca, ma nella scorsa primavera l'estradizione lo ha costretto a fare il viaggio all'inverso. Smith deve rispondere di tre capi d'accusa di stupro, tre di tentato stupro, quattro di aggressione e uno di violenza su minore.
La storia dello psichiatra e della sua famiglia ha creato scandalo oltre Manica, per via del tragico epilogo che ha coinvolto i figli di Smith e di Lianne: pochi giorni dopo l'estradizione, infatti, i due bambini, Rebecca e il piccolo Daniel, di 11 mesi, vennero trovati morti in una stanza d'albergo a Lloret de Mar, non lontano da Barcellona, uccisi dalla madre, impazzita dopo l'arresto di Martin. Lianne è ora in una struttura psichiatrica a Girona, in Catalogna.
Gli abusi da parte del medico, si è saputo in udienza, iniziarono nel 1995 ed andarono avanti fino al 2004: se nei primi anni Smith, dopo averla ipnotizzata, si limitava a molestarla, col passare del tempo le molestie diventarono veri e propri stupri.
PS in questi giorni la lobby femminazista è a corto di "terribili casi di stupro e violenza" in Italia. Per cui si accanisce con Assange e scova il mostro inglese. Ma dove saranno mai i 3 casi ogni due giorni di Milano, senza contare il resto del paese?