Autore Topic: Dignità delle donne inglesi  (Letto 4582 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Dignità delle donne inglesi
« Risposta #15 il: Marzo 06, 2011, 00:43:03 am »

ti fanno senso otto uomini che se la fanno con una sola donna, ma a te farebbe altrettanto schifo avere un rapporto sessuale con due o più donne nello stesso momento?

A parte che non è la stessa cosa visto che lo sperma sarebbe sempre il mio, mi rifiuto di rispondere perché la risposta potrebbe essere usata contro di me in questa occasione, oppure in un'altra ancora. :D

Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Dignità delle donne inglesi
« Risposta #16 il: Marzo 06, 2011, 01:07:52 am »
A parte che non è la stessa cosa visto che lo sperma sarebbe sempre il mio, mi rifiuto di rispondere perché la risposta potrebbe essere usata contro di me in questa occasione, oppure in un'altra ancora. :D


penso di aver indovinato la risposta. ma anche se la usassero contro di te che te ne importa  :P



Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Dignità delle donne inglesi
« Risposta #17 il: Marzo 06, 2011, 03:10:32 am »
Vaccaro che forum era?
Ci sono forum femminili dove si fa a gara a chi è più troia, come ad esempio Cosmoforum quando c'ero io (mi hanno bannato anche lì). Secondo me c'è anche molta omologazione e paura di passare per poco sveglie.

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Dignità delle donne inglesi
« Risposta #18 il: Marzo 06, 2011, 13:32:27 pm »
Vaccaro che forum era?
Ci sono forum femminili dove si fa a gara a chi è più troia, come ad esempio Cosmoforum quando c'ero io (mi hanno bannato anche lì). Secondo me c'è anche molta omologazione e paura di passare per poco sveglie.

era:

Alfemminile.com

Ci scrivevo fino ad un paio di anni fa con il nick 908070...

Un sito del menga buono solo per rimorchiare un po' di gnocca facile e senza troppi impegni.

Non è gnocca di alta qualità ma almeno è tanta, e abbastanza a buon mercato.

Infatti la quasi totalità degli uomini presenti su quel sito stava li solo per questo e su tutti gli argomenti scomodi o che rischiavano di metterli in cattiva luce con le regali vagine, evitavano di intervenire o di sbilanciarsi.

Cosa questa, che avviene nella quasi totalità dei forum tra l'altro...

Le donne invece che passino da troie o da sante non devono certo preoccuparsi per la penuria di cazzi.

Quelli non gli mancano mai.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."