Autore Topic: qualcuno si sta rompendo anche a Sinistra  (Letto 1867 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
qualcuno si sta rompendo anche a Sinistra
« il: Marzo 06, 2011, 11:16:57 am »
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: qualcuno si sta rompendo anche a Sinistra
« Risposta #1 il: Marzo 06, 2011, 11:39:21 am »
 :D

ciao bhisma!



senti, mi spieghi una cosa, perche sul tuo blog da qualche parte non c'è un tuo recapito, nome cognome professione età cell etc?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: qualcuno si sta rompendo anche a Sinistra
« Risposta #2 il: Marzo 06, 2011, 11:50:38 am »

senti, mi spieghi una cosa, perche sul tuo blog da qualche parte non c'è un tuo recapito, nome cognome professione età cell etc?


sono un fanatico della privacy  quindi finchè non sono obbligatori  non fornisco dati non necessari .

Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: qualcuno si sta rompendo anche a Sinistra
« Risposta #4 il: Marzo 06, 2011, 13:20:37 pm »
Rita

Secondo me c’è confusione: è vero che ci sono poche donne nelle forze politiche, ma le forze politiche si occupano molto della questione femminile, e sono d’accordo con chi dice che siamo andati decisamente oltre. Oltre perchè la sinistra, invece di occuparsi della gente (uomini e donne) “normali” si sta occupando di legge assurde quali la proposta delle quote rosa nei CdA (ma chemmefrega a mè delle donne capitane d’industrie e membri dei CdA, esattamente come gli uomini hanno avuto quel posto perchè figli o figlie di “qualcuno”, per clientelismo, oppure se proprio sono validi, perchè hanno sgomitato come dei dannati). La sinistra non dovrebbe occuparsi soprattutto di chi sta in fondo alla scala sociale? E chi ci sta adesso? Quanti sono i barboni per strada (molti dei quali effettivamente sono padri separati, costretti da un diritto di famiglia il cui pendolo si è spostato decisamente a favore della donna) quanto sono i detenuti per reati comuni? quanti suicidi nelle carceri? quanti morti o infortunati gravi sul lavoro? Pensate che a mettere più donne nei CdA, diminuiscano? Ha ragione Stefano, dappertutto si parla di uomini come esperti, leaders, politici (opinionisti ..bah… adesso va di moda l’opinionista femmina) ma tutti questi uomini parlano di donne, di come risolvere il problema della violenza sulle donne (dell’altra violenza che è la maggioranza chissenefrega) del lavoro per le donne, del potere per le donne. Oh io mi sarei pure un po’ stufata. Anche perchè poi vedo un numero abbastanza elevato di donne che la loro “strada” la trovano. Non hanno rinunciato a sfruttare il loro corpo e la loro bellezza per ottenere potere e ricchezza. E alla manifestazione del 13 febbraio non sono andata. Un’ipocrisia unica. Se doveva essere contro il governo e Berlusconi poteva avere un senso, ma contro l’ “uso della donna” quando poi ovunque vedo donne che, dalla minigonna, all’esibizione del sorriso ammiccante, cercano di ottenere qualcosa e non si vergognano di usare questi mezzo proprio no.
Ho sentito il discorso della Bocchetti, vergognoso… soprattutto quando dice che “nessuna donna userebbe il potere”… dimenticandosi di Condoleeza Rice, la Clinton, la Santanchè, la Carfagna, e via discorrendo. Davvero io credo che sia ora di cominciare a guardare il mondo occidentale “anche” da un’altro punto di vista, di più ampio respiro perchè tutto questo rosa mi sta dando la nausea.

Per quanto riguarda poi il fatto che un uomo non si dovrebbe sentire offeso, quando il suo genere viene associato agli stupratori, chiediamoci quante di noi si offendono quando il loro genere viene associato alla zoccolaggine.


questa rita è una gran donna!  (ma è la nostra rita?  :unsure:)
se è un altra, beh! lo sapevo che la smisurata retorica sulla donna prima o poi fa venire la nausea anche alle donne.
« Ultima modifica: Marzo 06, 2011, 13:32:26 pm da Giulia »

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: qualcuno si sta rompendo anche a Sinistra
« Risposta #5 il: Marzo 06, 2011, 14:42:28 pm »
Citazione
questa rita è una gran donna!  (ma è la nostra rita?  )
se è un altra, beh! lo sapevo che la smisurata retorica sulla donna prima o poi fa venire la nausea anche alle donne.
 

Rita se ci sei batti un colpo...
Sei tu quella del commento?
Se no davvero qualcosa si sta risvegliando...
una rondine non fa primavera,però è un segnale...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: qualcuno si sta rompendo anche a Sinistra
« Risposta #6 il: Marzo 06, 2011, 15:38:24 pm »
Rita se ci sei batti un colpo...

tuc  ;)

sì, mi spiace per la delusione,

comunque va bè... se qualcosa si muove, è bene dare una spintarella  :rolleyes:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli