Comunque, non dico che la propaganda non serva.
Sto soltanto dicendo che:
Qualsiasi cosa facciamo, ci saranno sempre più uomini che fanno gli interessi femminili di quante donne facciano quelli maschili e NON vi sarà mai una maggioranza di popolazione che cura gli interessi maschili quanto quelli femminili, ma semmai avverrà sempre più il contrario.
Secondo me non ci sarà mai neppure UN'ESIGUA MINORANZA che curi gli intaressi maschili.. (vedi il voto in senato..)
Perché gli uomini per gli altri uomini valgono zero o anche meno.
Per le donne poi....... Se per una donna vali qualcosa significa che non hai bisogno di niente e di nessuno già di tuo, e hai già abbondanza di tutto fino alla nausea sia per te che per lei, quindi....
Lasciando perdere questo sito ovviamente.....Ma poi qui in quanti uomini siamo?
200?
300?
1000?
In pratica lo 00000000,1% della popolazione maschile?
......................
......................................
.................................................
.....
PS:
E quante donne?....
Io ne ho contate 2.....Che abbondanza eh?.....
......Non si sa più dove mettere le folle oceaniche di donne che hanno preso coscienza, che hanno iniziato a capire che esistiamo anche noi, ( e non solo in loro funzione..)
Come faremo a gestire queste folle immense di donne così interessate alla problematiche maschili e alle ingiustizie del femminismo?
io francamente non so più dove metterle tutte queste donne consapevoli e che stanno dalla nostra parte......... Dalla parte degli uomini.
Diciamo che ci sarà una donna dalla parte degli uomini ogni 500\600 MILA uomini dalla parte delle donne?
che dici.......? Ti pare corretto come calcolo?
Comunque Seppure ho una casa molto grande, ti confesso che non so più dove metterle....Non riesco a farcele stare.
Ne vuoi qualcuna tu?...
Me ne avanzano una decina da piazzare....