http://ladyradiolina.blogs.teknusi.org/2010/09/28/falsi-stupri-per-veri-maniaci/
Chi afferma che la maggior parte degli stupri e delle violenze sulle donne siano solo fandonie e mezzi incivili per dominare e punire l’uomo è un imbecille e probabilmente uno stupratore o un violento.
Non credo che una donna, intelligente o meno che sia, possa mai affermare che lo stupro è un’invenzione o un’arma, visto che la stragrande maggioranza delle donne quando cammina da sola in una strada vuota corre a più non posso, stessa cosa vale per l’ansia di un appuntamento al buio o la paranoia di restare sole in casa la sera, prendere l’auto in piena notte da sole e così via.
Dovrebbe essere una donna rinchiusa in casa dalla mattina alla sera oppure abitante di un luogo incantato o forse una sprovveduta che fino ad ora ha avuto fortuna a potersi permettere libertà che sì le sono dovute.
Non abitiamo in un Paese amico del sesso femminile e il continuo distruggerci con culi, tette e carne sensuale e poronografica ovunque ci fa salire sempre più la paura di una ritorsione da represso animale.
Lo “sfogo” puo’ avvenire anche in casa propria!
E’ assolutamente ingiusto, ridicolo e assurdo che una donna non possa anche avere il diritto a essere cretina, a indossare capi di abbigliamento succinti e/o flirtare come una gatta in calore con chi le capita a tiro, anche solo per divertimento. Molti uomini si ricoprono di ridicolo andando a mostrare muscoli sotto t-shirt talmente aderenti da far salire qualche dubbio sulla loro sessualità, si spingono in commenti e fischi degni di un troglodita arrapato, ti ballano sdrusciandosi come cani in calore, facendo avance assurde, a chiunque eh! Basta che tu non sia oggettivamente bruttina, non appetibile secondo i canoni basilari per l’accoppiamento uomo-donna.
Non è che una ragazza di aspetto poco gradevole non possa subìre una simile ansia, anzi! Siamo tutte coinvolte in questo giro perverso di cretini senza palle. Più affermano la loro virilità, più dimostrano di avere poca dignità umana e sì maschile.
Sono solo pene e ormoni, mescolati a repressione e vuoto cosmico sociale e mentale.
Uno stupro non è una bazzecola, come molti idioti pensano. Non si puo’ accusare qualcuno di abusi sessuali senza le dovute analisi.
Quando una donna denuncia un abuso sessuale, un medico le farà tutti i dovuti test: analisi dello sperma, graffi e tagli vaginali ( di sicuro lo stupratore non vorrà avere un rapporto delicato e appassionato, vorrà ferirla e “sfondarla” come si dice nel gergo degli psicopatici).
Inoltre si controllano lividi, graffi anche intorno alla vagina, morsi, lividi da “forzatura” ( una donna stuprata viene costretta a un rapporto sessuale, quindi necessita di essere bloccata e fermata con forza, il rapporto sessuale dovrà essere veloce, perchè l’adrenalina che comporta il gesto più la paura di essere scoperti, accellera l’orrido coito).
Quindi temo che moltissimi uomini ignari, ingurgitino fin troppi film pornografici a tema, convinti che una spinta pelvica di un normale rapporto sessuale, sia paragonabile a quella di un rapporto forzato.
La vagina inoltre è un organo ahimè poco conosciuto, durante un rapporto sessuale non voluto, il nostro liquido vaginale scompare e questo rende il tutto molto doloroso, si restringe anche, non schiudendosi al rapporto in sè essendo una costrizione.
Mettete anche in conto il danno psicologico che questo comporta, il forzare qualcuno a un rapporto sessuale costringendo tutto il sistema nervoso e riproduttivo ad uno stress inimmaginabile per chiunque. Tutto questo lascia segni evidenti di disagio, stress, ansia, paura che possono portare anche al suicidio e alla depressione.
Quando da bambini vi forzavano a mangiare cibi che odiavate con ogni fibra di voi stessi, sentivate rabbia? Quintuplicate la cosa unendola all’intimità, un Mondo personale, privato, uno spazio VOSTRO e di nessun altro.
Ecco come si fanno a scoprire casi fasulli ed ecco perchè è un campo minato quello dei falsi stupri. Solo donne estremamente malate di mente potrebbero usare questa scusa e di sicuro dovranno subìre diversi interrogatori, analisi e quant’altro prima di essere giudicate vittime.
Chiedo pertanto gentilmente ad ogni uomo che davvero crede a simili schifezze, di studiare meglio l’apparato riproduttivo femminile di informarsi su cosa sia uno stupro, andando magari a parlare con qualcuna di queste donne in centri di recupero o da medici che hanno dovuto verificare l’attendibilità di un gesto considerato per me il faro del male sociale. Man mano si espande ed è un cancro talmente profondo che necessita di tutte noi per essere estirpato.
Vergonatevi schifosi ammassi di ormoni, voi che accusate gli stupri e le violenze sulle donne come falsità e armi contro gli uomini tutti, meritavate l’aborto e non il privilegio di vivere. | |