Autore Topic: Vacanze a Pattaya  (Letto 10045 volte)

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
Re: Vacanze a Pattaya
« Risposta #15 il: Gennaio 28, 2011, 13:38:24 pm »
Caro Darksider, è proprio l'ultima frase ad essere preoccupante: a noi uomini in
fondo basta poco. E' proprio questo l'obiettivo di tale forum: NON CI DEVE MAI
PIU' BASTARE POCO PER DARE MOLTO. Se le donne occidentali vogliono dare
poco all'uomo (poche capacità culinarie, poca pazienza, poca comprensione, poca
disponibilità sessuale, poco tutto) devono accettare pure di ricevere poco (poche
attenzioni, poche gentilezze, poca cavalleria, poco TUTTO). E' questo un solare
concetto che deve passare (e dobbiamo fare loro capire) FORTE E CHIARO una
volta per tutte. Ci accusano di misoginia? Ce ne freghiamo! Ci accusano di non
essere più gli uomini di una volta? Ce ne freghiamo! Ci accusano di rivendicare (?)
dei privilegi(?). Ce ne freghiamo! Avanti tutta verso l'obiettivo. Quale? Fare loro
accettare (anche a sberle) la massima di Confucio: "Se tu dale a me quello che dici tu, io dale a te quello che dico io, se tu dale a me quello che dico io, io dale
a te quello che dici tu". Misoginia questa? Pensala come vuoi. Per me proprio no!

E infatti il problema relativo a quello che dici sono gli uomini che danno 10 nonostante ricevano 2 . Un margine di tolleranza lo metto pure io, toh mi dai 7 ti dò 9.5, però ricevere 2 e dare 10 come fanno troppi ometti occidentali è una esagerazione.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #16 il: Gennaio 28, 2011, 14:01:47 pm »
Vedi, caro Jason, una volta Churchill ebbe a dire a proposito dei soldati italiani
che in massa si sbandarono in Libia davanti a una modestissima offensiva inglese:
"Mai così tanto è stato ceduto da così tanti a così pochi per così poco". Più che
all'esercito italiano che versa nelle condizioni che sappiamo, quella frase si applica
a pennello agli uomini occidentali che hanno ceduto alle donne ogni tipo di potere
decisionale in famiglia, il potere di allontanare da essa a piacimento il coniuge a
ragione o a torto, il potere di sottrargli i figli, il potere di rovinargli l'esistenza e
persino la possibilità di rifarsi una vita, corsie preferenziali nel mondo del lavoro
(delle quali chissà perchè questi essere rampanti e vincenti hanno bisogno), leggi
a loro favore, quote rosa, incensamenti a go go di ogni tipo e colore. Va corretta
solo in un punto: "per così poco". Sarebbe meglio dire in cambio di zero. Anzi non
hanno ottenuto nemmeno zero: hanno ottenuto irrisione, colpevolizzazione, insulti
(almeno i vostri nonni erano UOMINI). E si stupiscono se si tromba in Thailandia?

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #17 il: Gennaio 28, 2011, 14:55:54 pm »
Una pattayana può portarti davvero in paradiso travolgendoti con un'overdose ... di dolcezza e femminilità, qualità ormai introvabili in occidente.

In effetti è così.
Chi non è mai stato in thailandia, non sa nemmeno lontanamente cosa significhino termini come delicatezza/dolcezza/grazia....
Non le ha mai viste semplicemente perché da noi, in Occidente, non si sono mai viste.

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline plattone

• Utente
  • *
« Risposta #18 il: Gennaio 28, 2011, 15:07:56 pm »
Credo che abbiate davvero centrato il punto.
Noi maschi diamo 10 pur ricevendo 2, in nome della... (mi autocensuro, tanto avete capito).
Come dicono Elio e le storie tese, insomma, siamo servi della gleba.
E paghiamo 10 ricevendo 2.
Questo è il maschio italiano, forse anche un po' mondiale.

Pattaya quindi, leggo, mi dite che è molto pericolosa... perché c'è il rischio di pagare la famiglia intera... anche lì una vera organizzazione per fregarci. Che tristezza!

Eviterò Pattaya, ma la ragazza orientale la vado a cercare eccome.
Perché in effetti è forse l'unico residuo di buona femminilità.
Forse allora un bel viaggio a Bankok è molto meglio, perché meno esposto a questi giri loschi

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #19 il: Gennaio 28, 2011, 15:16:05 pm »
Citazione
Questo è il maschio italiano, forse anche un po' mondiale.

Italiano, tutt'al più occidentale : in occidente ( in particolare in italia ) la società insegna agli uomini che le donne hanno una marcia in più di loro ( il contrario non succede mai chiedetevi percè...) . Non credo proprio che un musulmano, un africano , uno dell'europa orientale oppure asia sia così zerbino .

Citazione
Pattaya quindi, leggo, mi dite che è molto pericolosa... perché c'è il rischio di pagare la famiglia intera... anche lì una vera organizzazione per fregarci. Che tristezza!

Ma dipende da cosa vai a fare lì. Se vuoi una relazione seria questo rischio c'è, ma rispetto alle leggi femministe occidentali credi che sia un rischio maggiore rispetto allo scegliere un'italiana ?

Citazione
Forse allora un bel viaggio a Bankok è molto meglio, perché meno esposto a questi giri loschi

Aspetta...detto così è forzato.
Il rischio di beccare una che ti vuole fregare c'è comunque, bisognerebbe aspettare e fare leggere le statistiche sui divorzi...prima di pensare a relazioni veramente serie ( in serie intendo quando vuoi figliare).

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #20 il: Gennaio 28, 2011, 16:58:55 pm »
In effetti è così.
Chi non è mai stato in thailandia, non sa nemmeno lontanamente cosa significhino termini come delicatezza/dolcezza/grazia....
Non le ha mai viste semplicemente perché da noi, in Occidente, non si sono mai viste.

Si, si....Ma non idealizziamole troppo le gnocche asiatiche eh?....
Io in Asia ci sono stato parecchie volte e pattaya è universalmente considerata anche dagli stessi tailandesi:

" il bordello per i nasi lunghi"...(noi occidentali...)

Sulla dolcezza non si discute, ma è tutto "All Inclusive"... fa tutto parte del prezzo come anche la cortesia e i sorrisi di chiunque:

-" se un cane ha denaro, lo si chiama "signor cane"...."   :cry: :cry:

Qui in Europa  ed anche in Africa, parecchie volte ho scopato gratis, in Thailandia PRATICAMENTE MAI. :cool:

E per trovare una donna che non sia una prostituta da quelle parti devi rivolgerti a chi l'ha visto...

Ed inoltre, non dimentichiamoci mai che la Thailandia ha il record mondiale assoluto di uomini evirati da mogli e fidanzate gelose, perché le asiatiche il sorriso lo usano come maschera per tutto......... E quando smettono di sorridere, son cazzi amari.... :D :cool:
« Ultima modifica: Gennaio 28, 2011, 19:24:12 pm da Animus »
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #21 il: Gennaio 28, 2011, 17:57:14 pm »
Perché, ne dubitavi?  :lol:

Citazione
Iscriviti a qualche chat e comincia a selezionare i primi contanti intanto, così quando arrivi hai già dei numeri di telefono pronti.
Bangkok è ok ma evita i posti per turisti tipo Nana plaza, Sukhumvit e Khao San Road, perché anche lì è tutto un mercimonio.

Inoltre, tieni presente che le donne della classe media di Bangkok sono tutt'altro che di facile approccio, e alcune potrebbere avere dei pregiudizi contro i "farang" (=stranieri occidentali), allo stesso modo che un italiano potrebbere avere dei pregiudizi contro le Thailandesi considerandole magari tutte puttane.

Se cerchi la compagna orientale, koreane e giapponesi potrebbero essere un target meno problematico: sono comunque orientali, con costumi e atteggiamenti poco inquinati dal femminismo occidentale, però hanno un tenore di vita uguale se non superiore al nostro.
Ovvio però che bisogna conquistarle, così come bisogna conquistarsi una bangkokiana middle-class, che non ti cade certo ai piedi.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #22 il: Gennaio 28, 2011, 18:00:53 pm »
Qui in Europa  ed anche in Africa, parecchie volte ho scopato gratis, in Thailandia PRATICAMENTE MAI. :cool:

E per trovare una donna che non sia una prostituta da quelle parti devi rivolgerti a chi l'ha visto...

E' la stessa cosa che una Thai middle-class non invischiata nel sex business pensa dei farang: per trovare un occidentale non puttaniere, devi rivolgerti a chi l'ha visto. Ecco perché quelle "normali" si tengono alla larga da certi luoghi e certe persone.

Insomma: se stai tutta la vacanza a Pattaya/Patong/Nana Plaza ci credo che incontri solo prostitute.

"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #23 il: Gennaio 28, 2011, 19:20:43 pm »

Si, si....Ma non idealizziamole troppo le gnocche asiatiche eh?....
Io in Asia ci sono stato parecchie volte e pattaya è universalmente considerata anche dagli stessi tailandesi:

" il bordello per i nasi lunghi"...(noi occidentali...)

Vaccaro, io non idealizzo niente, per quello ci pensano gli altri...

Sulla dolcezza non si discute, ma è tutto "All Inclusive"... fa tutto parte del prezzo come anche la cortesia e i sorrisi di chiunque:

-" se un cane ha denaro, lo si chiama "signor cane"...."   :cry: :cry:

Mi sa che c'hai capito poco.
Thailandia significa "terra del sorriso".
E' la loro filosofia di vita.

Citazione

Beh, ovvio, se vai nei bordelli (anche a cielo aperto) e pensi di scopare gratis...sei nel posto sbagliato.
Come andare in pescheria e volere la carne di cavallo. :doh:

Citazione
Ed inoltre, non dimentichiamoci mai che la Thailandia ha il record mondiale assoluto di uomini evirati da mogli e fidanzate gelose, perché le asiatiche il sorriso lo usano come maschera per tutto......... E quando smettono di sorridere, son cazzi amari.... :D :cool:

A me questa semba una grandissima bufala.
Mi sa che questi mettono nel computo gli uccelli (mancanti) dei ladyboy. ;)
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #24 il: Gennaio 28, 2011, 21:04:05 pm »
Vaccaro, io non idealizzo niente, per quello ci pensano gli altri...

Mi sa che c'hai capito poco.
Thailandia significa "terra del sorriso".
E' la loro filosofia di vita.

Certo è quello che dico anche io....E con il sorriso coprono anche parecchie cosucce...Che il turista occasionale non nota neppure.
Il problema è appunto quando smettono di sorridere, e per moltissimi o quasi tutti donne comprese, se riesci ad fottere uno straniero ti sei guadagnato un posto speciale nel paradiso di Buddha.

Beh, ovvio, se vai nei bordelli (anche a cielo aperto) e pensi di scopare gratis...sei nel posto sbagliato.
Come andare in pescheria e volere la carne di cavallo. :doh:

mai pensato il contrario, il punto è che da quelle parti se sei uno straniero solo con una prostituta riesci ad andare a letto, in parecchi altri posti del mondo anche più poveri della Thailandia invece, no.
A meno che tu non voglia perderci dei mesi per una banale scopata, e se non sto dietro dei mesi ad una donna occidentale non vado di sicuro a fare lo zerbino di una donna asiatica.

Inoltre tanto per chiarire la mentalità tailandese nei confronti degli stranieri,
sempre in Thailandia c'era una legge a suo tempo che non permetteva agli stranieri di detenere più del 49% di nulla.
Cosi qualsiasi cosa tu facevi restava nel paese e a tua moglie tailandese che detiene il 51%.....

Se crei un qualsiasi problema, (ma anche se sei solo sfortunato...) se la coppia si sfascia, o non paghi abbastanza tangenti alla polizia, ai funzionari governativi corrotti ed ammanicati ad ogni livello con le triadi locali, ti becchi una scarpata nel culo e torni in Italia lasciando tutti i tuoi averi sul posto, sul tuo passaporto ci scrivono:

" non gradito"

e tanti saluti......E poi va a lamentarti ai consolati italiani, aspetta e spera.

Per questo non ho mai voluto investire in Thailandia.
perché come mi hanno detto fior di avvocati tailandesi da me pagati per varie consulenze all'epoca:

" Qui in Thailandia amiamo i soldi degli stranieri a ai loro soldi sorridiamo, mica a loro....Benvenuto nella terra del sorriso..." :cool: :D

A me questa semba una grandissima bufala.
Mi sa che questi mettono nel computo gli uccelli (mancanti) dei ladyboy. ;)

Credo proprio di no, è Vox populi che sul posto mi hanno riferito in  parecchi e ci sono anche alcuni articoli sul web.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

e-manuel

• Visitatore
« Risposta #25 il: Gennaio 28, 2011, 21:19:39 pm »

Non so dire su quel record, tuttavia spesso quel sorriso in effetti non lo interpretavo positivamente, ma dopo un pò di tempo tendevo per converso a stare sull' attenti... :alien:

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #26 il: Gennaio 28, 2011, 21:49:41 pm »
Non so dire su quel record, tuttavia spesso quel sorriso in effetti non lo interpretavo positivamente, ma dopo un pò di tempo tendevo per converso a stare sull' attenti... :alien:

beh!, ma guarda che puoi lo stesso andare a divertirti senza problemi,  come turista scopatore seriale,
al massimo rischi che ti freghino il portafogli o qualche malattia...

Nel primo caso il danno è minimo, nel secondo basta un po' di attenzione e un bel preservativo rinforzato... ;)

'Insomma ragà....io agli uomini dico solo questo:

Non lasciamoci mai prendere dalle illusioni...

Sono le illusioni l'ingenuità e le speranze idiote, la trappola peggiore che ha fottuto milioni di uomini occidentali usati, sfruttati, e umiliati, dopo essere divorziati da altrettante milioni di donne occidentali...

Non facciamo che la cosa si ripeta anche con le straniere, altrimenti tra 20\30 anni un'altra generazione di uomini si ritroverà su un altro forum lamentandosi delle asiatiche, delle africane, o delle donne dell'est...

Non ci sono mai state "vere donne" ma solo necessità da soddisfare, bisogni da garantire, e il canto delle sirene a mascherare il tutto.

La donna è femmina a renderla buona o cattiva è solo il contesto in cui si trova trova a vivere e le possibilità che gli diamo per ferirci.

Impariamo a non dargliele.

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #27 il: Gennaio 28, 2011, 22:12:58 pm »

mai pensato il contrario, il punto è che da quelle parti se sei uno straniero solo con una prostituta riesci ad andare a letto, in parecchi altri posti del mondo anche più poveri della Thailandia invece, no.

" non gradito"

Hai centrato il punto.
Altri popoli hanno il mito dell'uomo (inteso come cultura) occidentale, lo (la) considerano superiore.
Lì ... no. :)

E come dargli torto?
Cosa portano gli occidentali lì, cultura?
No
Soldi e degrado.

Se li tengono entrambi, uno .... compensa l'altro.

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #28 il: Gennaio 28, 2011, 23:44:49 pm »

Tornando alle ragazze, ovvio che a Pattaya domina il soldo. Una pattayana può portarti davvero in paradiso travolgendoti con un'overdose di sesso e soprattutto di dolcezza e femminilità, qualità ormai introvabili in occidente. Tutto questo a patto che il flusso di denaro che tu le fornisci non si interrompa, altrimendi la musica cambia immediatamente.

Scusa ti rivolgo una domanda volutamente provocatoria:

ma tu ci vedi qualche differenza con il mondo occidentale (e l'Italia in particolare) al di là del fatto che le italiane mediamente a letto fanno ridere????????????

Io, personalmente, non ci vedo tanta differenza con quanto tu hai detto...

Caso emblematico come esempio:

http://www.corriere.it/cronache/09_novembre_26/veronica-divorzio-tre-milioni_3e72201c-da76-11de-a7cd-00144f02aabc.shtml

Estrapolo, tra le altre cose: "Il principio attorno al quale ruotano questo gene­re di cause è il manteni­mento del tenore di vita precedente alla decisione di separarsi. L’assegno ser­virebbe quindi a questo: a garantire a Veronica le stes­se possibilità che ha avuto finora."

Altra differenza?? Là se interrompi il flusso di denaro cessa il "servizio fornito" (come è giusto che sia, se mi viene permesso). Stop.
Qui devi continuare a pagare PER SEMPRE anche se il servizio non viene più fornito. Una volta che inizi, per legge, non provare nemmeno a pensare di smettere: ti sbattono in galera!
E ti par poco????????????

Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline plattone

• Utente
  • *
« Risposta #29 il: Gennaio 29, 2011, 10:13:50 am »
Ma davvero le pattayane a letto sono così super?
Ho un altro dubbio, che mi fa essere piuttosto poco fiducioso.
Come si fa a distinguere una ragazza che non lo fa di mestiere e che si innamora realmente? Non lo potremo mai capire davvero.
E soprattutto che garanzie abbiamo che poi non si diventi l'ennesimo fidanzato sparso per il mondo che mantiene tutta la loro famiglia?
Insomma, anche a Pattaya mi sto un po' ricredendo....