Autore Topic: Ecco quello che ci hanno guadagnato  (Letto 4861 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: Ecco quello che ci hanno guadagnato
« Risposta #15 il: Maggio 06, 2011, 20:27:56 pm »
Anche il Cinematografo ci ha insegnato a stare bene attenti!!!!
E i Telefilm - ad esempio, l'episodio "Bonnie & Bonnie", di "Renegade".

E, su chi dia passaggi in automobile, è stato detto: "farfallone, galletto, pappagallo,...".
TZ!!!!
Ricodate Carlo Verdone in "Gallo Cedrone"?

Quando vedi una donna con la Jaguar in panne, NON fermarti!!!!
Le donne non sono quelle che sappiano cavarsela in OGNI ambiente e situazione!!!?? Come l'erbaccia che cresce sui bordi dell'Autostrada, o tra i basoli del selciato di Parigi, erba che buca anche l'asfalto!!!

Si è anche - QUANTE VOLTE!!? - detto "Non accettare un passaggio da un uomo, rischio STUPRO!!!!".
Invece è l'uomo che DEVE avere TIMORE!
FEAR!

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Ecco quello che ci hanno guadagnato
« Risposta #16 il: Maggio 06, 2011, 20:51:54 pm »
Cosa posso dire... probabilmente anche io non avrei dato passaggi. Più per timidezza che per altri pensieri.

Ma veramente questo post mi fa pensare... non si può più dare un passaggio ad una ragazza perche si rischia una falsa denuncia di stupro...  :wacko:     Io ero convinto che non si dovessero dare passaggi a tipi loschi o pericolosi :unsure:

Ma penso che questa sia la naturale evoluzione della società. Ognuno pensa ai propri affari (economici e familiari) e non si intromette nelle questioni altrui. Care donne avete voluto una (presunta) parità... ora cominciate ad arrangiarvi!!! :clap:

Era questo il senso del mio intervento.
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Ecco quello che ci hanno guadagnato
« Risposta #17 il: Maggio 06, 2011, 20:54:50 pm »
credo che conoscere i rischi aiuti molto a prevenirli

l'ingenuo che fa il cavaliere con qualunque donzella prima o poi resta scottato

in ogni caso credo che ci voglia buon senso e valutare caso per caso
purtroppo con le donne è difficile perchè la dissimulazione è il loro mestiere

sta di fatto che oggettivamente il femminismo ha peggiorato la qualità di vita delle donne: fino a 40 anni fa una donna meritava qualunque attenzione e aiuto, soprattutto se sola (mi ricordo mio padre, sarebbe stato inconcepibile non aiutare una donna in difficoltà)

oggi bisogna stare attenti a non finire nei pasticci

io, se fossi una donna seria, me la prenderei con le femministe: spaccherei un po' di crani, così, tanto per fare pari!

Appunto. Magari quella era veramente una poveraccia in difficoltà ma ha pagato anche per quelle che facendo le furbe hanno rovinato il rapporto tra i sessi.
Sic transit gloria mundi.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: Ecco quello che ci hanno guadagnato
« Risposta #18 il: Maggio 13, 2011, 08:50:50 am »
una di Varese diceva: "Guarda che le donne sono...",
ma alla fatidica domanda: "Perchè? Tu mai hai colpito un uomo, in quella zona?", ad occhi bassi, rispondeva: <<<Si, a cominciare dai miei compagni di Scuola, cui davo le ginocchiate.>>.
E sta qui pretendeva ancora che un uomo la caricasse in automobile!!!!????
Va trattata per come si è comportata!!!!! "Tu hai fatto così, ed io NON ti carico!!!!".
Cosa pensa?!! Che gli uomini fungano da busting-balls, e, pure, da autisti!!!?? SE LO SCORDA!!!!
E insisteva:
<<Tu, e tuo cognato, sulla macchina, caricate la donna.>>.
No!
<<Tu, e tuo cognato, sulla macchina, caricate la donna.>>.
No! piuttosto, carico un topo di chiavica!!!!
Cosa pensava!!!? Che gli uomini siano tenuti a perdonare, e fare i di lei lacchè!!!!?
Sarebbe, piuttosto, da ANNEGARE nel Lago di Varese!!!
« Ultima modifica: Maggio 13, 2011, 09:04:47 am da fabriziopiludu »

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Ecco quello che ci hanno guadagnato
« Risposta #19 il: Maggio 13, 2011, 10:48:28 am »
fino a 40 anni fa una donna meritava qualunque attenzione e aiuto, soprattutto se sola (mi ricordo mio padre, sarebbe stato inconcepibile non aiutare una donna in difficoltà)

oggi bisogna stare attenti a non finire nei pasticci

io, se fossi una donna seria, me la prenderei con le femministe: spaccherei un po' di crani, così, tanto per fare pari!
mah non lo so, una donna in giro di notte   che chiede passaggi agli sconosciuti?
credo proprio che venisse considerata una poco di buono o una sconsiderata in passato, forse non proprio 40 anni fa...e forse nella testa della gente una così meritava  di morire...oggi ce ne son troppe in giro di notte ...sarebbe massacrante poi tirare via i cadaveri la mattina :D.
cmq io non lo avrei mai chiesto il passaggio, poi non capisco perché chiederlo ad un uomo che non conosci?
 troppe  donne son complici tra loro solo per buttare m all'altro sesso e non per aiutarsi tra loro.