Autore Topic: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?  (Letto 126573 volte)

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
Re: Come dovremmo vivere il rapporto con l'altro sesso?
« Risposta #630 il: Marzo 20, 2011, 14:39:21 pm »
Tubi e rubinetti contro la spudorizzazione femminile ?
ma scherzate ? Sono proprio gli idraulici, che con la scusa di tubi e rubinetti, inducono le virginali e solinghe  spose  ai più turpi piaceri della carne :w00t:

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #631 il: Marzo 20, 2011, 15:09:26 pm »
Tubi e rubinetti contro la spudorizzazione femminile ?
ma scherzate ? Sono proprio gli idraulici, che con la scusa di tubi e rubinetti, inducono le virginali e solinghe  spose  ai più turpi piaceri della carne :w00t:
:D :D :lol:

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #632 il: Marzo 20, 2011, 15:14:36 pm »
hai risposto accuratamente alla parte del cane, ma sei stato un tantino vago con i rubinetti...
-ti ho chiesto il nesso logico fra spudorizzazione e conquista del potere morale.
-tu rispondi che io faccio affermazioni, come le tue, ma le tue sono logiche, e le mie strampalate.
-tu hai affermato che la spudorizzazione è il rubinetto.
-io ti ho logicamente fatto notare che è un tubo.

ora tu dovresti portare argomentazioni altrettanto logiche, per farmi notare il nesso logico che ti ho chiesto, ma non lo fai (lo puoi fare?) e preferisci dire cose tipo " è la mia affermazione contro la tua , solo che io...mentre tu...e bla bla bla".

scusami, ma veramente stavo scrivendo questo thread in cui applaudivo la saggezza di cosmos.

possiamo fare questo se siete d'accordo.

provare a portare ordine evitando dispersione del dibattito e ripetizioni inutili e soprattutto:

bando alle provocazioni di tutti.

ricominciamo dall'inizio, apro un thread educato con il mio primo passaggio logico e voi provate con altrettanta educazione a confutarlo ENTRANDO NEL MERITO della discussione.

provata a smontare, ad analizzare ed a confutare.

una volta che si esaurirà il dibattito se non si riuscirà a confutarlo andremo al secondo passaggio logico.

e così via.
così se arriveremo in fondo non potrete che ammettere che il ragionamento fila logicamente e quindi sono corrette le conseguenze pratiche.

solo che stavo per farlo e non mi fa aprire thread :doh:

vedete voi, credo che sia il modo più tranquillo per discutere della questione.
io non farò altro che ripostare ORDINATAMENTE passo per passo, fase per fase il mio ragionamento e poi noi discuteremo su ogni passo in modo educato e con rispetto anche della cosiddetta "forma".

:)

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #633 il: Marzo 20, 2011, 15:26:57 pm »
ok profeta. quando arrivi al nesso di cui ti parlavo, chiamami.

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #634 il: Marzo 20, 2011, 15:43:07 pm »
ok profeta. quando arrivi al nesso di cui ti parlavo, chiamami.

il nesso è che non hai capito niente di quello che ho detto.
non ho bisogno di arrivare al tuo nesso sei tu che devi arrivare al mio.

quello che dovevo dire è tutto scritto e inconfutabile.

io posso solo portare ordine ed evidenziare ogni passaggio logico perchè mi sembra di stare all'asilo e devo fare disegnini.

non mi hai messo in difficoltà non ti sto proprio calcolando perchè mi sembri uno che si sta leggendo un fumetto al quarto banco infischiandosene di tutto quando, alza la mano e chiede che gli si rispieghi l'alfabeto.

io sono disposto a farlo se tutti quelli che hanno seguito sono d'accordo.

a te non devo spiegare proprio niente.
impari a seguire la prossima volta, invece di fare il saccente arrogante.

in alternativa vai indietro e troverai tutte le risposte che ti servono.

Offline Vargan

• Affezionato
  • **
« Risposta #635 il: Marzo 20, 2011, 15:44:43 pm »
e la sua tecnica. Quella di delegittimare le argomentazioni degli altri senza mai affrontarle veramente.
Si prende il rigore di avere ragione autoreferenziandosi.
Se vuoi un consiglio, lascia perdere.
Sprechi il tuo tempo.

:rolleyes:
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #636 il: Marzo 20, 2011, 15:46:13 pm »
hai ragione vargan sta letteralmente scappando.

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #637 il: Marzo 20, 2011, 16:02:19 pm »
DISONESTA' INTELLETTUALE:

hai ragione vargan sta letteralmente scappando.

bando alle provocazioni di tutti.

ricominciamo dall'inizio, apro un thread educato con il mio primo passaggio logico e voi provate con altrettanta educazione a confutarlo ENTRANDO NEL MERITO della discussione.

provata a smontare, ad analizzare ed a confutare.

una volta che si esaurirà il dibattito se non si riuscirà a confutarlo andremo al secondo passaggio logico.

e così via.
così se arriveremo in fondo non potrete che ammettere che il ragionamento fila logicamente e quindi sono corrette le conseguenze pratiche.

vi meritate di essere stretti alle corde dalle femmine: edit
« Ultima modifica: Marzo 20, 2011, 20:36:22 pm da ilmarmocchio »

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #638 il: Marzo 20, 2011, 16:44:44 pm »
spiegami l'utilita di riaprire un altro topic dove riscrivi le stesse cose.
e soprattutto spiega perchè non puoi rispondere oraa questo:
nelle "profezie" per me cè una falla:
spudorizzazione--------maggior potere morale.
dove starebbe il nesso?

al limite potri capire il contrario...(che poi è quello che diciamo da un pezzo)
maggior potere morale----------liberta di non essere giudicate--------spudorizzazione.
ma qui la spudorizzazione è solo un ramo della pianta chiamata "liberta dal giudizio". uno dei tanti....gli altri li conosciamo.

le donne hanno prima infangato il genere maschile (traendone il diritto all'innocenza) e poi, una volta liberate hanno iniziato a fare il cazzo che volevano. non è che hano iniziato a fare i cazzi loro e poi hanno per questo ottenuto il potere morale.

se una donna di 50 anni fa si comportava come una di oggi infatti, sarebbe stata giudicata.....quindi il minore pudore puo essere solo la conseguenza....non la causa

..................
poichè nel tuo stesso modo di ragionare si presuppone che l' importante sia chiudere il "rubinetto" non ha alcun senso aprire una nuova disussione se non confuti quanto sopra.

Online fabriziopiludu

« Risposta #639 il: Marzo 20, 2011, 18:01:47 pm »

NON siamo qui per fare questo!!!

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #640 il: Marzo 20, 2011, 20:22:32 pm »
dove starebbe il nesso?

ma di che cosa stai parlando?
questa sarebbe la tua domanda?

ti ripeto.. hai seguito i discorsi?

dimmi cosa non ti è chiaro e ti rispondo: quota il passo che non ti convince e ti risponderò, invece di crearti falle da solo nelle TUE libere interpretazione delle MIE idee.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #641 il: Marzo 21, 2011, 00:49:17 am »
1)tu proponi come soluzione la ripudorizzazione della donna.
2)allo stesso tempo sostieni che non serve riparare i tubi, ma affrontare le cause (chiudere i rubinetti).
3)se la soluzione che hai individuato è nel riportare il pudore, seguendo il punto 2, hai identificato la causa nella mancanza di pudore.
..........
ebbene: la mancanza di pudore, non è la causa ma è una conseguenza..
infatti:
................

dove starebbe il nesso?

al limite potri capire il contrario...(che poi è quello che diciamo da un pezzo)
maggior potere morale----------liberta di non essere giudicate--------spudorizzazione.
ma qui la spudorizzazione è solo un ramo della pianta chiamata "liberta dal giudizio". uno dei tanti....gli altri li conosciamo.

le donne hanno prima infangato il genere maschile (traendone il diritto all'innocenza) e poi, una volta liberate hanno iniziato a fare il cazzo che volevano. non è che hano iniziato a fare i cazzi loro e poi hanno per questo ottenuto il potere morale.

se una donna di 50 anni fa si comportava come una di oggi infatti, sarebbe stata giudicata.....quindi il minore pudore puo essere solo la conseguenza....non la causa.
.....................

Online fabriziopiludu

« Risposta #642 il: Marzo 21, 2011, 10:24:39 am »

NON siamo qui per fare questo!!!

La donna porge il metatarso.
E l'uomo ci sta.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #643 il: Marzo 21, 2011, 13:52:36 pm »
Saggezza istintiva (e doverosa):
- ama le donne che ti amano. Rispetta le donne che ti rispettano. Manda a quel
   paese tutte le altre (e che ci restino)!

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #644 il: Marzo 21, 2011, 14:27:13 pm »
1)tu proponi come soluzione la ripudorizzazione della donna.
2)allo stesso tempo sostieni che non serve riparare i tubi, ma affrontare le cause (chiudere i rubinetti).
3)se la soluzione che hai individuato è nel riportare il pudore, seguendo il punto 2, hai identificato la causa nella mancanza di pudore.
..........
ebbene: la mancanza di pudore, non è la causa ma è una conseguenza..
infatti:
................

dove starebbe il nesso?

guarda mi fermo qui che poi cominci a sproloquiare (ma vi piace così tanto fare i pavoni? mah), perchè ho già letto troppo e come ti ho già ripetuto tu insisti a far confusione, non hai capito niente e fai domande inutili.

situazione tipo.. che mi ricorda tanto i distratti nelle classi che però per dimostare agli altri che esistevano anche loro, ad un certo punto alzavano le mani a caso e facevano domande stupide.

la falla te la sei creata tu, perchè non ci hai capito niente, per altro il tuo fraintedimento sta in questo passaggio:
pudorarizzazione = soluzione
spudorarizzazione = causa

infatti il problema di tutti qui è che non si vuole individuare la causa (il rubinetto) nel CONTROLLO TOTALE del NEED OF LOVE che si anima negli esseri umani una volta che sono stati soddisfatti i cosiddetti bisogni fisiologici e quelli di sicurezza (di poter vivere un futuro tranquillo).

altrove ho già scritto:

arriva un momento in cui l'essere umano (uomo o femmina che sia) si rende conto che tende a soddisfare un bisogno di affetto secondo una misura soggettiva (sessuale o sentimentale) e così nasce il discorso PRATICO:

uomo cerca ---> donna;
donna cerca ---> uomo

peccato che però questa è l'era dell'APPETIBILITA' ed accade che:
-la maggior parte degli uomini analizzati dal punto di vista femminile sono NORMALI e non APPETIBILI.
-mentre la maggior parte delle femmine analizzate dal punto di vista maschile sono APPETIBILI e non NORMALI.

dunque la STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLE FEMMINE avrà il POTERE DI SCELTA.
mentre la STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI UOMINI dovrà mettersi in fila.[/quote]

infatti il perchè è GENERALMENTE l'uomo a corteggiare la femmina è SEMPLICE:
-le femmine sono generalmente appetibili per gli uomini.
-gli uomini non lo sono per le femmine.

e questo è dimostrato anche dal fatto che:
quando le femmine scoprono quei rari uomini appetibili, non solo li CORTEGGIANO, ma sono disposte a tutto, anche a schiacciarsi fra loro, oltre che a farsi umiliare.

insomma nell'era dell'appetibilità..
..gli appetibili hanno il controllo TOTALE del NEED OF LOVE.

ed è il che controllo genera il potere = CAUSA
[/b][/i][/u]

e chi è GENERALMENTE più appetibile fra gli uomini e le femmine?
è li che casca l'asino, mera, semplice questione di numeri.

e i numeri sono politica, la politica.. società, la società.. vita.

ma gli appetibili che hanno il controllo LOGICAMENTE.. possono usare il loro potere solo se..
-non ci sono regole oggettive (casa delle libbbbbertà);
-non hanno regole soggettive (spudorarizzazione);
-hanno libbbbertà di incontrarsi e socializzare (promiscuità).

cioè se tu hai una ferrari e non IMPONI divieti di velocità (non ci sono regole oggettive), quella sfreccia a tutto gas (non ha regole soggettive), fa stragi di passanti e arriva in men che non si dica al posto che interessava rispetto agli altri (promiscuità).

se invece tu hai una ferrari MA le devi imporre per DURE REGOLE (altrimenti vengo e te la sequestro senza se e senza ma) la stessa velocità delle altre ce ne fottiamo se tu sei in buonafede (non sfrecci per le stradi e ti autocontrolli) o sei in malafede (hai intenzione di sfrecciare), tanto in entrambi i casi non ti conviene farlo altrimenti te ne vai a piedi: e quindi.. la ferrari sarà pur bella, brillerà e stupirà tutti..

ma.. alla fine avrà la stessa velocità delle altre auto e impiegherai lo stesso tempo DEGLI ALTRI per arrivare a destinazione. (evvabè continuiamo coi disegnini, hai visto mai che capiscano na buona volta :lol:)

questo significa che si arriva alla soluzione solo eliminando le tre componenti scritte in alto: automaticamente si bilanciano le cose e pur gli appetibili avendo il controllo per natura, semplicemente.. non riuscirebbero ad adoperarne il potere.

spero sia tutto chiaro ora e prima di alzare la mano e di fare domande sciocche, la prossima volta pensa a studiare.