Autore Topic: salve!  (Letto 9101 volte)

Offline carola

• Utente
  • *
Re: salve!
« Risposta #15 il: Marzo 21, 2011, 21:04:48 pm »
Certo che puoi partecipare a questo forum...basta che non dici banalità oppure
luoghi comuni.........se ne sentono già abbastanza altrove!
basta che non lanci le solite accuse al genere maschile.........fuori se ne sentono
già troppe!.........è sufficiente non fare i soliti piagnistei e le solite lamentele!
Se vuoi dare il tuo contributo in maniera propositiva e pacata.....bene!
Se vuoi fare della polemica sterile avrai pane per i tuoi denti!
Questo non è un sito di maschietti pentiti o zerbini, proni al volere femminile.
Questo è un sito di maschi che ne hanno gli zebedei pieni di essere messi in stato
di accusa per la loro appartenenza di genere, che prendono atto della misandria
imperante e ne traggono le logiche conclusioni, che non concedono nulla alle
solite femminili recriminazioni e che soprattutto sono contenti e FIERI della loro
appartenenza di genere. Ogni tesi femminista sarà controbattutta e combattuta
qui colpo su colpo. Femmina avvisata...O è per questo che vuoi partecipare qui?

spero solo di poter confrontare le mie opinioni con quelle di altre persone, maschi o femmine che siano.  di certo mi interessa il "punto di vista" maschile perchè talvolta non mi riconosco nel pensiero femminile comune pur essendo anche io molto fiera della mia appartenenza di genere e contenta di essere nata donna.
non sono un'assidua frequentatrice di forum ma trovo quelli femminili traboccanti di domande superflue e psico-seghementali di cui faccio volentieri a meno avendone già parecchie di mia produzione quindi questo forum mi è sembrato una valida alternativa, per questo vorrei partecipare :)

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #16 il: Marzo 21, 2011, 21:15:40 pm »
Benvenuta Carola.

Come ci hai trovato?

Offline Vargan

• Affezionato
  • **
« Risposta #17 il: Marzo 21, 2011, 21:16:00 pm »
vuoi condividere un po delle nostre pippe mentali :w00t:

Benvenuta e non ti scoraggiare alcuni di noi ringhiano ma non mordono.
Altri sono, come dire, particolari :doh:
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #18 il: Marzo 21, 2011, 21:58:26 pm »
ciao, dai una occhiata anche agli articoli del sito.
Ti troverai avvantaggiata nel maneggiare la nostra rovente tematica :)

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #19 il: Marzo 21, 2011, 22:05:01 pm »
Allora, benvenuta e buona permanenza. Adesso spara il primo commento e fatti
conoscere e facci conoscere il tuo pensiero. Attenta però, quello che dici potrà
essere usato contro di te (sul piano della discussione, ovviamente).

Offline carola

• Utente
  • *
« Risposta #20 il: Marzo 21, 2011, 22:18:02 pm »
grazie a tutti!!!
come avrete già capito mi chiamo carola e ho 27 anni.
che dire di me?! adoro gli animali (lo so è tanto naif ma è così) in particolare i cani e i cavalli. mi piace leggere, soprattutto gli scrittori sudamericani ma spazio tra molti generi. adesso sto leggendo un libro sul perchè non si dovrebbe mangiare la carne.
mi piacciono anche le piante e, non per vantarmi, ho un vero pollice verde, forse perchè sono cresciuta in campagna. mi piacciono la fotografia e il disegno, e mi piace fotografare, disegnare, scrivere e cucinare.
mi piace l'arte e collaboro con una galleria d'arte contemporanea per la progettazione grafica e gli allestimenti. di lavoro invece faccio il grafico in una piccola casa editrice e saltuariamente faccio piccoli lavori per degli architetti.
adoro la pizza, le lasagne al forno, le carote, i pomodori, i panini superimbottiti e ahimé tutto ciò a cui dovrò rinunciare se riuscirò a diventare vegana (una pazza, penserete!!!). per tamponare l'eccesso di carboidrati corro molto, che fa anche bene alla salute.
non vado in chiesa, non prego e non credo. penso sia dovuto al fatto che andavo a scuola dalle suore e ho passato fin troppi anni di intense penitenze, angoscianti litanie e sensi di colpa.
nel tempo libero mi piace stare con i miei amici, organizzare cene, andare al cinema, passeggiare, visitare il museo di storia naturale o la mia città che è superba  :)
oltre non dico altrimente vi farei pentire di avermi chiesto qualcosa su di me, hihi ricordatevi che in quanto donna non rischio mai di rimanere senza parole a disposizione!  ^_^

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #21 il: Marzo 21, 2011, 22:19:41 pm »
fa niente. Tanto sono gratis :)

Offline carola

• Utente
  • *
« Risposta #22 il: Marzo 21, 2011, 22:22:28 pm »
Benvenuta Carola.

Come ci hai trovato?

veramente cercavo un sito di spogliarellisti e invece....    :lol:
su google!!!  :D

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #23 il: Marzo 21, 2011, 22:34:08 pm »
Ciao Carola.
Senti un pò, perchè non si dovrebbe mangiare la carne?  :hmm: :)
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #24 il: Marzo 21, 2011, 22:35:51 pm »
Essere a corto di parole per una donna è difficile. Ma è molto facile essere a corto
di idee. Possiamo sapere perchè spesso ti trovi a disagio con le tue congeneri?
E cosa ti aspetti di trovare in un confronto con l'altro sesso e soprattutto con le
idee "maschiliste" che vengono espresse qui?

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #25 il: Marzo 21, 2011, 22:52:07 pm »
Ciao carola benvenuta!  ^_^

Beh ora che ci hai detto qualcosa di te, che ne dici di raccontarci come mai questo forum ha catturato la tua attenzione?? 
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #26 il: Marzo 21, 2011, 22:53:10 pm »
per tamponare l'eccesso di carboidrati corro molto, che fa anche bene alla salute.

Ritmi?

Offline carola

• Utente
  • *
« Risposta #27 il: Marzo 21, 2011, 22:56:54 pm »
Ciao Carola.
Senti un pò, perchè non si dovrebbe mangiare la carne?  :hmm: :)

in realtà non è che "non si dovrebbe" ma si può decidere di non farlo! ;)

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #28 il: Marzo 21, 2011, 23:08:43 pm »
Citazione
Essere a corto di parole per una donna è difficile. Ma è molto facile essere a corto
di idee. Possiamo sapere perchè spesso ti trovi a disagio con le tue congeneri?
E cosa ti aspetti di trovare in un confronto con l'altro sesso e soprattutto con le
idee "maschiliste" che vengono espresse qui?  

Stiamo calmi però...chi arriva da fuori non necessariamente è ostile, deve avere il tempo di ambientarsi e capire il significato del sito,quindi innanzitutto,benvenuta.
Il mio consiglio a Carola,il forum in questo momento è un pò come dire ''rovente''...d'altronde è un forum LIBERO in cui ognuno esprime la propria opinione quale che essa sia,e non la linea di un movimento.
Io direi che prima di leggere il forum ti conviene leggere qualche stralcio dall'e-book QUESTA META' DELLA TERRA di Rino Dalla Vecchia,che è consultabile gratuitamente qui http://metromaschile.it/altrosenso/wp-content/blogs.dir/4/files/2009/10/QMDT2EdizRist08.pdf o visitare direttamente questo sito che ti fa una breve panoramica delle discriminazioni antimaschili http://www.landriscina.it/wiki/doku.php?id=qm:antologia_della_discriminazione_antimaschile  giusto per capire che cos'è la questione maschile,e per capire che noi non ci inventiamo nulla,MA SEMPLICEMENTE ABBIAMO IL CORAGGIO DI DIRE CERTE COSE,CHE OGGI,NEI FATTI SONO DEI VERI E PROPRI TABU'.
Per il resto,buona permanenza.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
« Risposta #29 il: Marzo 21, 2011, 23:15:03 pm »
vegana?  stai attenta che  rischi di rovinarti la salute  :doh:
prova a farti bastare il divenir vegetariana .

g ahimé tutto ciò a cui dovrò rinunciare se riuscirò a diventare vegana (una pazza, penserete!!!).
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/