si marmocchio, tu continua a predicare sulle leggi che mentre tu predichi ti faranno la legge della scopa: non che te le devi scopare, ma che devi pulire a terra.
non volete capire che predicate una cosa teorica e otterrete il contrario pratico perchè volete la moglie piena e la botte ubriaca, siete illogici:
-i beta (la stragrande maggioranza) non possono pretendere le femmine senza corteggiamento (senso lato).
-e non si possono corteggiare (senso lato) le femmine e poi pretendere diritti perchè è una contraddizione in termine.
il perchè è GENERALMENTE l'uomo a corteggiare la femmina è SEMPLICE:
-le femmine sono generalmente appetibili per gli uomini.
-gli uomini non lo sono per le femmine.
difatti quando le femmine scoprono quei rari uomini appetibili, non solo CORTEGGIANO, ma sono disposte a tutto, anche a schiacciarsi fra loro, oltre che a farsi umiliare.
non è questione di diversità all'approccio del need of love, è questione che l'uomo non è GENERALMENTE appetibile e quindi ECCO IL PERCHE' DEVE corteggiare.. per COMPETERE, per superare gli altri uomini.
se fosse un mondo di uomini alfa (cioè un mondo alla rovescia), l'uomo scoperebbe di continuo e ovviamente in fase sentimentale cambierebbe partner alla prima occasione (come infatti fanno gli uomini alfa e come difatti fanno generalmente le femmine ).
e chiaramente AVREBBE IL POTERE LEGISLATIVO: quello stesso potere che ti permette di dire ASSURDITA' in televisione e ricevere applausi solo perchè hai un bel culo.
cioè è tutto così logico e semplice..
Posso darti ragione sugli uomini alfa e beta. però anche donne non sono tutte alfa. Ci sono anche le beta, e bnon poche : diciamo per es le donne brutte.
Non mi dire che hanno un potere come quello delle alfa. No, non lo hanno.
Ora. se tu mi vuoi dire che tutti gli uomini , alfa + beta, hanno diritto a donne alfa, mi pare un pò strano.
Comprensibile umanamente , ma piuttosto strano logicamente.
Allora dovremmo analizzare i rapporti di Ualfa vs Dalfa e Ubeta vs Dbeta.
E poi, siamo sicuri che tutti gli uomini siano così vogliosi di una ( dicasi 1 sola ) donna per tutta la vita ?
Io non ne sono così sicuro.
Allora, invece di cercare soluzioni palingenetiche, ma quasi impossibili, perchè non cercare di ottenere risultati laddove è possibile e concretamente efficace per le vite di tutti noi ?
Ovverosia sulle leggi ?
Tu dai molte colpe alla TV perchè essa veicola un certo tipo di cultura.
E' vero. ma non penserai mica che la causa di tutto siano le bellezze scosciate che lì si esibiscono ?
C'e' chi ce le mette, con il loro bel tornaconto, ma col tornaconto anche di , per l'appunto, le piazza a veicolare il messaggio.
E' necessario che noi uomini guardiamo la TV perchè ci sono donne seminude ?
No, infatti io, ma non solo io, la Tv la tengo spenta e delle varie Hunziker , ecc non me ne frega un tubo.
La TV teniamola spenta. Basta questo.
Inoltre ti dico la verità : anzi che avere al mio fianco una donna che si sente " sottomessa, umiliata, discriminata, ecc" preferisco non averne.
Tu dici che l'uomo sente attrazione verso la donna, e la donna no.
Fino a un certo punto, per 2 motivi :
innanzi tutto , non tutte le donne sono alienate come le femministe.
2: perchè anche le femministe ( non lesbiche ) hanno bisogno dell'uomo.
Staio tranquillo, ne hanno bisogno. Le prove ?
Non c'è mai stato un consumo di spicofarmaci come oggi, e aumenta continuamente.
E sai che ne consuma la gran maggioranza ?
Si, loro,
le donne .
infatti, adesso hanno scoperto la nmedicina di genere.
Hanno scoperto che le donne sono più deboli.
hanno scoperto che l'uomo debole di oggi non va bene.
" Dove sono gli uomini di una volta " chiedono disorientate.
Prima risposta : quelli di una volta sono morti.
seconda risposta : quelli di oggi stanno rompendosi i c.....i.
Rimettiamo a posto le leggi,
fatte da maggioranze di uomini ( e bisogna chiedersi perchè),
e poi vedi che di mazzate non c'è bisogno.
Sei sposata da 1 anno e vuoi divorziare ?
Motivi validi non ne hai ? Incompatibilità di carattere ?
Bene signora si accomodi.
" e gli alimenti signor Giudice ?"
Semplice , lei va dall'alimenatri, sceglie ciò di cui abbisogna e
paga. Come fanno tutti