Autore Topic: Noi uomini stiamo inguaiati,di questo passo non ne usciremo mai  (Letto 15182 volte)

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
Re: Noi uomini stiamo inguaiati,di questo passo non ne usciremo mai
« Risposta #15 il: Marzo 22, 2011, 18:58:01 pm »

siamo al delirio
La risposta è così delirante e assurda che val la pena di tradurla:

Citazione
E' tantooooo divertente afferare i testicoli e stringerli il più forte possibile.

E' il modo migliore per scaricare lo stess ed è eccitante. La maggior parte delle ragazze a scuola lo fanno. I ragazzi non ci sgridano perché sono imbarazzati. E non ci restituiscono mai i colpi perché la società proibisce ai ragazzi di far del male alle ragazze. Le donne hanno sempre ragione e gli uomini sempre torto. LOL!!  Una volta un ragazzo è stato gravemente ferito, è stato in infermeria per un'ora, ma alla ragazza è bastato negare il tutto e hanno creduto a lei, loro credono sempre alla ragazza, :-)). Le mie amiche mi incoraggano sempre a farlo anch'io, dovrei ??

Le mie giovani amiche femministe mi hanno detto che tutti gli uomini meritano di essere presi a calci nelle palle il più forte possibile, è la migliore "retribuzione" per il patriarcato. Loro dicono che ogni ragazza dovrebbe dare calci nelle palle a un uomo almeno cinque volte al giorno, in modo da aumetare l'autostima sfruttando il punto debole dei maschi.

Amo il femminismo!!

Se non è uno scherzo è delirio puro.

Notare, oltre al contenuto allucinante, anche le faccine: è scioccate e nauseante come questa ragazza prenda la violenza sugli uomini come uno scherzo, come un qualcosa di divertente :mad:

Ed è scioccante come questa
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #16 il: Marzo 22, 2011, 19:00:27 pm »
Ripeto:
La Polizia Postale - così severa con noi - non muove un pelo, in casi come questi!!!!
C'è da chiedere che venga condannata per complicità di reato!!!
Dovremmo, innanzitutto coprire di improperi questi inerti, che - chissà perchè!? - è molto solerte in questi casi, e totalmente inerte in altri!!!!
Che abbiano ancora un briciolo di coscienza?
Tina Lagostena Bassi ha rovinato TUTTI!!!

hai ragione. la polizia  Postale , pesso occhiuta, non interviene in un caso di palese apologia di violenza ?

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #17 il: Marzo 22, 2011, 19:02:33 pm »
però, che bei ragazzi coglioni. A una che ti fa uno scherzo così, legge o non legge, una ginocchiata in faccia non gliela toglie nessuno.
Poi vada dalla polizia.
Ma la faccia non la sistema più

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #18 il: Marzo 22, 2011, 19:03:42 pm »
La risposta è così delirante e assurda che val la pena di tradurla:
Se non è uno scherzo è delirio puro.

Notare, oltre al contenuto allucinante, anche le faccine: è scioccate e nauseante come questa ragazza prenda la violenza sugli uomini come uno scherzo, come un qualcosa di divertente :mad:

Ed è scioccante come questa

MA per caso viene dagli USA oppure dai loro servi principali, cioè gli ubriaconi inglesi ?
Allora ciò spiega tutto .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Anomaly

• Affezionato
  • **
« Risposta #19 il: Marzo 22, 2011, 19:43:06 pm »
Aggiungo questo

http://answers.yahoo.com/question/index?qid=20100601122041AAmyFuC

siamo al delirio

Aldilà dell'ovvio disgusto che roba del genere possa provocarmi, si tratta di Yahoo Answers.
Lì è pieno di troll pronti a scrivere domande idiote per vedere le reazioni degli altri utenti (e attirare troll a loro volta). Amenità del genere ce ne sono una marea.
Cercate con Google "yahoo answers kick testicles".

http://answers.yahoo.com/question/index?qid=20100602133134AAXlZDA
Almeno in questa, alcuni utenti gli hanno risposto per le rime...  :sleep:

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #20 il: Marzo 22, 2011, 20:10:34 pm »
ora ti spiego perchè sei inguaiato.

una mia ex scopamica (CARINA eh, anche bassina, non belen) appena presa per un lavoro di presentazione dei prodotti ai centri commerciali ieri mi chiama (vi risparmio il discorso e vado al sodo):

"tu non sai in quanti mi avvicinavano con una scusa, una cosa incredibile, però alla fine continue allusioni sessuali ne avrò contati più di venti in due giorni, ma la cosa che mi ha fatto riflettere è che a un certo punto uno di questi (di TUTTE le età), mi indica la tipa cessa/mostro che stava a uno stand più avanti e mi dice: ahahhah hai visto che a nessuno piace la cioccolata li davanti e tutti vengono qui a sapere come è buono questo caffè, ahahah che ridere"

e io le dico.. "visto? eri depressa, pensavi non ti volesse nessuno ed ora ti è bastato recarti in un posto di lavoro qualsiasi e hai capito che potresti accoppiarti 10 volte al giorno con 10 persone diverse.. e se fossi stata come quella della cioccolata.. ti saresti suicidata?"

"ahahhaha, ma comunque più della metà di quelli facevano schifo eh (aaah.. che bello trovarsi a caso o meno in quelloo schifo) e comunque si.. ahaha mi sarei suicidata diciamo"

ed io: benvenuta nel mondo degli uomini.

SILENZIO IMPROVVISO

e dimmi dimmi hai fatto conquiste allora?: beh, in effetti ce ne erano un paio che mmmm proprio carini.

allora avevo ragione che a suo tempo ti sei fatta un sacco di problemi inutilmente?

beh si, dai.. in effetti non mi posso lamentare.

ed al tuo ragazzo l'hai detto tutto ciò?
ma sei pazzo!! non sai quanto è geloso!!

morale: amici polli e fidanzati non conoscono la pacchia delle femmine che è invece è ben conosciuta dagli amanti delle femmine.

totale: provi il fidanzato a non piegarsi al "miglioramento progressivo" di una femmina ed in ambiente di promiscuità.
bastano un paio di ore e sarà spazzato via.

e voi vi preoccupate delle leggi (che sono solo la conseguenza di questo discorso.. cioè l'azzerbinamento): prima di arrivare alle leggi ne passa di acqua sotto i ponti:
spudorarizzazione, casa delle libbbertà e promiscuità in ambienti sociali.

sono questi i vostri veri nemici, non altri.

ps: per la cronaca ho conosciuto questa tipa perchè il ragazzo aveva avuto il coraggio di lasciarla..
ed era depressa marcia, non usciva quasi mai da casa.
poi ovviamente dopo tre mesi il ragazzo (chissà come mai le femmine non tornano quasi mai indietro e gli uomini si, chissà come mai...), è tornato "in ginocchio da lei"..

ps2: a scanso di equivoci, in pieno stile zoltan, non è che me ne fregasse più di tanto eh, infatti io l'ho costretta alla scopamicizia e niente altro, lei voleva di più e tuttora lo vuole.

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #21 il: Marzo 22, 2011, 20:17:19 pm »
nel caso in questione:

facebook: ambiente di promiscuità
appoggiare le femmine in questioni assurde: azzerbinamento
spudorarizzazione: gesto della femmina

casa delle libbbbertà: il fatto che nessuno dice niente delle tre cose in alto.

ed il quadro è completo.

eliminate queste cose in alto e quella femmina starà automaticamente in cucina a pensare a cucinare e non a mordere le palle del suo fidanzato.

Offline Giuseppe83

• Affezionato
  • **
« Risposta #22 il: Marzo 22, 2011, 20:36:06 pm »
Profeta, io qui ti trovo e qui te lo dico. Lascia stare.
Non capiscono che non si devono curare i sintomi ma il morbo. I sintomi sono le mille leggi, che saranno milleuno se non si cura il morbo. Il morbo è lo squilibrio di poteri: lei può usare il suo (attraenza) lui non può usare il suo (violenza). La terapia è semplice da individuare. Se non la si attua, allora il paziente morirà.
Io ho lasciato. Qui ci si intossica solo: se si deve pensare ai problemi senza proporre soluzioni, meglio non pensare ai problemi.

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #23 il: Marzo 22, 2011, 20:54:45 pm »
La terapia è semplice da individuare. Se non la si attua, allora il paziente morirà.
... lei può usare il suo (attraenza)...

Quale sarebbe questa semplice terapia?

Le cesse e i rutti che rappresentano in Italia l'80% delle portatrici di vagina cosa devono fare ? Suicidarsi?

Il Profeta

• Visitatore
« Risposta #24 il: Marzo 22, 2011, 21:46:55 pm »
Profeta, io qui ti trovo e qui te lo dico. Lascia stare.
Non capiscono che non si devono curare i sintomi ma il morbo. I sintomi sono le mille leggi, che saranno milleuno se non si cura il morbo. Il morbo è lo squilibrio di poteri: lei può usare il suo (attraenza) lui non può usare il suo (violenza). La terapia è semplice da individuare. Se non la si attua, allora il paziente morirà.
Io ho lasciato. Qui ci si intossica solo: se si deve pensare ai problemi senza proporre soluzioni, meglio non pensare ai problemi.

infatti ti aspettavo altrove..
ma ho capito che è tutto inutile.

tu lo capisci quanto è tragico che nemmeno in un posto del genere venga messa in risalto la verità, dopo che gli hai persino spiegato le cose in tutti i modi possibili e pure con i disegnini dell'asilo confutando qualsiasi altra "idea" alternativa?

Offline Giuseppe83

• Affezionato
  • **
« Risposta #25 il: Marzo 22, 2011, 22:31:42 pm »
 :rofl2:
In effetti è azzeccatissima.
Inviami pure un mp in cui mi indichi l'altrove.
Saluti.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #26 il: Marzo 22, 2011, 22:42:16 pm »
Mille auguri. Cmq qui c'è sempre un porto "sicuro".
Occhio a non fregarvi con le vostre stesse mani e far così ridere lor signore. :D
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Vargan

• Affezionato
  • **
« Risposta #27 il: Marzo 22, 2011, 22:55:34 pm »
So che Salvatore Marino sta cercando adepti per costruire il suo esercito di liberazione dal nazifemminismo satanico.

Magari ci posso mettere una buona parola per voi.
Gli direi che siete pronti per la "vittoria Finale"
 :rofl1:
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #28 il: Marzo 22, 2011, 23:00:51 pm »
So che Salvatore Marino sta cercando adepti per costruire il suo esercito di liberazione dal nazifemminismo satanico.

Magari ci posso mettere una buona parola per voi.
Gli direi che siete pronti per la "vittoria Finale"
 :rofl1:

Questo continuo dileggio verso Marino non lo capisco proprio. Boh...

Offline Vargan

• Affezionato
  • **
« Risposta #29 il: Marzo 23, 2011, 00:32:46 am »
Questo continuo dileggio verso Marino non lo capisco proprio. Boh...
:shok:
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".