1- tu che ne sai di me? cHE NE SAI DI COSA HO PAURA? PERCHE' HO PAURA, COSA MI FA SOFFRIRE?
Fammi capire, tu ci chiedi "cosa ne sapete voi della sofferenza per uno stupro", io invece ti chiedo "cosa ne sai tu" e tu mi rispondi "cosa ne sai tu di me"? Oh ma che cazzo stai a dì, io ti ho chiesto come fai a sapere che lo stupro causa SEMPRE e COMUNQUE sofferenze maggiori di QUALUNQUE altra violenza, la tua risposta non c'entra proprio niente.
2- Sei tu che stai dicendo che lo stupro è minor male rispetto a una mutilazione. Io ho detto che sono la stessa cosa. Ma nonostante questo mi contesti lo stesso perchè in realtà vorresti dire che lo stupro è il male minore!
Io ho detto che, per esempio, una mutilazione di un braccio di sicuro non è meglio. Questo, ho detto, il resto sono farneticazioni.
Ma che uomo sei? Che coscienza hai?
"Che uomo sei" non vuol dire niente, io sono uomo a prescindere da ciò che sostengo, così come tu, nonostante tutte le cazzate che scrivi, continui ad essere donna e non mi permetto di mettere in dubbio che tu lo sia.
Io sarei una criminale a volere il carcere per lo stupratore?
No, tu sei una criminale a considerare lo stupro la violenza più grave che si possa infliggere a chicchessia, in qualunque forma e contesto, come ho già detto. E' da criminali auspicare pene esemplari nella totalità dei casi quando ci sono casi e casi di gravità della violenza. Così difficile il concetto?
Ti assicuro che se qualcuno violentasse tua figlia diventeresti più criminale di me, perchè vorresti farti giustizia da solo. Ma da come ragioni forse ti metteresti a persuadere tua figlia che sta soffrendo per nulla e che quello che prova è come aver subito uno sgambetto.
Io per te sono il solito disco rotto , e tu sei il solito disco rotto che ripete le stesse assurde cose! Se ignorarmi per te è la scappatoia più comoda ad evitare le cose che non vuoi ammettere,fai pure... non mi mancherai! ...facile giudicare le persone su di un forum . Che ne sai di me?
Io ho detto che ogni violenza che rovina la vita , sia fisicamente che nell'anima,va punita! Sei tu che stai decidendo quale è peggiore o minore, ovviamente sminuendo lo stupro!
... fai un bel respiro e rileggi meglio ciò che scrivo.