Nessuno nasce imparato, e x imparare bisogna fare
R.Amerio dice che per lavorare bene bisogna lavorare tanto
io credo che si debbano fare i complementi a Massimo perchè si è buttato
poi, detto tra noi quattro gatti e gli altri milioni che ci spiano (leggi sotto) Massimo mi sembra abbastanza intelligente per ascoltare qualche consiglio
ora, dal mio punto di vista
1 cerca di essere + sintetico
2 ricordati che la forza di una argomentazione dipende dal suo punto + debole. Cioè se tu dici 10 cose, di cui 9 a prova di bomba e 1 debole, ti attaccheranno tutti su quella + debole, ignorando le altre 9. Perciò meglio dire 9 cose sicure che 10 di cui una dubbia
3 piuttosto che tirare fuori lunghe discussioni o tabelle su tabelle, linka il forum e la discussione appropriata. È più facile combattere in casa. E in ogni caso, anche se non verranno qui a discutere (sono donne, non hanno le palle
) in ogni caso avrai le spalle coperte, perchè non potranno dirti che i dati li hanno solo loro
come sensazione personale, le vaginocentriche di Ladyradio sono sul nervosetto.
l’arma migliore a mio avviso è la denuncia, a priori nonchè l’archiviazione di tutto quello che scrivono e diffondono, segnando frasi, parole, post che liberamente diffondono nel web, perchè sono prove evidenti della loro follia nonchè dell’incitamento alla violenza di genere.
E’ completamente inutile scrivere interi post o fissarsi su quanto scrivono e diffondono, al massimo si puo’ fare come scherno, perchè spesso rasentano il ridicolo, mandando tutto alla polizia postale come molte di noi hanno già fatto.
Io sono sicura che prima o poi uno di loro farà qualche sciocchezza commettendo anche stalking reale, fisico e non solo virtuale e si scoprirà tutta la loro rete di diffamazione, bugie e squallore fascista.
queste sono del tutto pazze e talmente a corto di argomenti da piangere disperate che ci pensi papà
non mi viene il termine giusto per questo atteggiamento che invoca la repressione e lo stato di polizia, sono analoghe a KGB e Gestapo, invocano uno stato di polizia, un Grande Fratello che controlli e reprima qualunque dissenso nei confronti delle
loro maestà, sono offese e umiliate dal fatto che qualcuno non si prostri devotamente ai loro piedi.