Autore Topic: Le mogli umiliate dai viados  (Letto 30475 volte)

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
Re: Le mogli umiliate dai viados
« Risposta #60 il: Novembre 03, 2009, 11:30:49 am »
ellamente il loro patetico trolling; concordo sul tuo punto di vista uomoantico e credo che anche tu sarai daccordo sulla mia teoria che la QM deve essere discuGrazie, mi sentivo in dovere in quanto io stesso bannato senza possibilità di appello, a differenza delle signore che si possono reiscrivere e continuare bssa e trattata solo da uomini; è una cosa nostra e il parere delle femmine non ci deve nemmeno levare la più piccola energia della presa in considerazione.
Il modus pensandi femminile è anni luce distante dalle nostre problematiche e da noi stessi; la difficoltà dell'uomo nel "distacco emotivo" anche nelle discusisoni realtive alla QM, in quanto sempre propenso ad "ascolatare anche ..l'altra Metà" non fa altro che distoglierlo dall'obiettivo principale che è la conquista dell'equilibrio dei diritti nella vita sociale nei confronti dell'altro Genere.

Tex.
Sono pienamente d'accordo con te, Tex, sia sul fatto che anche in questo forum cosiddetto anti-femminista le donne sono avvantaggiate rispetto agli uomini, ad esempio Phantom si è potuta reiscrivere con un altro nome senza problemi, cosa che a te non è stata concessa in passato, e sono d'accordo con te anche sul fatto che le donne dovrebbero sparire dal forum della  QM, una questione tipicamente maschile che le donne non sono in grado di comprendere e percepire.
Uomoantico

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #61 il: Novembre 03, 2009, 11:50:38 am »
Grazie, mi sentivo in dovere in quanto io stesso bannato senza possibilità di appello, a differenza delle signore che si possono reiscrivere e continuare bellamente il loro patetico trolling;

Se non ci si insulta può essere un'occasione d'oro. D'altra parte c'è l'idea che il forum sia anche un termometro del sentire popolare, per quanto ridotto sia il campione, e ciò rende necessaria la partecipazione di tutti.

Per il discorso che la QM debba essere trattata solo da uomini:

Ci sono altri ambiti, come la lista U3K, dove parlare tra noi.

All'inizio pensavo la stessa cosa che pensi tu ma devo ringraziare i vecchi amministratori per avermi contrastato, dandomi modo di conoscere l'opinione di donne che altrimenti erano invisibili, come lo eravamo noi.

E' stata una ragione importante per rivalutare l'altro sesso. La loro partecipazione è stata un'azione attiva di contrasto alla guerra.

Sia da un punto di vista fattuale che emotivo.

Il rifiuto della crocerossina che ci viene in aiuto è un conto, il rifiuto del dialogo è un altro.

Take the red pill

Tex

• Visitatore
« Risposta #62 il: Novembre 03, 2009, 15:38:07 pm »
\\\\
« Ultima modifica: Novembre 16, 2009, 16:59:30 pm da Tex »

Tex

• Visitatore
« Risposta #63 il: Novembre 03, 2009, 15:51:31 pm »
\\\..
« Ultima modifica: Novembre 16, 2009, 16:59:52 pm da Tex »

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #64 il: Novembre 03, 2009, 16:29:29 pm »
Sono pienamente d'accordo con te, Tex, sia sul fatto che anche in questo forum cosiddetto anti-femminista le donne sono avvantaggiate rispetto agli uomini, ad esempio Phantom si è potuta reiscrivere con un altro nome senza problemi, cosa che a te non è stata concessa in passato,

Penso che un uomo avrebbe ricevuto lo stesso trattamento. Rispondo per me, perché nel momento in cui ho bannato Phantom ero l'unico in linea coi diritti per farlo, avrei fatto lo stesso con un uomo, compreso il dargli la possibilità di reiscriversi senza bloccare l'IP.

Citazione
e sono d'accordo con te anche sul fatto che le donne dovrebbero sparire dal forum della  QM, una questione tipicamente maschile che le donne non sono in grado di comprendere e percepire.

Alcune donne presenti hanno dimostrato il contrario di quanto sostieni.

Take the red pill

Syrinx

• Visitatore
« Risposta #65 il: Novembre 03, 2009, 16:31:07 pm »
Sono pienamente d'accordo con te, Tex, sia sul fatto che anche in questo forum cosiddetto anti-femminista le donne sono avvantaggiate rispetto agli uomini, ad esempio Phantom si è potuta reiscrivere con un altro nome senza problemi, cosa che a te non è stata concessa in passato, e sono d'accordo con te anche sul fatto che le donne dovrebbero sparire dal forum della  QM, una questione tipicamente maschile che le donne non sono in grado di comprendere e percepire.
Uomoantico

Uomoantico: il ban per l'utente/IP Phantom è permanente (o comunque non so fino a quanto dura) . Sto usando un sistema diverso per collegarmi al forum, altrimenti normalmente non potrei neanche leggerlo.
In ogni caso ,presumo, che gli admin possono bannarmi ancora. In ogni caso, ho già invitato i moderatori a chiudere il topic aperto da me nella sezione presentazione. Quindi tranquillo, lascio discutere la QM a voi uomini e non vi scasserò più le scatole.
Non ho tanto tempo per leggere il forum.

Edit: No, cancellando i cookies e la cache posso leggere il forum. E' stato bannato solo l'utente senza bloccare l'IP

@Guit . Mi è stato detto (io non lo sapevo) da alcuni che fare il chirurgo è "lavoro da uomini" .  In realtà tanti non la pensano così. Meglio non andare off topic.

Che tipo di "occasione d'oro" Guit? Reinterpretare quello che scrivo in chiave "femminista" ? ;)
.
« Ultima modifica: Novembre 03, 2009, 16:50:42 pm da Syrinx »

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #66 il: Novembre 03, 2009, 16:46:36 pm »
Uomoantico: il ban per l'utente/IP Phantom è permanente (o comunque non so fino a quanto dura) .

Non c'è ban sull'IP. Dovresti essere in grado di collegarti in maniera diretta col nick attuale, senza problemi. In caso contrario fammi sapere.

Take the red pill

Syrinx

• Visitatore
« Risposta #67 il: Novembre 03, 2009, 16:51:26 pm »
Non c'è ban sull'IP. Dovresti essere in grado di collegarti in maniera diretta col nick attuale, senza problemi. In caso contrario fammi sapere.

Ho editato il post, cancellando i cookies e la cache di nuovo funziona

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #68 il: Novembre 03, 2009, 16:52:31 pm »
Ho editato il post, cancellando i cookies e la cache di nuovo funziona

ok.

Meglio Syrinx che Phantom non credi?
Take the red pill

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #69 il: Novembre 03, 2009, 18:05:35 pm »

Vedi, uomoantico, c'è una grande differenziazione tra gli uomini nati prima degli anni '60 e quelli venuti al mondo successivamente. I primi non venivano bombardati già in famiglia, poi all'asilo, dopo ancora nelle scuole di ogni ordine e grado dalla "cultura" femminsta del RISPETTO AD OGNI COSTO DELLA DONNA, dal dialogare sempre e comunque..con lei e "cercare" di capire comunque che ... "la donna è diversa da te, lei può pensare così, può fare così, può agire così, mentre tu DEVI capirla, DEVI sostenerla sempre e comunque". Tutti sasppiamo che il rispetto è un comportamento reciproco, che deve essere dato prima e ricevuto poi, che deve essere meritato e non dovuto ad ogni costo e non sicuramente solo al Gentil sesso. Io non rispetto chi non mi rispetta, non amo chi mi ferisce, NON DEVO assolutamente "essere bendisposto" verso chi, solo perchè ha la gonnella, pensa di potermi colpire a tradimento in modo assolutamente gratuito.

Sembrano concetti banali, ma l'uomo attuale senza nemmeno rendersene conto fatica o addirittura è impossibilitato nel metterli in pratica. Ha subito, durante le sua formazione di Uomo un lavaggio del cervello in famiglia prima e nella Società dopo, che ha annebbiato la sua mente. E quindi, anche in ambienti dove la preponderante presenza maschile e la stessa ideologia dell'uomo dovrebbero farla da padrone, ecco che si fatica a raggiungere quel "distacco emotivo" che, al contrario, le femmine hanno in ogni circostanza della vita sociale. Questo in definitiva è il loro grande punto di forza che si dimostra oggi vincente. Loro ti colpiscono freddamente tu, uomo del 2000 hai remore che si annidano e ti sono state inculcate nell'anticamera del cervello fin da bambino ed in base a quelle ti comporti di conseguenza.

Tex.
Beh veramente io sono nato nel 1965, però coi miei coetanei non ho mai legato molto perchè o erano femministi o erano bigotti-moralisti i cosiddetti riflussati degli anni '80. Mi ricordo che quando avevo 18-20 anni e gareggiavo tra i cicloamatori, legavo molto coi miei compagni di squadra di 35-40 anni che non avevano certo paura a guardare le donne, specialmente quelle vestite in modo succinte, e a parlare di sesso in un certo modo, cioè in modo volgare come piace a me, mi ricordo che andavamo assieme a prendere la pizza e si parlava sempre di sesso e questo mi piaceva. Invece i miei compagni di classe erano tutti timidi con le ragazze, ultrarispettosi della donna, mi dicevano di non guardare le ragazze e questo mi dava alquanto fastidio. Praticamente è come se fossi nato agli inizi degli anni '50 come modo di pensare e come tipo di sessualità. Nel 1988 mi ricordo che una collega di ufficio mia coetanea, quando le dissi che mi faceva effetto il topless in spiaggia, mi disse: che antico che sei! Da qui l'idea di chiamami uomoantico e di associarlo all'eccitamento sessuale in spiaggia guardando le tette nude.

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #70 il: Novembre 03, 2009, 18:10:55 pm »
Uomoantico: il ban per l'utente/IP Phantom è permanente (o comunque non so fino a quanto dura) . Sto usando un sistema diverso per collegarmi al forum, altrimenti normalmente non potrei neanche leggerlo.
In ogni caso ,presumo, che gli admin possono bannarmi ancora. In ogni caso, ho già invitato i moderatori a chiudere il topic aperto da me nella sezione presentazione. Quindi tranquillo, lascio discutere la QM a voi uomini e non vi scasserò più le scatole.
Non ho tanto tempo per leggere il forum.

Edit: No, cancellando i cookies e la cache posso leggere il forum. E' stato bannato solo l'utente senza bloccare l'IP

@Guit . Mi è stato detto (io non lo sapevo) da alcuni che fare il chirurgo è "lavoro da uomini" .  In realtà tanti non la pensano così. Meglio non andare off topic.

Che tipo di "occasione d'oro" Guit? Reinterpretare quello che scrivo in chiave "femminista" ? ;)
.
Per me puoi rimanere, stavo solo contestando la disparità di trattamento uomo-donna che c'è anche in questo forum e poi mi sono espresso contro la frequentazione delle donne in questo forum, ma questo è un altro discorso

Milo Riano

• Visitatore
« Risposta #71 il: Novembre 03, 2009, 18:44:45 pm »
Citazione
la disparità di trattamento uomo-donna che c'è anche in questo forum

Il tuo è un preconcetto. Quando Phantom è stato bannato si pensava fosse maschio e non femmina.

Tex

• Visitatore
« Risposta #72 il: Novembre 03, 2009, 19:49:01 pm »
------......-----
« Ultima modifica: Novembre 16, 2009, 17:00:25 pm da Tex »

Milo Riano

• Visitatore
« Risposta #73 il: Novembre 03, 2009, 20:05:47 pm »

Milo Riano

• Visitatore