per arrivare alla REAZIONE DEFINITIVA ED AL CAOS TOTALE c'è bisogno allo stesso modo di quanto detto nella premessa di:
1) legalizzare TOTALMENTE ed aprire CASE CHIUSE DI STATO (con tasse pagate) in OGNI DOVE con una massa di modelle stratosferiche RUSSE, RUMENE, UNGHERESI, ecceccecc, CONTROLLATE CONTINUAMENTE DA MEDICI ED IL CUI COSTO PER PRESTAZIONE SESSUALE E' FISSATO SUI 20 EURO IVA INCLUSA.
2) PASSO DECISIVO, SPUDORARE GLI UOMINI e far passare il messaggio con bombardamento mediatico che andare in quelle case chiuse di stato significa ESSERE ALLA MODA, ne più ne meno con lo stesso criterio esposto nella premesse, con periodici, telefilm, film, sponsorizzazione dei divi, tramissioni per casalinghe di voghera, cartelloni pubblicitari e chi più ne ha più ne metta che incitano l'uomo ad andare nelle case chiuse.
insomma l'assurdo che diventa VERITA'.
perchè ricordatevelo sempre che la verità che vivete oggi, solo 40 anni fa sarebbe stata considerata ASSURDA.
ma vedi guit, in un mondo del genere, col potere sessuale dato all'uomo REGNEREBBE IL CAOS TOTALE.
quindi se vogliamo PAREGGIARE I CONTI e VIVERE NOI LA PACCHIA, questo è il passo da fare.
Do sempre ragione a chi sostiene l'aumento delle inibizioni sessuali.
Questo tipo di proposta è irrealizzabile e vorrei discuterne.
Essendo uomo, sento profondamente le pressioni del sistema indirizzate ad una mia disinibizione più che ad una mia inibizione.
Sì, certo, il tutto è plasmato dai gusti sessuali femminili, per cui sono un senzapalle se non ci provo, ma sono anche un maniaco se ci provo con una a cui non piaccio; questo perché la realtà sociale-sessuale è organizzata in modo che io studi e mi adoperi a agire come le donne vogliono. E che cosa vogliono le donne? Un uomo storicamente utile, cioè utile alle loro antenate.
Le antenate, cioè le donne di cui è rimasta traccia nel DNA di donna presente, non hanno certamente cercato un uomo inibito. Anzi, il blogger Gnihton, ci dice che fosse usanza abbastanza frequente per la donna di un tempo, sposarsi un uomo, l'SV, e fare il figlio con un altro, l'RV.
Quindi l'attrazione animale della donna verso il più rude, grosso e cattivo non è mai passata di moda, pur essendo stata nascosta ad arte.
L'RV è tutto tranne che un inibito sessuale, anzi... è l'ipertestosteronico, iperattivo sessuale, capace di tradire e farsi perdonare.
Ora, se vogliamo credere alle stronzate femministe, che ci dicono che l'uomo non deve avere paura di avere paura, non deve fare il macho, non deve nascondere debolezze o defaillances sessuali, è un conto, ma ho già detto che il femminismo è una corrente nella quale vi è una parte parlante elite e matura e c'è una parte agente (non in politica), di massa e consumatrice.
Se diamo retta alla prima, l'uomo deve essere rispettoso e non maiale; se interpretiamo le azioni e le scelte della seconda, l'uomo deve essere spudorato ASSOLUTAMENTE.
Noi uomini, già da piccoli, ci accorgiamo che più esprimiamo la nostra libido con battute ecc ecc, e più siamo apprezzati.
Non diamo troppa importanza ad un certo tipo di femminismo perché ci porta fuori strada. Il sistema è governato dal movimento spontaneo ginarchico, delle donne che non sono in politica, che consumano e fanno le loro scelte sessuali.
Quindi Profeta, la tua proposta è irrealizzabile, perché il sesso è già Dio e noi siamo suoi devoti. Se fosse realizzabile, sarebbe già avvenuto. Le inibizioni che abbiamo noi uomini sono spesso naturali.