Beta, se fossimo tutti "risvegliati" le femminucce non avrebbero più nessun potere, figuriamoci se riuscirebbero ad imporre la schiavitù, ops, il matrimonio, a tutti noi!
zoltan io ti leggo con attenzione.
perchè tu hai capito tutto.
il problema è che vuoi illuderti di poter andare contronatura.
il problema è che non capisci che ci sono migliaia di uomini che non ottengono le tue scopamicizie con la tua stessa facilità.
insomma l'unico modo per "combattere" lo zerbinismo è andare su un monte a fare l'asceta.
l'ascetismo è contro natura.
lo zerbinismo è natura.
qui c'è gente che crede che si possa fare lo zerbino fuori e poi venir qui a gridare contro lo zerbinismo.
vi ripeto, l'unico modo per combattere la pacchia delle femmine è togliergliela dalle mani: non c'è una via di mezzo, sono tutte chiacchiere.
tu hai capito tutto perchè ti scopi le femmine, me ne accorgo da come parli, hai esperienza, io e te potremmo stare in un bar due ore e senza dire nulla capirci all'istante sulle femmine.
ma questo non c'entra niente con la soluzione, zoltan.
la soluzione è una sola, non importa quanto utopica sia: la soluzione è quella applicabile oppure no.
il tuo è solo un paliativo innaturale che tu in quanto zoltan puoi permetterti.
ma ci sono tantissimi uomini che non sanno nemmeno cos'è una scopamica e che anche se sanno cos'è non potranno mai averne una PERCHE' non sono appetibili al punto tale da permetterselo.
lo ripeto: è questo che genera la scelta della femmina, la promiscuità con gli zerbini, unità alla libertà della femmina e la depudorizzazione.
se non si abbattono queste tre cose possiamo parlare quanto vogliamo, chi come te zoltan può e sa come fare si "salverà" forse.
io dico di no, non si va contronatura per troppo tempo nella vita.