1
Ho paura che può succedere cosi proprio perché la gente non prende abbastanza sul serio le conseguenze reali dello stupro.
2
Non è possibile che ci si diverte anche? almeno come alle feste medieoevale con i roghi? (ma infatti tutto il telegiornale è cosi, show delle sofferenze umane).
3
ma non pensi che dimminuerebbero cosi anche le false accuse di stupro? proprio perché non si gioca più con queste cose.
1.
Il problema, secondo me, è che a furia di parlare di stupro, si finisca col farla sembrare una cosa normale.
Non mi si venga a raccontare che un uomo sano di mente possa trovare gradevole il costringere una persona ad avere un rapporto con lui.
La mia paura è che parlar tanto di stupro porti alcuni soggetti predisposti ad emulare coloro di cui sentono parlare.
Il fatto che se ne parli male, non ha alcuna influenza. Purché se ne parli.
Le esagerazioni femministe, hanno invece l'effetto al quale alludevi tu.
Ossia che a furia di sentir raccontare palle, si finisce col non credere più a niente.
La maggior parte delle persone che conosco ne ha le palle piene di sentirsi dare del complice, dello stupratore, del maschio assassino... Siamo stanchi di puttanelle che si drogano con dosi da cavallo, si accompagnano a drogati, si fanno infilare tubi e spranghe di ferro, e poi quando si risvegliano negli ospedali tutti pensano allo stupro. Invece...
Siamo stufi delle femministe che sbraitano quando si dice che la metà delle stuprate, che si drogano, vanno con drogati, gente sconosciuta, tipi poco raccomandabili e giocano a farla annusare in cambio di favori concreti senza però mai darla, se la va cercando.
E allora, le lagne delle femministe...le ascoltiamo, diciamo sì... sì... e tra noi e noi, pensiamo "ma che palle!".
2.
Semmai, se proprio si vuol generalizzare, è la falsa accusa di violenza ad essere diventata la moderna versione della caccia allo stregone.
3.
per ridurre il numero di false accuse basterebbe inasprire le pene per questo tipo di calunnia e prevedere il procedimento d'ufficio.
La cosa più semplice, però, anche in considerazione dei risultati, sarebbe quella di tornare a considerare l'accusa come semplice accusa e non più come testimone.
Ossia ritornare all'onere della prova per l'accusa.