Benvenuta.
Spero che tu non te ne sia già andata e che tornerai in futuro per discutere con noi.
Massimo è stato un po' duro nei toni, però ciò che dice è assolutamente vero... il problema fondamentale della situazione in cui ci troviamo è che le donne sono sempre brave a mostrarsi di "animo puro" quando poi alla prima occasione (concessa dalle leggi e dalla morale femminista) non ci pensano due volte a comportarsi come conviene loro, anche e soprattutto quando così facendo distruggono le vite dei loro mariti.
Qui non siamo misogini, anche se facciamo fatica a trovare donne non abbastanza femministe per essere definite persone degne di rispetto. Quindi cerca di capire che è normale se siamo non tanto disposti verso certi concetti e pregiudizi.
Quello che mi lascia perplessa è il fatto che , dopo che ho scritto che lascio il forum, ci sia ancora qualcuno che discute sulla mia presenza non gradita
.....io non voglio discutere, soltanto mi rattrista sapere che ci sono persone che non credono che ci siano donne oneste e non opportuniste...non voglio giudicare nessuno, ciascuno vive anche in base al suo passato e alle sue conoscenze...Il mio ex era benestante ed aveva una casa di proprietà, ci siamo lasciati...pensi che se fossi stata opportunista lo avrei lasciato? magari sposato e poi lasciato per approfittarmi dell'occasione? Invece ho preferito lasciarlo e rimanere con i miei problemi finanziari, senza una casa di mia proprietà, per mettermi con uno a cui voglio bene? A me quelle che si aprofittano per arraffare casa e soldi non mi piacciono!!! Ho precisato, e mi sono anche scusata, per essere entrata nel forum senza aver capito veramente gli argomenti da voi trattati, ma ora che ci sono dico quello che penso...uno di voi ha detto che l'amore dura poco ed il matrimonio anche, i miei nonni hanno vissuto insieme 60 anni e non li ho mai visti litigare....i miei genitori hanno festeggiato 52 anni di matrimonio...è una colpa sperare di fare altrettanto con il mio uomo?
Adesso mi direte che i tempi sono cambiati, è vero...ma io ho imparato da una buona scuola