Io penso che siamo semplicemente diversi.
Vivo la mia esperienza maschile, senza curarmi di quella femminile.
Io posso parlare del mio sentire, non di quelle delle donne.
Al tempo stesso cerco la mia felicita` e la mia sfera emotiva e sociale. Attraverso la mia esperienza umana e maschile.
Non permetto interferenze da parte dell`altro sesso nel mia agire, pensare, razionalizzare.
Se modifico il mio comportamente quando sono con una ragazza (cosa psicologicamente e socialemente normale) la reputo una sconfitta. Alla fine la cosa migliore e tirare dritti per la propria strada. Ovunque essa porti. Anche all`inferno se necessario.
Comunque mi riferivo al fatto che per i valori in cui credo, e per le analisi che sono state discusse su questo forum da tanto tempo. Un dialogo tra i cosidetti "moderati" ed "estremisti" sia impossibile.
Anche perche violate apertamente le linee guida del forum, per quel che mi riguarda chi si definisce estremista. (maschilista)
non e benvenuto, almeno per quel che mi riguarda.
combattere le femmine sul loro campo e con le loro armi non vi porterà a niente.
verrete usati, credendo di essere uomini: o le cose cambiano a SISTEMA o saremo tutti sconfitti, credendo singolarmente di aver trovato la soluzione (ahhaha solitudine e scopamicizia la volta buona che vi capita e dura fin quando la partner conquistata a fatica si trova lo zerbino? non ci credete nemmeno voi mentre lo scrivete, convinti di dire chissà cosa).
la primissima fase in ambito sociale è quella SESSUALE:
-la maggior parte degli uomini analizzati dal punto di vista femminile sono NORMALI e non APPETIBILI.
-mentre la maggior parte delle femmine analizzate dal punto di vista maschile sono APPETIBILI e non NORMALI.
ecco perchè la fase SESSUALE genera gli zerbini, perchè le femmine
generalmente sono appetibili PER NATURA e gli uomini
generalmente NON LO SONO.
e gli zerbini nati complicano la successiva fase SENTIMENTALE.
per abbattere lo zerbinaggio bisogna quindi abbattare la fase SESSUALE.
per abbattere la fase SESSUALE bisogna abbattere la PROMISCUITA' in tutte le sue forme (come quella del mondo del lavoro tanto per fare l'esempio principale).
per abbattere la PROMISCUITA' è necessario riportare le femmine in casina o in circoli di sole femmine.
la società attuale è proiettata totalmente e rigidamente sulla fase sessuale e gli uomini NON possono PER NATURA competere sul piano sessuale con le femmine.
dunque siamo stati invitati a lottare ad armi impari su terreni di battaglia conosciuti perfettamente dalle femmine e inevitabilmente soccomberemo anche in fase sentimentale.
non c'è da discutere più di tanto: l'unico modo è (ed è sempre stato) togliere le femmine dalla fase sessuale e "ri-pudorarle" moralmente.
la stragrande maggioranza delle femmine possono SCEGLIERE se fare sesso quando, come, perchè e
soprattutto CON chi pare a loro (sfido la maggior parte degli uomini a farlo), al pari di una ristrettissima minoranza di uomini.
quindi la questione maschile sta tutta qui, nel
potere ricattatorio sessuale che prima nella morale comune non aveva ragione di esistere, perchè il sesso per la stragrande maggioranza delle femmine era "sporco" se non fatto col proprio partner così come altrettanto "sporca", per lo stesso motivo conseguente, era la Donna che cambiava più partners.
se non ci sono regole, ogni persona,
se può farlo, applica le proprie a convenienza.
la stragrande maggioranza delle femmine possono per natura.
la stragrande maggioranza degli uomini no.
quindi qui non c'è bisogno di discutere, non ci sono linee di condotta estremiste o moderate, l'unica cosa che va fatta è prima prendere coscienza TUTTI che bisogna intervenire su quel PUO' FARLO e renderlo NON PUO' PIU' FARLO e poi agire di conseguenza installando precetti morali tramite i media e poi leggi dure e funzionanti.
è inutile tappare tutti i singoli tubi che perdono acqua come pensate velleitariamente di poter fare, quando basta chiudere direttamente il rubinetto.
chi vive ignavo coltivando il proprio orticello non va lontano.