Autore Topic: 6 aprile: processo a Silvio Berlusconi  (Letto 17201 volte)

Offline Giulia

• Veterano
Re: 6 aprile: processo a Silvio Berlusconi
« Risposta #45 il: Febbraio 18, 2011, 12:22:07 pm »
Quoto, e fa specie che alcuni scrivano certe cose su un sito di QM, visto che ponendosi al di sopra della legge la magistratura italiana poi sfrutta questa sua intoccabilità per applicare e distorcere le leggi in funzione antimaschile.

Ad esempio la legge sul divorzio sulla carta è fatta per tutelare la parte debole del rapporto, ma  sappiamo che poi tale norma viene interpretata dalla magistratura quasi sempre in funzione antimaschile.
infatti. a questo punto non è nemmeno lecito chiarire se la donna sfruttata abbia oppure no fatto sesso, diventa trascurabile, basta l'ipotesi, la presunzione di uno scambio illecito.

se per ipotesi una studentessa dovesse inviare foto di se stessa nuda con l'intento di corrompere o sedurre il  professore di turno, quel professore è fottuto! perché lei è libera di prostituirsi, ma lui non può  accettare tale proposta, e però  non  può nemmeno denunciare la ragazza.
se e quando  la ragazza deciderà di denunciare il tutto, vi sarà lo sfruttamento della prostituzione contro di lui,  con lei parte offesa.

se si riesce a mettere da pare le proprie posizioni politiche, la crociata antiberlusconiana  è la santa inquisizione che cade irrimediabilmente  sui rapporti uomo-donna, considerati illeciti a prescindere che vi siano stati o meno, dove la colpa e la responsabilità  è solo dell'uomo.

mi ricordano i processi per stregoneria, di cui la narrazione femminista ha imbastito il ruolo di donna vittima perseguitata. sembra il verso a quei presunti  processi ingiusti, dove  le donne  erano condannate con l'accusa di  essere streghe.
che fossero  veri o meno, non lo so ma la leggenda ha avuto un impatto emotivo notevole per istillare sentimenti misandrici.
oggi assistiamo davvero ad una caccia agli stregoni, berlusconi  è solo un capo espiatorio.

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #46 il: Febbraio 18, 2011, 12:44:06 pm »
infatti. a questo punto non è nemmeno lecito chiarire se la donna sfruttata abbia oppure no fatto sesso, diventa trascurabile, basta l'ipotesi, la presunzione di uno scambio illecito.

se per ipotesi una studentessa dovesse inviare foto di se stessa nuda con l'intento di corrompere o sedurre il  professore di turno, quel professore è fottuto! perché lei è libera di prostituirsi, ma lui non può  accettare tale proposta, e però  non  può nemmeno denunciare la ragazza.
se e quando  la ragazza deciderà di denunciare il tutto, vi sarà lo sfruttamento della prostituzione contro di lui,  con lei parte offesa.

se si riesce a mettere da pare le proprie posizioni politiche, la crociata antiberlusconiana  è la santa inquisizione che cade irrimediabilmente  sui rapporti uomo-donna, considerati illeciti a prescindere che vi siano stati o meno, dove la colpa e la responsabilità  è solo dell'uomo.

mi ricordano i processi per stregoneria, di cui la narrazione femminista ha imbastito il ruolo di donna vittima perseguitata. sembra il verso a quei presunti  processi ingiusti, dove  le donne  erano condannate con l'accusa di  essere streghe.
che fossero  veri o meno, non lo so ma la leggenda ha avuto un impatto emotivo notevole per istillare sentimenti misandrici.
oggi assistiamo davvero ad una caccia agli stregoni, berlusconi  è solo un capo espiatorio.
Brava Applausi Quoto tutto.

"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #47 il: Febbraio 18, 2011, 13:20:33 pm »
Ecco meglio che non continui, visto che fin'ora hai detto solo cazzate, e chiedo scusa ai mods ma questa è la mia opinione papale papale.

Dire che ci deve essere un processo mediatico, quando questo è manifestamente contro la legge, è aberrante. Tu vuoi mettere i magistrati al di sopra della legge, permettendogli di violare il segreto istruttorio senza conseguenze.

Ma loro, i magistrati g0!pisti di quest'Italia non hanno bisogno del tuo aiuto. La magistratura in Italia ci pensa da sè a violare sistematicamente e impunemente la legge

I giudici che violano il segreto istruttorio si beccano 20 ANNI DI GALERA in USA, ecco come funziona il mitico "Estero" che quotidianamente ci giudica sui loro giornali.

Già....E per truffa c'è gente come Maddof che si becca 150 anni di carcere e poi va davanti ai giudici dichiarando:

- "Non ci sono scuse per il mio comportamento, per aver ingannato gli investitori e i dipendenti». «Ho mentito alla gente, a mio fratello e ai miei due figli. Vivo in un stato di tormento"

Tè capi?.... ;)

l'America poi è sempre quel paese di merda dove un deputato o un senatore beccato a rubare o intrallazzare con la mafia si becca 30\40 anni di carcere COME RIDERE e non si sogna neppure lontanamente di accusare i giudici di "complotto politico"

Impariamo a guardare la realtà a 360 gradi non solo la parte che ci fa più comodo, non è una partita di calcio.

Detto questo sui processi mediatici è necessario fare una precisazione che sfugge a molti o a quasi tutti.

Un uomo politico non è un uomo qualsiasi è un uomo PUBBLICO e il suo ruolo comporta sia moltissimi onori che anche qualche onere......

E come un attore del cinema che si becca miliardi per recitare non può poi lamentarsi se viene inseguito anche nel cesso da giornalisti e fotografi che scavano nella sua vita privata alla ricerca di qualsiasi cosa possa interessare alla gente dal punto di vista del gossip, un uomo politico non può a maggior ragione accusare i magistrati che indagano di fare "complotti politici"  su di lui...........

Per questo obama si fa vedere con moglie figli e cane mentre corre, posa per i fotografi, gioca a tennis, mangia (e tra un po' anche mentre caga) lo sa benissimo di non avere alcun diritto ad una privacy...SA DI ESSERE UN SIMBOLO.

Alla sua privacy ha rinunciato esplicitamente quando si è fatto eleggere .....Se sei un presidente non sei più un uomo, sei un simbolo e chi non arriva a capirlo allora non ha capito proprio un bel niente  dei più elementari concetti della democrazia rappresentativa.

Se tu mi rappresenti devi essere trasparente altro che privacy e altre stronzate.

Sono io il tuo giudice e il tuo padrone, tu sei solo la mia puttana e se non ti sta bene via, Juden Raus!

E ci si dimentica anche che lui è parte delle istituzioni e un' uomo di stato NON PUO' MAI PER NESSUN MOTIVO accusare le stesse istituzioni che rappresenta e che dovrebbe difendere e garantire......Non può farlo MAI.  Chiaro il concetto?

Altrimenti salta tutto.

In parte perché nessuno quanto berlusconi ha ed ha avuto, la possibilità di difendersi in questo paese, visto il suo esercito di avvocati che ha addirittura fatto eleggere in parlamento per stravolgere le leggi, ma sopratutto perché mai nella storia repubblicana di nessun paese occidentale del mondo si è dato cosi tanto potere (politico mediatico economico  di influenza e ricatto...) ad un singolo uomo...Mai.

Ne può berlusconi accusare il paese tutto di fare processi "mediatici preventivi"

Non voleva rotture di coglioni?
Se ne stava a fare il miliardario privato e stop.
inutile dire che da miliardario privato non avrebbe mai potuto modificarsi le leggi per mandare prescritti per scadenza dei termini, il 90% dei processi che lo vedevano coinvolto.

Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #48 il: Febbraio 18, 2011, 13:41:12 pm »

no certo, basta avere la maggioranza in parlamento, chi se ne frega se sei un mafioso pedofilo fascista. la morale e l'etica sono due cose che non servono per vivere e governare.
come ho fatto a non pensarci!!!

mai detto che l'opposizione attuale meriti di stare al governo

si morale, etica, e legalità sono fuori moda in Italia......... Anzi per molti sono solo una palla al piede e basta, non solo in politica ma anche fuori.
Per questo ho detto:

Giulia io accuso il popolo perché E' COLPA DEL POPOLO.

Un popolo senza memoria e che non apprende mai nulla dal passato non ha un futuro non può averlo........ Neppure se lo merita.

Si salvi chi può

Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #49 il: Febbraio 18, 2011, 13:45:15 pm »
Non condivido praticamente nulla di quanto hai detto.

Resto convinto che la maggiore minaccia alla libertà mia e dei miei figli proviene dalla magistratura, la quale ha il terribile
potere di mandarti in galera e lo schifoso privilegio di non rispondere mai di fronte alla legge dei propri errori.

Berlusconi passerà, i giudici che mandano in galera una persona innocente resteranno, e resteranno impuniti purtroppo.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #50 il: Febbraio 18, 2011, 13:46:05 pm »
EDIT
Una donna marocchina

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #51 il: Febbraio 18, 2011, 14:07:11 pm »
Un uomo politico non è un uomo qualsiasi è un uomo PUBBLICO e il suo ruolo comporta sia moltissimi onori che anche qualche onere......

Io purtroppo questa cosa non riesco a digerirla. Siamo di fronte a un popolo di intrallazioni che accusano un intrallazone vantandosi di essere "soggetti privati" e lui "soggetto pubblico". Come se l'essere privati fosse un lasciapassare per l'illegalità.

Pubblico e privato, se è vero che la legge è uguale per tutti, sono soggetti alle stesse norme.

Ma la manifestazione delle donne ha chiarito una volta per tutte che l'accusa è di ordine morale. Quello di B. è uno stile di vita che non piace all'occidente filo-femminista.

I diretti interessati non l'hanno ancora capito, segno che è ancora più vero. Perché è evidente ma non l'hanno capito, proprio come dev'essere un sentimento razzista per funzionare bene: inconsapevole.

Take the red pill

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #52 il: Febbraio 18, 2011, 14:10:21 pm »
si morale, etica, e legalità sono fuori moda in Italia......... Anzi per molti sono solo una palla al piede e basta, non solo in politica ma anche fuori.
Per questo ho detto:
in america si accusano eccome i magistrati se vi è il legittimo sospetto, perché i magistrati non possono fare quello che fanno qui in italia.
tu vaccaro, dici che dai la colpa al popolo perché il popolo scemo non vota il meno peggio.
ma chi sarebbe il meno peggio?
d'alemo? ciampi? prodi? bersani? rosi biny? vendola?
tutti onesti, tutti bravi, nessuno di questo che deve  rispondere di reati gravi...ma la gente ha la memoria corta e non si chiede  perché e per come lì i magistrati casti,  si facevano i cazzi loro...e intanto una robina tipo missione arcobaleno è ammuffita  rimasta  lì ad aspettare per 11 anni...invece di far "giustizia".
e intanto lì c'è ciampi e scalfato che fanno tenerezza a chiedergli ora  spiegazioni, ed è del tutto inutile infierire ora su uomini così anziani, quando si doveva impedire durante il governo, il patto tra mafia e stato.    
 ma la giustizia deve essere BENDATA e BILANCIATA DAVVERO!
per far rispondere a tutti i primi ministri - in carica -  delle loro responsabilità, non si possono fare due pesi e due misure.
pure su  un prodi, che  cambia la legge di abuso d'ufficio  per non essere processato, nessuno ti trita i cosi per mesi, ma come pretendi di vedere le cose a  360°?
vuoi dare la colpa al popolo? e dove cacchio era quel  popolo che ha voluto il diritto ai single di adottare?!

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #53 il: Febbraio 18, 2011, 14:18:06 pm »
A prescindere da Berlusconi, c'e' un punto sul quale bisogna mettersi d'accordo, altrimenti e' inutile discutere :
etica e politica non vanno d'accordo. Non solo in Italia , ma ovunque..
Siamo d'accordo che l'Italia si divide, come scrive Prezzolini, in furbi e fessi ( essendo i secondi quelli che rispettano la legge ). ma le leggi italiane sono molteplici e ambigue. E tra i furbi. dobbiamo metterci prima di tutti i magistrati che hanno aggirato l'esito di un referendum popolare.
Possono fare quello che vogliono : per chi non ci crede consiglio il libro di un giornalista dell'Espresso , "l'ultracasta ".
Se per primi i magistrati non rispettano la legge, chi dovrebbe rispettarla ?
E' mai possibile che non si possa riformare la giustizia ?
E' mai possibile che siano gli unici intoccabili?
Eppure noi dovremmo sapere quale perversa abilita' ci mettonno per stravolgere le gia' assurde leggi per bastonare gli uomini.
Mi si dira' che sono berluswconiano.
In parte, dal momento che gli altri sono ancora peggio e molto piu' incapaci. vale per lui quello che valse per Craxi :
chiacchieratissimi e forse anche colpevoli, ma di sicuro, le uniche idee valide e preveggenti, le hanno avute loro, non i vari Berlinguer ecc.
per dirla meglio: se il Diavolo in persona si candidasse per riformare la giustizia , beh..il mio voto lo darei a Lui, Satana o non Satana

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #54 il: Febbraio 18, 2011, 14:22:46 pm »
I magistrati hanno anche inventato la figura del genitore collocatario prevalente, per aggirare la legge sull'affido condiviso. Ovvero, più che per aggirare la legge per aggirarne il principio e continuare a perseguire la prassi dell'affido esclusivo.

Take the red pill

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #55 il: Febbraio 18, 2011, 14:36:57 pm »
Esatto. Anche l'ultimo pronunciamento della Cassazione sll'adozione da parte di singles : ma e' possibile che debbano suggerire ( e con tono subdolo) le leggi ?. Le leggi vengono fatte dal parlamento. La Cassazione deve solo stabilire, quando e' il caso, che un processo si e' svolto secondo la legge. Non dovrebbero neanche entrare nel merito delle sentenze.
Invece hanno preso la scorciatoia per il potere : fare le leggi senza neanche essere stati eletti.
Un caso unico : l'ordine ( non potere ) giudiziario che si arroga il potere legislativo.
E chi non ci sta finisce sui media con accuse talvolta fantastiche.
Poi, quando il danno e' fatto e l'imputato risulta innocente , eventualmente risarcisce lo Stato.
Cioe' il contribuente.
No, cosi' non va in nessuna nazione, tanto meno puo' andare da noi.
Il tutto a prescindere da Berlusconi.
E non mi si dica " a me , che non ho fatto niente, non mi incrimina nessuno ".
Non ti incrimina nessuno, perche' non sei nessuno.
ma acquisisci un certo potere, oppure capita nel meccanismo giudiziario anche per bazzeccole  e poi vedrai il divertimento

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #56 il: Febbraio 18, 2011, 14:48:59 pm »
E se in migliaia andassimo tutti a autodenunciarci di avere fatto sesso con Ruby?
Idea del cazzo eh?

Dipende. Se dicessimo che abbiamo fatto sesso a pagamento con Ruby e che era lei a pagare ? :w00t: :w00t: :w00t:

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #57 il: Febbraio 18, 2011, 14:50:57 pm »
«L’onestà politica non è altro che la capacità politica: come l’onestà del medico e di chirurgo, che non rovina e assassina la gente con la propria insipienza condita di buone intenzioni e di svariate e teoriche conoscenze».
«E’ questo soltanto? E non dovrà essere egli uomo, per ogni rispetto, incensurabile e stimabile?» «Obbiezione volgare, di quel tal volgo, descritto di sopra. Perché è evidente che le pecche che possa eventualmente avere un uomo fornito di capacità e genio politico, se concernono altre sfere di attività, lo renderanno improprio di quelle sfere, ma non già nella politica».

benedetto croce  : etica e politica 1931

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #58 il: Febbraio 18, 2011, 15:04:46 pm »
Non condivido praticamente nulla di quanto hai detto.

Resto convinto che la maggiore minaccia alla libertà mia e dei miei figli proviene dalla magistratura, la quale ha il terribile
potere di mandarti in galera e lo schifoso privilegio di non rispondere mai di fronte alla legge dei propri errori.

Berlusconi passerà, i giudici che mandano in galera una persona innocente resteranno, e resteranno impuniti purtroppo.

Guarda che io NON SPASIMO D'AMORE per i magistrati, tanto per chiarire sono stato anche citato in giudizio per presunta evasione fiscale tramite il famoso "invito a comparire davanti al giudice"  nel 2001 ma ho dimostrato di aver ragione appunto perché avevo ragione.

Sono andato in tribunale con una montagna di carte e di fatture e mi hanno dato ragione.

( che strano eh?...quando sei innocente ai processi ci vai e ti assolvono...) :D

Poi verso la fine del 2004 mi ha gentilmente scritto la guardia di finanza di Vicenza e l'agenzia delle entrate di Verona facendomi notare che ero stato molto cattivo e dovevo dagli dei soldini che avevo distrattamente omesso di dichiarare in merito compravendita di un paio di immobili e io da bravo bambino glieli ho dati chiudendo la faccenda sul nascere... :D

Beh!....li avevano ragione, anche perché in effetti dovevo darglieli veramente.

e poi cosa?.....

ha si!......

Mi ha citato in giudizio anche un fornitore perché secondo lui dovevo dargli dei soldi mentre secondo me e in base ai contratti che avevo in mano invece no....

Ho vinto la causa.

Questo solo per chiarire che il mio giudizio non nasce da fanatismi ma da considerazioni pratiche.

In Italia milioni di italiani vanno a processo senza tante storie quando vengono chiamati in giudizio da tizio da caio o dall'amministrazione tributaria, solo berlusconi non lo fa .

Sulla responsabilità dei magistrati sono d'accordo anche io ma QUESTA CLASSE POLITICA è troppo compromessa e corrotta per permettergli di mettere le mani su questioni delicatissime come la giustizia.

Lo ha già fatto anche troppo.

Berlusconi è un pericolo, e non me ne frega un cazzo se mi ha tolto l'ici sugli immobili e se i controlli più stringenti sulle mie faccende da parte della finanza li ho "casualmente" avuti quando al governo  ci è andata la sinistra...

E' un pericolo e basta, va fermato prima che sia tardi.

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #59 il: Febbraio 18, 2011, 15:09:35 pm »
Dipende. Se dicessimo che abbiamo fatto sesso a pagamento con Ruby e che era lei a pagare ? :w00t: :w00t: :w00t:

:D