Autore Topic: Spiegamento di forze  (Letto 3604 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Spiegamento di forze
« Risposta #15 il: Aprile 07, 2011, 23:57:13 pm »
no ragazzi...sto tizio non è un maschio pentito o un rettile simile. a costui del femminismo e delle donne non gliene importa una sega. a costui interessa solo una cosa: VENDERE. e su una rivista il cui pubblico è al 95% femminile cosa volevate tirasse fuori? :hmm: r

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Re: Spiegamento di forze
« Risposta #16 il: Aprile 08, 2011, 07:28:05 am »
Mah guarda...  io odio molto di più sti palle mosce/ maschi pentiti come questi qui che le femministe più combattive..

Certo che porgere sempre l'altra guancia non passa mai di moda

Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: Spiegamento di forze
« Risposta #17 il: Aprile 14, 2011, 09:45:00 am »
Visto questo?

http://www.wmm.com/

Offline joani

  • Affezionato
  • **
  • Post: 199
  • Sesso: Maschio
Re: Spiegamento di forze
« Risposta #18 il: Aprile 16, 2011, 22:18:29 pm »
A giudicare dai titoli dei dieci canali tematici che caratterizzano la "kermesse", peraltro, l'obiettivo che sarà raggiunto è sicuramente la legittimazione e l'invito all'egotismo femminile più sfrenato: io sono bella, io risparmio, io e la tecnologia, io al passo coi tempi, io lavoro, io in politica, io e il mio pc sicuro, io mamma, io nel sociale, io e il cibo.
Insomma, per le donne è una celebrazione continuativa, con massiccio dispiegamento di mezzi celebrativi e di cantori professionisti.
Quegli altri imparino ad adattarsi; non è più il loro tempo.
Pubblicato da Gibbì
giovedì 31 marzo 2011
Perche sarebbe inconcepibile una giornata dedicata agli uomini! (maschi) credo che in quel perche' si ritrovi il bandolo di molta parte della  della QM siamo al punto di avere cosi tanti complessi e remore da non poter neppure immaginare un giorno che ricordi anche l'altra meta' del cielo, non solo la solita, le femmine delirano nella egocentrica autocelebrazione di se stesse e noi stiamo (culturalmente) come paralizzati nel timore che iniziative uguali ma con noi come destinatari vadano a squilibrare una pseudo-situazione di fatto dove sono sempre loro (le femmine) a dover colmare fantomatici vuoti e lacune, e assurdo se si pensa a quante volte si e letto o visto in tv notizie o una qualsiasi informazione declinata spudoratamente al maschile in chiave sessista e apertamente discrimatoria nei loro confronti?  MAI
Non c'e circostanza nella quale oops! solo dei maschi sono interessati da una qualsivoglia cosa (dato di fatto) che a forza bisogna metterci la femmina se no non si politically correct mentre loro galoppano nella discrimazione + spudorata associazioni al femminile cooperative al femminile societa al femminile ecc ecc
Se lo fanno loro perche non deve essere possibile fare altretanto al maschile, rivediamo la legge sulle pari opportunita perche qua la si sta interpretando a senso unico.         
« Ultima modifica: Aprile 16, 2011, 22:34:10 pm da joani »