Autore Topic: Plattone si presenta.  (Letto 1680 volte)

Offline plattone

• Utente
  • *
Plattone si presenta.
« il: Gennaio 15, 2011, 15:49:16 pm »
Ciao a tutto il Forum.
Vi leggo da molto molto tempo con enorme interesse.
Voglio subito presentarmi, dicendovi che avete tutta la mia stima per l'impegno che ci mettete nell'affrontare tematiche così socialmente "scomode" e politicamente scorrette ai più. Ecco le ragioni della stima nei vostri confronti, e che spero apprezziate anche nelle mie discussioni.
Io stesso sono un uomo che parla come mangia, che non fa tanti giri di parole e che preferisce dire la verità a qualunque prezzo.
Ecco perché sono qui, per contribuire anche io nel mio piccolo al vostro interessante dialogo.
E che tutto questo porti ad una evoluzione anche nel pensiero femminile, questo è l'augurio che faccio alle donne che ci seguono.
Io ho postato una discussione sulla sezione "Questione maschile" e spero che voi mi diciate la vostra.
E' un tema duro, crudo, ma credo (spero) utile a centrare il nocciolo delle tante difficoltà che ci rendono non facile la vita con il sesso opposto.
Un ciao a tutti!
Plattone

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
Re: Plattone si presenta.
« Risposta #1 il: Gennaio 15, 2011, 16:00:51 pm »
Benvenuto tra noi.

Ps grazie :-)
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #2 il: Gennaio 15, 2011, 21:26:22 pm »
Ciao, Plattone, sono Massimo ma il mio vero nome è.....Aristottile, il filosofo più
odiato dalle femministe percheè aveva detto la verità sulle donne. Scherzo!
La tua partecipazione mi fa piacere perchè dimostra che i maschi risvegliati o che
vogliono diventarlo stanno diventando sempre di più. Segno che c'è speranza!
Benvenuto! Ti faccio un appunto però: non contarci proprio sull'evoluzione del
cosiddetto "pensiero femminile". A parte che accostare termini come "pensiero" e
"femminile" è una contraddizione, anzi una bestialità (avrai senz'altro notato che
il sesso femminile non ha mai fornito un SOLO filosofo e questo non è un caso) il
pensiero, pardon, la posizione femminile è una sola: vivere bene e sempre meglio.
Sperare che il "pensiero" femminile si schiodi da questa fissazione è pura utopia.
Un consiglio che voglio darti fin da ora: non contare sulle donne, sul loro (falso)
dialogo, sulla loro (falsa) comprensione e su una loro qualsiasi "evoluzione" da
tale obiettivo: LORO STESSE, i LORO sogni, i LORO bisogni. Uomo avvisato........

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #3 il: Gennaio 15, 2011, 21:26:57 pm »
 :fiocco:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline plattone

• Utente
  • *
« Risposta #4 il: Gennaio 15, 2011, 23:54:17 pm »
Grazie a tutti voi.
Davvero.
La donna effettivamente è un tantino egocentrica, ma vedremo di farla ragionare...  :D

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #5 il: Gennaio 16, 2011, 00:05:25 am »
Plattone, lascia perdere. La donna ragiona con l'utero..... non con il cervello!
Ergo, aveva ragione Tinto Bras: le donne vanno prese....non comprese.

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #6 il: Gennaio 17, 2011, 10:52:03 am »
Plattone, lascia perdere. La donna ragiona con l'utero..... non con il cervello!
Ergo, aveva ragione Tinto Bras: le donne vanno prese....non comprese.

A noi come ragiona la donna interessa relativamente, perché ci interessa molto di più capire come ragiona l'uomo che spesso purtroppo, dà prova di ragionare col pene.

Benvenuto Plattone.
Take the red pill

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #7 il: Gennaio 17, 2011, 14:01:50 pm »
Il fatto che molti maschi ragionino con il pene dipende dal fatto che a tali maschi
interessa come ragionano le donne.....con l'utero appunto. Primo passo affinchè
i maschi ragionino con il cervello è appunto infischiarsene di come ragionano le
donne. Proprio come hai detto tu. Ma il mio era un invito rivolto a Plattone. Non
a me stesso (che non ne ho bisogno).

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #8 il: Gennaio 17, 2011, 17:25:39 pm »
benvenuto :),
come ragionano le donne a noi non dovrebbe interessare, non si tratta di rieducare le donne (impresa fra l'altro impossibile), ma di non farci rieducare noi (e anche questa sembra un' impresa per i piu).