Scusa ma questa e' veramente una sciocchezza.
Perché?
Io parlavo della prostituzione tra i giovani/giovanissimi, eh.
La prostituzione anche là è chiaramente diffusissima, ma non certo a scuola. Se li beccano li buttano fuori a calci nel culo: le scuole sono rigidissime su qeuste cose, perché sono A PAGAMENTO (e costosissime) e i genitori pretendono sicurezza assoluta per certe cose (solite ipocrisie all'americana).
Io sono stato là nel 2006, ti racconto un college party di un mio cuginetto, città di Columbia (Missouri):
Età media 21 anni - uno stereo per terra, tutti sbronzi, tavolaccio con narghilè di marijuana pieni, stanzetta per incontri sessuali vari.
Ho visto coi miei occhi un paio di ragazzetti, i più svegli, letteralmente PREDARE le ragazzine mezze ubriache, trascinarle e farsele nella stanzetta suddetta. Non mi è sembrata una sciocchezza. Uno dei ragazzi in questione aveva sul suo telefonino un video mentre si faceva due ragazze assieme, e ne andava molto fiero, me l'ha fatto vedere di sua spontanea volontà. Veniva considerato normalissimo da tutti. La sera siamo usciti a mangiare qualcosa assieme e a giocare a bowling, raccontava che gli capitava spesso di prendersi le piattole, perché le ragazze ce l'avevano "zozza", e la cosa lo faceva molto arrabbiare.
Aprile di quest'anno, St.Louis, Missouri, festa di matrimonio di un amico sempre del medesimo cugino: una ventina di persone, tutti sbronzi come al solito. La casa dove eravamo (molto grande) diventa dormitorio: dopo un paio di approcci, si sono formate delle coppiette estemporanee e tutti si sono trombati le ragazze che hanno trovato (5/6). Il mio cuginetto si è preso una bella stangona mezza americana e mezza rep. Ceca. Che aveva il boyfriend: dopo che il suddetto boyfriend se n'è andato, lei è andata a letto col mio cuginetto (che se l'ha trombata, eh non ci ha parlato del senso della vita). L'altra mia cuginetta 22 enne si è portata in camera un ragazzo e una ragazza (pare sia bisex), e si sono messi a fumare come dei matti (sono tornati giù dalla stanza in uno stato penoso, perché avevano una "fame chimica" bestiale, hanno svuotato il frigo.). Poi sono tornati su e Dio solo sa cosa hanno combinato. Altri si erano infilati nel "basement" dove c'era la mia stanza, e, sai, le case USA sono di legno e si sente tutto, e io per l'incazzatura di trovarmi in una specie di bordello, non ho dormito e mi sono dovuto beccare tutti gli ansimi/risate/vomitate nei cessi per TUTTA la notte. Figurati se me lo scordo.
Adesso, se non è deboscio questo, io non saprei cos'altro sia.
Sappi che quando il gatto (genitori) non c'è, i topi ballano e si vede che vita si fa nei college e le mentalità sottostanti.
Se vuoi te ne racconto altre 2-3, circostanziate, una che mi è capitata in discoteca, sempre a St. Louis, e un'altra in un vicinato a casa di mio Zio, in Florida - queste fatte no da ragazzini, ma da gente intorno ai 45/50 anni.
Questo almeno nel midwest: a Boston mi è sembrato tutto un (bel) po' meglio, ma non ho avuto occasione. La marijiuana va fortissimo anche là - anche se c'è da dire che, secondo le statistiche, i giovani + cannaroli stanno in Spagna seguiti da vicino dall'Italia.