Mi pare talmente ovvio...
Chi vive ha ragione, chi muore ha torto.
Punto.
Il virus intelligente è quello che sopravvive senza pretendere di invadere tutti gli gli spazi,giacchè se invade tutti gli spazi,l'organismo muore e con lui il parassita.
L'herpes è intelligente da un punto di vista evolutivo perchè convive ''silenziosamente'' con l'organismo ospite accontentandosi di sopravvivere nel suo dna,e deviando solo ogni tanto la sua sintesi proteica.
Per questo ha una diffusione quasi ubiquitaria nella popolazione.
Il virus che invece ''vuole entrare nella stanza dei bottoni'',per monopolizzare tutta la sintesi proteica in suo favore,non è intelligente,perchè così condanna l'organismo a morire,e con l'organismo muore anche lui,perchè quell'organismo non ha più gli strumenti per difendersi,e diventa preda di altri organismi(l'infettato da hiv non ha barriere che lo difendano dall'esterno e ne viene colonizzato,un pò come l'Europa che non ha più barriere migratorie).
Classico esempio di lungimiranza femminile:
quote rosa in Svezia.
Che brave,che intelligenti...
Risultato:la volvo va in rosso e i cinesi la comprano,non tanto per produrre macchine in Svezia e dare lavoro alle ''quote rosa'',ma per soffiargli il know how e produrre macchine in Cina...
Chi è che sopravvive?
Chi è fuori dall'organismo malato.
Quindi se le femministe fossero ''intelligenti'',ammesso che quella definizione di intelligenza sia vera,SI LIMITEREBBERO.
Ma non si limitano,non convivono con l'organismo ospite,lo distruggono.
Quanto a quella definizione,è semplicemente una DEFINIZIONE,in quanto DEFINISCE ovvero limita.
Per quanto mi riguarda per esempio l'intelligenza è l'esatto opposto,non la capacità di adattarsi all'ambiente circostante,ma la capacità di adattare l'ambiente circostante.
Ma le definizioni,sono definizioni,in quanto tali limitanti e limitate.
Non è importante questo,ma le conseguenze.
Se non si fermano,non distruggerano solo noi,MA SI AUTODISTRUGGERANNO,PERCHE' DISTRUGGERANNO IL SISTEMA CHE LE OSPITA.