http://it.notizie.yahoo.com/1/20110324/ten-hunziker-stampa-tedesca-irriverente-df58a43.htmlHunziker, stampa tedesca irriverente: "Trovi uomo normale"
Berlino, 24 marzo 2011 - La redazione del quotidiano tedesco Die Welt invita Michelle Hunziker a trovarsi un “uomo” stabile, ma soprattutto “normale”, e a mettere da parte la carriera. In una lettera aperta, la Welt online scrive irriverente: “Cara Frau Hunkizer, è di nuovo single. Lei che è la donna dei sogni per eccellenza. Patirà le stesse pene d’amore delle altre donne, anche se ritiene che al momento ci sono cose più importanti della vita amorosa. Ciò nonostante torna a riproporsi la domanda: cosa non va?”.
Il quotidiano elogia la soubrette svizzera 34enne, che da qualche tempo in Germania affianca Thomas Gottschalk nel popolare programma del sabato sera “Wetten Dass...?”, sottolineando che è simpatica, intelligente, autoironica e che ha un corpo invidiabile, ma che regolarmente si ritrova con uomini che non vanno bene. Per i maschi della redazione - continua la lettera - la situazione è chiara: “Lei deve rilassarsi, non lavorare ostinatamente alla carriera, in fin dei conti non è tutto nella vita. E poi funzionerà naturalmente anche con il tipo, di sicuro”.
Ma l’autore della missiva, che passa in rassegna tutti i suoi amori dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti (dall’autista Marco Sconfianza al suo manager, dal produttore Luigi De Laurentis all’attore Daniele Pecci) sostiene che il problema è un altro, perchè lei amava Eros Ramazzotti prima di incontrarlo, perchè la sua immagine era appesa nel poster della sua stanza di adolescente: “Cara Michelle Hunziker, non deve essere un ragazzo da poster. Anche un uomo simpatico andrebbe bene”, conclude il giornalista della Welt.