Il post di red e' molto interessante e mi obbliga a una riflessione..anche quello di beta..
..io non nascondo che forse sono un po prevenuta, ma se uno da un'occhiata agli interventi sui vari thread mica capisce quello che avete teste' dichiarato...
Comunque ammetto tranquillamnete che posso avere anche sbagliato opinione sulla globalita' degli utenti di questo forum..ma non mi sembrate tutti cosi bravi e rispettosi delle donne..mi sbaglio?
Sbagli nel pensare che questo forum segua una linea dettata dall'alto e che tutti si siano uniformati come dei militari.
Il pensiero qui è piuttosto eterogeneo, questo non è nè un sito nè un movimento: è un forum
pubblico monotematico.
Lo staff ha una sua idea, ma è impossibile far si che tutti la seguano, appunto, come dei soldati.
Se vuoi discutere con chi segue una linea ben precisa e ben marcata, devi far riferimento a siti o movimenti precisi, come ad esempio uomini3000 oppure maschiselvatici, oppure uominibeta, oppure ancora uno dei tanti siti sui padri separati, etc..
Questo forum pubblico monotematico nasce con l'intenzione -tra l'altro- di raccogliere le diverse idee in proposito e confrontarle.
Se
non sei pronta a discutere con chi la può vedere anche molto diversamente da te ed avere idee finanche del tutto (o quasi) sballate, non devi confrontarti qui perchè, appunto, puoi trovare opinioni molto diverse tra loro (sebbene tutte incentrate sulla questione uomo vs donna).