Autore Topic: Manuel & Miriam  (Letto 1072 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Manuel & Miriam
« il: Febbraio 27, 2011, 17:51:43 pm »
http://www.petizionionline.it/petizione/se-anche-tu-vuoi-che-manuel-e-miriam-tornino-con-suo-padre-firma-qui-per-liberare-i-bambini-/3531

Siamo stati messi a conoscenza che, arbitrariamente e senza diritto di replica , sono stati rinchiusi, dentro un "centro antiviolenza ad indirizzo segreto" Manuel e Miriam rispettivamente di 9 e 7 anni.
Si trovano all’improvviso privati dei loro affetti, la loro casa, i loro giochi, i loro compagni di scuola, in particolare Manuel, "giovane promessa del calcio", viene strappato dalla scuola di calcio dove si allenava settimanalmente, con i suoi compagnetti di gioco.

Il padre, si è visto strappare, senza nessun diritto di replica "la Paternità", quella che per lui è "il suo primario ed unico scopo di vita rimasto".

Lo stesso, non ha mai usato violenza sugli stessi, è sempre stato presente nei momenti principali della loro crescita, li ha esauditi in tutti i loro bisogni materiali e spirituali.

Manuel e Miriam sono vittime "di questo sistema ignobile", che toglie a loro stessi, la possibilità di avere vicina la figura del padre, allontanato dalla loro vita, senza che Firma la petizione per far tornare a casa Manuel e Miriamlo stesso, abbia commesso alcun reato nei loro confronti.

Chi pagherà per i danni "psicologici indelebili", cagionati a queste creature innocenti, che porteranno per sempre dentro se stessi questo traumatico ricordo?

Al papà, è stato negato il diritto di poter dimostrare le proprie capacità, qualità e ragioni genitoriali rispetto a quelle della madre, che ha usufruito degli "strumenti conflittuali" suggeriti ad arte dagli operatori sociali che di sociale hanno dimostrato di avere solo il nome, ed hanno cercato di annientare e denigrare la figura dello stesso cagionando indirettamente la sofferenza fisica e psichica dei due bimbi.

Lo stesso, da 3 anni, ha cercato con tutti i mezzi a sua disposizione di denunciare tutti i "sorprusi e le ingiustizie latenti" che sono state posti in essere da una giustizia a volte sorda e cieca, nello stesso tempo, che tralascia di porre attenzione, alle denuncie fatte per manifestare i "disagi ed il malcontento" che continuano a proliferare a danno dei minori indifesi, e di un padre limitato nella sua libertà e succube del sistema giudiziario minorile, fino a questo momento, dimostratosi lento ed insensibile di fronte alla loro sofferenza quotidiana.

Firmate qui sotto una petizione per fare ritornare a casa questi due "angioletti indifesi", chiusi in una struttura ignobile per due bimbi, da sempre, trattati come "due tesori dono di DIO"

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Ennesimi soprusi .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America