Autore Topic: Ancora stupri: tutti falsi!  (Letto 321926 volte)

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #525 il: Giugno 10, 2012, 23:24:53 pm »
ci vuole il detective: il che dimostra che i falsi stupri sono di + di quelli che emergono

http://www.ilpost.it/2012/06/08/la-storia-di-brian-banks/

Citazione
La storia di Brian Banks
Un giocatore di football americano condannato per stupro - e innocente - è stato scagionato grazie a un investigatore privato e una manovra da film
8 giugno 2012

Un investigatore privato statunitense, Freddie Parish, ha raccontato in un’intervista all’NBC4 I-Team in che modo è riuscito a scagionare l’ex giocatore di football Brian Banks da una condanna per stupro.

Banks, che ora ha 26 anni, era stato condannato nel 2003 per aver stuprato una compagna di scuola, Wanetta Gibson. All’epoca Banks era uno studente del Long Beach Polytechnic, in California, e grazie alla sua bravura nel football aveva vinto una borsa di studio per la University of Southern California. Era considerato una delle migliori promesse del football universitario, con buone possibilità di entrare nella National Football League, la più importante lega professionistica di football. La sua carriera però venne interrotta da una condanna per stupro. Pur dichiarandosi sempre innocente e respingendo le accuse di Wanetta Gibson, Banks accettò un patteggiamento per evitare i 41 anni di prigione a cui andava incontro: fu condannato a cinque anni di carcere più altri cinque di libertà vigilata, che ottenne nel 2007. I suoi spostamenti erano monitorati grazie a un dispositivo GPS attaccato alla caviglia.

Un anno fa decise di rivolgersi a Freddie Parish, che dirige la Vantage Point Investigations. Wanetta Gibson aveva inviato a Banks una richiesta di amicizia su Facebook, dicendo di volersi lasciare il passato alle spalle. Parish organizzò un piano per strappare una confessione a Gibson e dimostrare l’innocenza di Banks. «Non avevo alcun dubbio che questo ragazzo era innocente», ha spiegato Parish, che conosce Banks da quando giocava insieme a suo figlio Freddie al politecnico di Long Beach.

Parish riempì il suo ufficio di telecamere e microfoni nascosti e consigliò a Banks di invitare Gibson nell’ufficio per parlare con lei del passato. Gibson accettò l’invito, incontrò Banks e ammise che «Non era vero niente». Allora Banks le chiese di scagionarlo per aiutarlo ad andare avanti con la sua vita. Gibson rispose di volerlo aiutare ma di non voler restituire il milione e mezzo di dollari che la sua famiglia aveva ricevuto come risarcimento dal distretto scolastico di Long Beach. Su consiglio di Parish, Banks chiese alla ragazza di incontrarla nuovamente il giorno dopo insieme all’investigatore. Durante quel successivo incontro Parish – mentre le telecamere stavano registrando – chiese a Gibson se Banks l’avesse violentata. «No, non mi ha violentata», rispose Gibson. «Ti ha costretta?» «No».
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #526 il: Giugno 16, 2012, 08:59:21 am »
qui la cosa è davvero fumosa:

http://www.abruzzoweb.it/contenuti/stupro-laquila-la-vittima-parla-in-tv-rivoglio-la-vita-che-avevo-prima/481002-4/

Citazione
L'AQUILA

studentessa laziale vittima della violenza sessuale fuori la discoteca "Guernica" di Pizzoli (L'Aquila) lo scorso febbraio.

Nel corso della trasmissione di Rai3 "Chi l'ha visto?", condotta da Federica Sciarelli, è andato in onda tutto il dramma raccontato in prima persona dalla vittima, ovviamente inquadrata di spalle e alla quale è stato dato il nome fittizio di Rosa.

"Avevo i lividi sì, al risveglio in ospedale non capivo perchè ero lì, pensavo forse perchè avevo bevuto. La dottoressa mi chiese se ricordavo qualcosa. Ma non ricordavo nulla. Allora mi disse di stare tranquilla, perchè stavano arrivando i miei genitori. Piansi, e pensai che mamma si sarebbe arrabbiata perchè avevo bevuto" racconta la ragazza che ricostruisce ciò che è accaduto prima della violenza, di cui non ricorda nulla. Nel locale si era recata insieme ad un'amica.

Intorno alle 3 l'amica va via, arrabbiata per aver perso il cellulare, mentre Rosa decide di rimanere. Inizia da lì il lungo black out. I primi ricordi ripartono dal risveglio in ospedale.

"Non ci credevo - spiega commentando l'accaduto - e quando vedevo la mia storia in tv pensavo parlassero di un'altra persona. A meno che io non abbia chiesto di uccidermi non può essere stato un atto amoroso. Non so cosa abbia fatto (Tuccia, ndr), ma una mano non può fare questo".

La rabbia aumenta quando pensa ai domiciliari concessi al suo presunto aguzzino: "Lo Stato non mi tutela. Voglio andare via, forse avrò la vita che voglio. Vorrei indietro la vita che desideravo prima, fare quello che mi piace, in cui ogni giorno posso uscire di casa e non aver paura. Qualcuno ha scelto di rovinarmela, ma la mia vita mi piaceva e mi manca".

per me questa è deficiente! non sa cosa sia successo, non sa neppure se lui l'abbia penetrata con la mano o con altro, ma ritiene che lo stato non la tuteli perchè non tiene Tuccia in carcere in eterno!  :wacko:
siamo davvero alla demenza assoluta: ha ragione l'avvocato, prima di qualunque rapporto conviene farsi firmare una liberatoria. Se questa non si ricorda, lui va in galera, ma il giorno in cui decidesse di mentire lui va all'ergastolo sicuro!
Siamo veramente all'inversione del diritto: non devono più dimostrare che sei colpevole, devi essere tu in grado di dimostrare la tua innocenza al di là di qualunque dubbio. Se resta anche solo un dubbio che tu possa non essere innocente al di là di ogni dubbio, il carcere preventivo, l'ergastolo e la castrazione chimica non te li evita nessuno!  :wacko:

Rosa, fammi un piacere: il mondo è grande, vai altrove e non tornare più!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #527 il: Giugno 17, 2012, 17:59:29 pm »
vabbè! mi immagino l'interrogatorio: capile voi italiano? avele voi scopato con la signorina rosa?
scommetto che non avevano gli avvocati di DSK

http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/06/15/news/studentessa_stuprata_condannati_a_8_anni_5_cinesi_-37269706/

Citazione
Studentessa stuprata
condannati a 8 anni 5 cinesi
Nei loro confronti il pm Bice Barborini aveva sollecitato una pena a 5 anni e 4 mesi. Il gruppo aveva conosciuto la ragazza su una chat

Sono stati condannati, con rito abbreviato, ad 8 anni di reclusione i cinque ragazzi cinesi che il 24 ottobre dello scorso anno stuprarono una studentessa di 21 anni conosciuta in una chat su internet.

Lo stupro avvenne in una stanza di una pensione del centro. Dopo un periodo di sporadici scambi di messaggi con il ragazzo conosciuto in rete, la giovane decise di incontrarlo la sera del 24 ottobre, ma all'appuntamento si presentarono anche gli altri quattro.

Il gruppo si recò prima a cena in un ristorante cinese e quindi in un disco pub. Approfittando dello stato di ebbrezza della ragazza, che forse aveva assunto anche droghe a sua insaputa, la ragazza fu portata in un'affittacamere nel quartiere Esquilino dove venne violentata.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #528 il: Giugno 22, 2012, 20:17:56 pm »
#22 http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/altrisport/2012/06/20/Basket-Moss-assolto-accusa-stupro_7066222.html

Citazione
David Moss, giocatore della Mens Sana Basket di Siena, e' stato assolto dall'accusa di violenza sessuale. A proscioglierlo, perche' il fatto non sussiste, il gip di Firenze Anna Favi.

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #529 il: Giugno 24, 2012, 16:39:59 pm »
 :wacko:
ma dai!

http://www.gomarche.it/news.php?newsId=358637

Citazione
Lo porta a casa della cugina e lo fa dormire nella sua stanza, ma al risveglio, la giovane 20enne di origini colombiane, scopre di essere stata abusata. Si é svegliata così poco prima delle 5 di venerdì mattina ed é così che é scattato l'allarme.

Grida strazianti dalla sua stanze che hanno attirato l'attenzione della cugina e del suo compagno che dormivano in un'altra stanza del loro appartamento di via Maggini ad Ancona. Ed é proprio mentre la giovane si rivestiva che il giovane, anche lui 20enne, Gonzalez Vernahola Jesus Enrique scappava a gambe levate.

E' grazie ad una segnalazione giunta ai Carabinieri di Ancona, diretti dal Capitano Luca Staro, che i militari sono prontamenti intervenuti intercettando il giovane uomo. Per lui nulla da fare: scattano le manette. Ora Gonzalez si trova agli arresti per il reato di tentato stupro presso il Carcere Circondariale di Montacuto ad Ancona.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline robi73

• Utente
  • *
« Risposta #530 il: Giugno 28, 2012, 15:34:11 pm »
come lo avrebbe scoperto?  :huh:

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #531 il: Giugno 28, 2012, 19:43:39 pm »
la fantasia al potere

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/12_giugno_27/ragazza-denuncia-stupro-cassino-201775810097.shtml

Citazione
ROMA - Costretta a seguire un automobilista che avrebbe tentato di violentarla. È quanto ha denunciato una ragazza di 24 anni residente in un paesino vicino a Cassino, in provincia di Frosinone. La vittima si è rivolta martedì alla polizia riferendo ciò che le era accaduto la sera precedente. Stando al racconto, la ragazza stava tornando a casa quando è stata affiancata da un automobilista che l'ha obbligata a rallentare e poi a fermarsi. A quel punto il conducente, sceso dalla vettura, ha costretto la giovane a salire e si è allontanato con lei. Raggiunto un posto appartato, ha tentato di avere un rapporto sessuale, ma alla fine ha riaccompagnato la ragazza nel luogo in cui l'aveva bloccata.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #532 il: Giugno 28, 2012, 19:45:09 pm »
guarda un po': quelli condannati sono tutti sfigati, squattrinati e immigrati!

http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=204878

Citazione
TREVISO - È stato condannato oggi a 7 anni e 4 mesi di reclusione, con rito abbreviato, Julio Cesar Zuluaga, il colombiano di 29 anni accusato di aver violentato, il 24 ottobre scorso a Treviso, una studentessa di 21 anni nel sottopassaggio della stazione ferroviaria.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #533 il: Giugno 28, 2012, 19:49:07 pm »
fantasia al potere #2

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/policlinico-flaminia-ferri-stupro-dottoressa-1285543/

Citazione
ROMA – “Erano circa le 8.20 di sera e stavo andando a cambiarmi nel laboratorio e non mi sono accorta che ero seguita. Appena ho aperto con le chiavi la porta, mi sono sentita spingere con violenza, mi sono voltata e ho visto bene in volto quel ragazzo. Parlava solo in inglese e mi ha ripetuto spesso: ‘Help me…’  . Mi ha gettata per terra e allora ho cercato di mettermi a pancia in giù per proteggermi. Ho capito subito che non voleva rapinarmi”, così inizia il racconto di una giovane dottoressa del Policlinico Umberto I di Roma che ha denunciato un tentato stupro al piano interrato della struttura in uno dei laboratori di gastroenterologia.

La donna si chiama Flaminia Ferri, 28 anni, e ha raccontato al Corriere della Sera che ha provato a gridare: “Ha cercato di chiudermi la bocca con una mano: faticavo a respirare”.

La dottoressa ha provato a divincolarsi e a offrirgli soldi perché la lasciasse in pace “ma lui non mi stava neanche a sentire, voleva solo togliermi i pantaloni e alzarmi la maglietta…. Non so neanche come ho fatto, ma è partita una telefonata a una mia collega e ho avuto la prontezza di gridare: “Aiuto, aiuto”".
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #534 il: Luglio 03, 2012, 14:55:24 pm »
#23 Accusato per stupro di 16enne Imprenditore assolto dopo 5 anni

http://www.ilgiorno.it/lodi/cronaca/2012/06/29/736414-lodi-stupro-sedicenne-imprenditore-assolto.shtml

Citazione
«È un incubo che finisce dopo 5 anni. Ho passato una serata con una ragazza, e mi sono ritrovato accusato di un reato infamante come lo stupro. Ma per fortuna la giustizia ha fatto il suo corso». G.D., piccolo imprenditore di 45 anni di Lodi Vecchio, ha commentato così a caldo l’assoluzione «perché il fatto non sussiste» decretata ieri pomeriggio dai giudici del tribunale di Lodi dall’accusa di violenza sessuale, nata dalla denuncia di una ragazza all’epoca dei fatti di appena 16 anni. Il pm Sara Mantovani aveva chiesto per lui una condanna a 6 anni di reclusione, mentre la donna aveva chiesto un risarcimento di 60mila euro.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #535 il: Luglio 03, 2012, 15:08:49 pm »
#24 - #35  -> 35 scagionati in 11 per un falso stupro durato due anni!

Citazione
CAMPOMARINO _ Violenza sessuale di gruppo: arrivano le assoluzioni ed il perdono giudiziario del Tribunale dei minori di Campobasso. All'indomani dei 7 giovani usciti fuori dal procedimento giudiziario grazie al recupero sociale della "messa in prova", si definisce la scabrosa vicenda anche per gli altri tre imputati nel processo per lo stupro collettivo. Due dei minori di Campomarino sono stati prosciolti mentre per un terzo è scattato il "perdono". In totale sono 11 i "teen-agers" coinvolti. Il primo ad uscire, nel 2010, è stato un giovane del centro rivierasco scagionato dalle stesse "vittime", 4 ragazze sedicenni anch'esse residenti a Campomarino.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #536 il: Luglio 12, 2012, 10:16:20 am »

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #537 il: Luglio 13, 2012, 18:26:05 pm »
sarà il caldo ma certi articoli sugli stupri sembrano davvero "oggi le comiche"

http://www.liberoquotidiano.it/news/1052542/Lecce-tenta-stupro-connazionale-arrestato-anche-per-tentato-omicidio.html

Citazione
Lecce, 5 lug. (Adnkronos) - Ha respinto un tentativo di violenza sessuale di un connazionale, scaraventandogli addosso un vaso di cristallo e colpendolo alla testa. E' successo nel primo pomeriggio a Lecce. Agenti delle Volanti della Questura hanno arrestato per tentato omicidio Ouassif Halabi, 33 anni, cittadino marocchino. Questi era stato chiamato per telefono da una sua amica 26enne che, a causa del forte caldo, non si sentiva bene e gli aveva chiesto di portarle un panino. ha caldo e gli chiede di portargli un panino?  :hmm: Una volta a casa della connazionale, l'uomo ha tentato un approccio sessuale e, di fronte al rifiuto della ragazza, l'ha dapprima colpita con schiaffi, pugni e calci in tutto il corpo fino ad afferrarla per i capelli e a sbatterla per terra. Nonostante cio', la vittima si e' difesa strenuamente con il vaso di cristallo tanto da fargli perdere l'equilibrio. difesa strenuamente? che era astenico il marocchino?

Approfittando di un momento di disorientamento dell'aggressore, la giovane si e' diretta verso la porta ma l'uomo ancora piu' adirato l'ha afferrata per la gola facendole mancare il respiro. Ma ancora una volta la donna lo ha graffiato e colpito a un occhio costringendolo ad allentare la presa. A quel punto Ouassif ha addirittura afferrato un coltello da cucina e lo ha pericolosamente avvicinato al petto della ragazza le avvicina un colptello? e perchè non la infilza direttamente? che intanto continuava a gridare aiuto. Provvidenziale l'intervento della Polizia avvisata da alcuni vicini di casa che, dopo aver insistentemente bussato alla porta, e' riuscita a fare irruzione e a cogliere l'uomo ancora con il coltello in mano questa parte poi è davvero spassosa: lei urla, i vicini chiamano la polizia, la polizia arriva, bussa insistentemente, poi forse sfonda la porta, e lui che fa? li aspetta con il coltello in mano  :hmm:. Ora deve rispondere di tentato omicidio scaturito dalla tentata violenza sessuale.

fatemi indovinare: non ha i soldi per l'avvocato ...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #538 il: Luglio 13, 2012, 18:29:57 pm »
#36 ci eravamo arrivati anche da soli, grazie sig.giudice!

la fantasia al potere

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/12_giugno_27/ragazza-denuncia-stupro-cassino-201775810097.shtml

http://www.ilmessaggero.it/frosinone/accusato_di_tentato_stupro_il_gip_non_convalida_larresto/notizie/206725.shtml

Citazione
Il giudice per le indagini preliminari gli ha creduto e lo ha rimesso in libertà.
Il ventiseienne di Aquino accusato della tentata violenza sessuale avvenuta a San Vittore il 26 giugno scorso ha raccontato la sua versione dei fatti e convinto il gip del Tribunale di Cassino. La presunta vittima aveva raccontato di essere stata bloccata mentre era in auto e costretta a salire a bordo dell'autovettura del suo aggressore e di aver poi subito un tentativo di stupro. Il ragazzo ha spiegato che conosceva la ragazza da quattro settimane e di averla avvicinata il 26 giugno invitandola a salire a bordo senza alcuna aggressione. Ha anche ammesso di aver provato ad avere un rapporto sessuale ma a fronte del rifiuto della giovane l'avrebbe poi riaccompagnata a casa. Una versione che il giudice ha ritenuto credibile tanto da non convalidare l'arresto.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #539 il: Luglio 13, 2012, 18:38:29 pm »
#37 e #38

non c'è alcun dubbio!

http://www.reggionline.com/it/2012/07/11/bagnolo-non-e-stato-uno-stupro-cercano-vendetta-14460

Citazione
BAGNOLO (Reggio Emilia) – Non ci sarebbe stato alcun tentativo di stupro, ma solo la ricerca di un modo di vendicarsi. E’ quanto hanno sostenuto ieri, durante l’udienza di convalida dell’arresto davanti al gip Giovanni Ghini, i due fratelli nordafricani accusati di aver violentato una ragazza di 29 anni, lo scorso sabato a Bagnolo. Mokhatar e Abdelai El Anbar, 37 e 35 anni, hanno sostenuto di avere un alibi, e lo hanno fatto senza contraddirsi tra loro: “Quando secondo quella donna avvenivano gli abusi sessuali, noi eravamo a casa e ci ha visto un vicino di casa con cui abbiamo chiacchierato”, hanno detto ieri, secondo quanto riporta “La Gazzetta di Reggio”. Ma allora, cosa sarebbe accaduto? Per i due fratelli, l’accusa di violenza sessuale sarebbe il frutto di una vendetta da parte del loro nipote, fidanzato della ragazza. Mokhatar e Abdelai hanno spiegato di aver tagliato i ponti col ragazzo dopo averlo denunciato per aver fornito loro un contratto di lavoro, poi rivelatosi fasullo. Ora toccherà ai carabinieri di Bagnolo, che indagano coordinati dal sostituto procuratore Maria Rita Pantani, verificare l’alibi dei due fratelli: i loro difensori stanno puntando sulle contraddizioni in cui sarebbe caduta la 29enne, e hanno parlato di mancanza di gravità indiziaria. Non è dello stesso avviso il pm, che ha avanzato la richiesta di misura cautelare in carcere. Attesa in giornata la decisione in merito del gip Giovanni Ghini.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati