perchè dovremmo preoccuparci di questi 4 rumeni accusati di stupro?
perchè la verità è sacra.
certe baggianate, scritte, dette, ripetute, sono davvero offensive per la ragione umana in sè.
http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/08/18/news/donna_sequestrata_e_stuprata_da_branco_in_manette_4_romeni-20595049/Sequestrata e stuprata dal branco
Quattro in manette incastrati dal telefonino
Abbordata alla stazione Termini, la donna è stata rapinata e ha subìto abusi per un'intera notte, il 16 agosto, in un appartamento di Riano, vicino Roma. Arrestata la banda di quattro romeni grazie alle riprese memorizzate sul cellulare
Vittima una 40enne bulgara arrivata in Italia da circa un mese e, dopo un impiego da badante, con la voglia di tornare al più presto nel suo Paese.
La notte del 15 è arrivata alla stazione Termini sperando di poter prendere un treno per il Nord. Alla chiusura della stazione è stata abbordata davanti all'ingresso di piazza dei Cinquecento dai 4 romeni, incensurari tra i 27 e i 33 anni, visibilmente ubriachi. Al rifiuto della donna di seguirli due si sono allontanati mentre gli altri hanno iniziato a minacciarla e stringendola al collo fingendo un abbraccio l'hanno portata in auto con la forza. La scena è stata anche immortalata dalle telecamere esterne alla stazione.
Violenze durate fino all'alba quando tre degli aggressori sono usciti portando via anche alcuni oggetti della vittima.
La donna, che durante la notte era stata costretta anche a ubriacarsi, ha approfittato del sonno dell'unico aggressore che era in casa per scappare dalla finestra e rubargli il cellulare. La scena della fuga è stata notata da un cittadino che, pensando a una ladra, ha anche chiamato i carabinieri.
Gli agenti hanno localizzato la zona e grazie alle immagini delle violenze hanno avuto un identikit esatto degli stupratori. Arrivati a Riano i poliziotti hanno fermato due dei responsabili in un bar della zona e poi arrestato gli altri.
(18 agosto 2011)
cosa non quadra?
1 che chi commette un reato lo registri sul proprio cellulare
2 che la donna li abbia seguiti contro la propria volontà: non sono state sequestrate armi
3 che si possa prendere una donna per il collo, evidentemente con l'intento di strozzarla, fingendo un abbraccio
vedi riquadro nell'immagine diffusa dalla polfer
4 che si possa costringere una persona ad ubriacarsi contro la propria volontà
5 che delle persone commettano un reato e qualche ora dopo se ne stiano tranquille in un bar ad aspettare la polizia
la versione di COSMOS:
lei cercava qualche introito, o perchè faceva la professione o perchè aveva bisogno di soldi per tornare a casa. Si è messa d'accordo con i quattro rumeni, ma loro non le hanno dato quanto promesso. Fila come l'olio!