Rispondere a tono alle loro idiozie, controbatterle, non avere paura di contestarle
e se necessario replicare ai loro insulti. Sono andato sui loro siti e a un commento
mio totalmente pacato mi hanno dato del troglodita. Ho data delle mentecatta a
che mi ha risposto a questo modo e allora e SOLO ALLORA ha provato ad usare
degli argomenti, ma è rimasta comunque scottata perchè non si aspettava una
reazione così decisa e recisa.
Un avviso al marmocchio: noi possiamo lasciar perdere loro ma stai tranquillo che
LORO non lasciano perdere noi. Ci spiano in continuazione e ieri hanno riportato
sul loro blog alcuni miei commenti che ho scritto qui. E tu mi vieni a dire che NON
bisogna reagire? Io invece reagisco e NE VADO FIERO!!!
Ricordiamoci tutti: la cavalleria una volta per tutte va SOSPESA soprattutto con
queste aneuroniche. Se vogliono la guerra, avranno la guerra.
sono d'accordo con te che noi dobbiamo essere combattivi, ma non sono le fikesekke quelle che meritano l'impiego delle nostre energie .
Loro sono delle povere fissate di persecuzione che vedono pericoli ovunque.
Ribattendo a loro, perdi il tuo tempo perchè non sono in grado di capire altre argomentazioni se non quelle che confermano i loro deliri.
Scrivi sul loro sito che ti senti circondato dai fascio-maschilisti : accorreranno a darti la loro solidarietà , qualcuna di loro forse proverà anche qualche sbiadito ricordo di una sensazione sessuale ( orgasmo giammai : è sessista ! ).
Riportarle alla realtà richiederebbe un uso massiccio e non privo di pericoli di psicofarmaci.
fare la guerra con con loro , non è un evento bellico : è una ruzza da pollaio e tu , come noi, hai ben altri obiettivi da voler raggiungere.
le fikesekke sono la riedizione attuale delle mitologiche arpie.
lasciamole perdere : ci controllano ?
facciano pure e , ogni tanto, si facciano le analisi per la funzionalità epatica. Con tutta la loro bile...