Autore Topic: è UNA GUERRA è COME TALE SI DEVE COMBATTERE  (Letto 16942 volte)

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
Re: è UNA GUERRA è COME TALE SI DEVE COMBATTERE
« Risposta #75 il: Marzo 01, 2011, 19:49:04 pm »
non trovi la scena alla sex and the city patetica?....cioè delle donnette da tre soldi che fanno discorsi del cazzo? No...mi dispiace non è dobbiamo combattere loro...dobbiamo affermarci noi..ad essere "anti" non ci si guadagna nulla

I discorsi sono patetici obbiettivamente. Ma il fatto che possano farli e che effettivamente c'è anche chi le asseconda non lo è. Queste donnette faranno pure dei discorsi del cazzo... ma poi quando si tratta davvero di spellare il primo marito di turno loro POSSONO DAVVERO FARLO.

Non dobbiamo combattere loro, ma la mentalità che avalla tutto questo.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #76 il: Marzo 01, 2011, 19:50:51 pm »
Citazione
@ JOREK: lo so che alle femministe non interessa il maschilimo: non l'hanno mai visto! Noi dobbiamo rendere reali le loro invenzioni. Contrapporre al loro potere il nostro. Dopo aver pubblicato le nostre ragioni.

Non ho detto che a loro non interessa...ho detto che lo usano solamente come pretesto. dicono:

"Vedete?! Satana esiste. Fate un pò di offerte alla nostra combriccola, che vi difendiamo!"

è solo un modo per sopravvivere. Se tu rendi reali le loro invenzioni le legittimi. Vuol diure prenderci a mazzate sui coglioni da soli
Noi dovremmo andare a giro a dire
"RAgionate sulle cose, guardatele per come sono realmente. Vi sembra decente? NO! Allora datevi una svegliata..." Sia a uomini che a donne

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #77 il: Marzo 01, 2011, 19:53:17 pm »
Proverò a dire la mia.
1) Complimenti a Pilgrim per la sua decisione, di cui c'era bisogno. E complimenti per il suo attivismo. Dico io, vogliamo almeno organizzare un incontro fra noi forumisti per discutere dal VIVO. Fare qualcosa nel mondo REALE?
Ci basta dire: noi non odiamo, non vogliamo supremazia ma rispetto? NO! E' ipotizzabile  combattere CONTRO NOI STESSI quanto combattiamo i nostri avversari? NO (oltretutto, senza offesa, non mi sembra molto logico...)!
2) Le donne hanno meno bisogno di noi, cioè sono più attrenti per noi. A noi Dio o la Natura ha dato la violenza, che serve a riequilibrare la situazione. Così è in Islam, così era da noi fino al 1975 (jus corrigendi dell'uomo). Se non torniamo ad usare il nostro potere, di sicuro soccomberemo. E torniamo ad usarlo per colpa loro che non hanno voluto il rispetto reciproco. Non si tratta di proclamare senza agire, ma di organizzarci per poi agire (e a noi, ripeto, manca l'organizzazione, il mezzo per raggiungere lo scopo).
3) Paralleleamente, dobbiamo fare in modo che il termine maschilista assuma lo stesso valore che ha il termine femminismo: se questo è positivo, anche quello deve esserlo. Dobbiamo agire sul valore di questa parola. Se l'oppressione, il picchiare, lo schiavizzare di lei su lui è buono, perchè mai non dovrebbe esserlo quello di lui su lei? Dobbiamo dire che il maschilismo è cosa buona e giusta per i maschi (e che ce ne frega delle femmine? a loro ci pensa il femminismo)! IO SONO MASCHILISTA PERCHE' LORO SONO FEMMINISTE. Solo così può esserci equilibrio (anche a livello terminologico).
4) Noi SIAMO più deboli (meglio, meno potenti) del femminismo. Bisogna essere consapevoli di questo.
5) Di conseguenza, davvero pensate che ci sia ancora possibilità di mediazione? E CON CHI? Con delle estremiste che sono al potere? Scherziamo? Un'estremista al potere può solo essere abbattuto.
6) Come fare? Se Zoltan dice che il 99% delle donne è estremista, mentre lo è solo il 7% degli uomini (e del restante 93 la maggioranza sono zerbini), bisogna recuperare la maggioranza di quel 93. E bisogna recuperare quelli più incazzati, quelli che spezzerebbero in due una donna per i motivi più vari (e giusti). Non c'è altra via: l'alternativa è la sudditanza perpetua. Ma, ancora una volta, vi dico che serve organizzazione.

Ecco, questo e' un intervento duro, ma chiaro e in molte parti condivisibile. In ogni caso non presenta punti che prestino il fianco a strumentalizzazioni che noi ci dobbiamo aspettare.
Riguardo gli estremismi del femminismo, io dico che per es, le fikesekke, fanno danni piu' alle donne che a noi  . Quelle che sono temibili sono quelle del dialogo, quelle che mettono la minigonna, fanno le seduttive, fanno i c...i loro, e poi, dopo aver pianto, fottono.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #78 il: Marzo 01, 2011, 19:55:56 pm »
Jorek :  le femministe hanno capito una cosa, che  ha  permesso loro di arrivare al potere con tutto quel carrozzone traballante di idee: a loro di combattere il maschilismo in fondo non gliene frega un cazzo.è solo un pretesto per sopravvivere e di farsi i cazzi e sarcazzi loro.
Un pò come gli antifascisti dopo la seconda guerra mondiale. Il fascismo non esisteva più, ma loro ne avevano bisogno per continuare a legittimarsi e a sopravvivere

Questo e' un gran  bel post, che quoto al 100%

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #79 il: Marzo 01, 2011, 19:57:24 pm »
I discorsi sono patetici obbiettivamente. Ma il fatto che possano farli e che effettivamente c'è anche chi le asseconda non lo è. Queste donnette faranno pure dei discorsi del cazzo... ma poi quando si tratta davvero di spellare il primo marito di turno loro POSSONO DAVVERO FARLO.

Non dobbiamo combattere loro, ma la mentalità che avalla tutto questo.

quoto anche questo

Offline Giuseppe83

• Affezionato
  • **
« Risposta #80 il: Marzo 01, 2011, 20:12:33 pm »
Allora lespaul e jorek dicono: noi dobbiamo combattere un'estremismo al potere con la moderazione?
Io semplicemente domando: è mai stato possibile fare questo? In Nordafrica mica hanno abbattutto chi era al potere facendo i moderati?

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #81 il: Marzo 01, 2011, 20:18:22 pm »
Io ho tanto l'impressione che vi stiate perdendo il punto fondamentale...

Aver paura di dire che siamo maschilisti... o che vogliamo quello... o vogliamo quell'altro... o che la pensiamo in quel modo... è ESATTAMENTE quello che ogni femminista vuole.

Loro non hanno conquistato così tanto potere con la logica... lo hanno conquistato instaurando e INCULCANDO negli uomini il TIMORE e la VERGOGNA per le loro idee, in definitiva ci hanno RESI MODERATI, TIMOROSI DEL GIUDIZIO FEMMINILE (che puntualmente arriva quando fa comodo).

Il primo passo per rendesi indipendenti e riacquistare potere è rendesi indipendenti sotto il punto di vista sessuale.

Il secondo passo, ben più importante, è quello di rendersi IMMUNI dai loro giudizi, dalle loro strumentalizzazioni, dai loro ricatti.

Ogni QMista, anche se non maschilista, dovrebbe almeno una volta nella vita andare di fronte a una femminista a dirgli: "sono maschilista e non mi importa nulla di quello che pensi, guarda come cavolo sei ridotta e guarda che razza di donna sei".

DARE ATTENZIONI A UNA FEMMINISTA E CURARSI ANCHE MINIMAMENTE DEL SUO GIUDIZIO SIGNIFICA PERDERE.
UNA FEMMINISTA NON SI CURA MAI DI QUELLO CHE GLI ALTRI PENSANO DI LEI E NON SI CURA MAI DEGLI UOMINI CHE NON LA PENSANO COME LEI (e ci credo al primo angolo ne trova un altro disposto a sottomettersi in cambio di qualche "attenzione")
QUINDI IO DICO... PIUTTOSTO CHE APPARIRE MODERATI ("DEBOLI") AGLI OCCHI DELLE DONNE, L'UNICA VIA PER FARLE CAPIRE CHE NOI SIAMO INDIPENDENTI DA LORO E' DICHIARARSI MASCHILISTI.

Paradossalmente PUR NON ESSENDO MASCHILISTI, a dichiararsi tali si lancerebbe il messaggio GIUSTO che tutti qui vorremmo lanciare alle nostre "amate" femministe:

NOI siamo indipendenti da voi sotto tutti i punti di vista
NON abbiamo paura del giudizio della gente
E SIAMO CONVINTI delle nostre ragioni

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #82 il: Marzo 01, 2011, 20:23:18 pm »
Andate su un sito femminista...

Quante assurdità di parte ci sono?

Cose che noi non immagineremmo neanche di pensare...

Eppure... aver ripetuto assurdità e pretese 10, 100, 1000 volte le ha rese forti! E sapete perché? Perché il messaggio che loro danno è: o ci ascoltate o con voi non ci parliamo neanche!

E se anche noi facessimo così?

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #83 il: Marzo 01, 2011, 20:31:32 pm »
Chi detesta il femminismo non può essere maschilista.

Chi si definisce maschilista si mette alla stessa stregua delle femministe, poichè come loro pensa e ha gli stessi scehmi mentali, oltre che le medesime finalità, rovesciate.

Io mi chiamo fuori dal maschilismo e mi dichiaro ORGOGLIOSAMENTE ANTIMASCHILISTA, POICHE' ANTIFEMMINISTA.

E combatterò il maschilismo così come combatto il femminismo.

Tra l'altro il maschilismo occidentale è solo un'altro modo ( L'ennesimo...) per far pagare il conto agli uomini e sfruttarli, no grazie.

In africa ad es, le donne si fanno il culo tanto quanto gli uomini mentre qui da noi i vari maschilisti che le "opprimono" guidano loro, pagano loro, portano loro i pacchi pesanti,  corteggiano, si sbattono, si espongono, a tutti i rischi.
Mentre le donne poverine si risparmiano quasi tutto, molto spesso anche il fatto di dover lavorare per vivere....... Gli basta trovare il maschilista con un qualsisi buon lavoro a tempo indeterminato o in proprio. :D ;)

I cosidetti maschilisti occidentali è almeno dal dopoguerra ad oggi che si danno gran martellate sui coglioni credendosi furbi e "veri uomini" :D ;)

E oggi come oggi quando una donna incontra un maschilista sa già di avere vinto, di poterselo rigirare come gli pare e piace....... Sa perfettamente di aver trovato un servo che si atteggia a  padrone.

Per questo io ERO maschilista, :cool: ma poi ho cambiato idea, perchè quello che abbiamo sempre avuto qui in occidente non è mai stato il maschilismo del
"Prima l'uomo" ma il maso-maschilismo femdom del "proteggiamo e serviamo le donne ".....

Se lo tengano pure.

Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #84 il: Marzo 01, 2011, 20:45:52 pm »
Zoltan tu sbagli su due punti, o meglio mi fraintendi

1)non si parla di paura di essere maschilisti. Sto dicendo che facendo così (essere "maschilista" STAI SOLO AL LORO GIOCO. E SICCOME IL LORO è UN GIOCO CHE NOI RITENIAMO PROFONDAMENTE SBAGLIATO, ALLORA LA NOSTRA RISPOSTA DEVE ESSERE: NOI NON LASCIAMO IL TAVOLO.DICERTITEVI DA SOLE SE CI RIUSCITE.

2)pensare che loro siano al potere è patetico: loro sono cavalcete da uomini (e donne) di potere molto piu furbi di loro. Sono utili, come era utile mandrle in piazza il 13, come era utile per gli uomini (e donne) di potere  cavalcare i cosiddetti "studenti". La stessa solfa

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #85 il: Marzo 01, 2011, 20:47:07 pm »
Allora lespaul e jorek dicono: noi dobbiamo combattere un'estremismo al potere con la moderazione?
Io semplicemente domando: è mai stato possibile fare questo? In Nordafrica mica hanno abbattutto chi era al potere facendo i moderati?
Già, è questo il punto. Molti credono a tuttoggi che si vinca col semplice uso della ragione. Non hanno capito che la ragione è utile in "tempi di pace" ma quando si "combatte" lo si fa con la forza delle armi, non con la ragione.
Purtroppo è così.

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #86 il: Marzo 01, 2011, 20:56:18 pm »
Io non ho paura di dire "sono maschilista": non me ne freganiente!

Io dico un'altra cosa: NON SONO MASCHILISTA. NON LO SARO' MAI PER I MOTIVI CHE HO SPIEGATO IN ALTRO POST.

Maschilismo = femminismo

Considero chi si dichiara maschilista nello stesso modo di chi si dichiara femminista.

E' vergognoso!

La discussione si chiude qui, prima che degeneri.

E valuto la possibilità di infilarla nel cestino.
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)