Autore Topic: Il "figapower"...  (Letto 46238 volte)

Offline Giulia

• Veterano
Re: Il "figapower"...
« Risposta #135 il: Maggio 12, 2011, 19:58:53 pm »
Quei video sono semplicemente ridicoli...
non solo il video anche il commento fatto da fabri è ridicolo :sick:

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #136 il: Maggio 12, 2011, 20:00:35 pm »
Certo. Chi fa il primo passo è quello che ha minor valore di mercato.

Non è che ha minor valore (di mercato poi.. che siamo automobili??? :doh: :doh: che tristezza.....)
E' che chi fa il primo passo è quello interessato: il ricevente (maschio o femmina che sia) se è interessato non si sa e potrebbe benissimo non esserlo e quindi esserci un rifiuto da parte sua. Tutto lì.
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #137 il: Maggio 12, 2011, 20:01:20 pm »
La disparità ormonale?

sieeeeeeeeee......... bona........................

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #138 il: Maggio 12, 2011, 20:03:02 pm »
Sì però si picchia sempre lì: se la donna attira gli sguardi è perchè è bella o quantomeno assai carina. Una poco attraente non attira un bel niente.
sicuro che attrae molto di più ...però mi è capitato di vedere certe prostitute veramente brutte  :sick:
eppure qualcuno che se le fila - e paga anche - c'è... :hmm:

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #139 il: Maggio 12, 2011, 20:04:27 pm »
Bene, finalmente si parla della Terra.
Ma perché dici che sono uomini che puntano troppo in alto? Le donne sono più realiste?

Cosa si intende per puntare in alto???????? Se si intende che se si vuole la bellona bisogna essere minimo miliardari o come gabriel garko mi sa che del mondo reale si è capito poco...............

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #140 il: Maggio 12, 2011, 20:05:32 pm »
sieeeeeeeeee......... bona........................
cioè?
le donne e gli uomini non hanno differenze biologiche? :unsure:

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #141 il: Maggio 12, 2011, 20:05:44 pm »
sicuro che attrae molto di più ...però mi è capitato di vedere certe prostitute veramente brutte  :sick:
eppure qualcuno che se le fila - e paga anche - c'è... :hmm:

Saranno maiale......... :lol: :lol: oppure ci vanno i vecchiacci per dù soldi..............

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #142 il: Maggio 12, 2011, 20:06:22 pm »
cioè?
le donne e gli uomini non hanno differenze biologiche? :unsure:

Si ma non quelle che intendono loro.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #143 il: Maggio 12, 2011, 20:09:57 pm »
Curiosi locali quelli che frequenti :blink: :blink: In quelli che conosco io al massimo smettono di far entrare gli uomini quando sono in eccessivo sovrannumero rispetto alle donne per evitare ovvi capannelli di allupati tutti intorno alla solita ragazza.

E perché si dovrebbero evitare?
E a generi invertiti potrebbe succedere?

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #144 il: Maggio 12, 2011, 21:15:18 pm »
La disparità ormonale?
No...che quella pure esiste, ma mi riferivo ancora una volta al concetto di idolum. Lo so che sono monotono, ma sono davvero convinto che tutto giri intorno a quello, per quanto riguarda l'attrazione che un maschio suscita nelle femmine.
Cioè: se l'acqua tendenzialmente va verso il basso, sarà banale e sara noioso e poco originale ribadirlo, ma è così e non ci possiamo fare niente. ...Possiamo inventare sistemi che obblighino l'acqua ad andare verso l'alto, ma sarà sempre un qualcosa che non funziona granchè.
Le "vecchie" concezioni uomo/donna erano sostanzialmente corrette, e non c'è nulla da fare, sono ancora corrette e lo saranno per almeno diverse centinaia (o migliaia?) di anni. Al massimo si può "scalpellare" via tutto quel che c'è (o c'era) intorno e che non è indispensabile, (le "sovrastrutture", ad es. il machismo esibizionista) ma i concetti di fondo restano quelli di decenni fa.
...Negli ultimi decenni si è tentato di "smantellarli" con condizionamenti culturali ad hoc, ma il tutto era destinato a fallire ed ha fallito. Si è trattato di una menzogna consapevole, cioè si è mentito sapendo di mentire: la donna sarà sempre attratta dall'uomo "forte" (semplificazione forse un pò estrema del concetto di idolum, per esigenza di sintesi).
« Ultima modifica: Maggio 12, 2011, 21:37:37 pm da Red- »
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #145 il: Maggio 12, 2011, 21:36:44 pm »
E perché si dovrebbero evitare?
E a generi invertiti potrebbe succedere?

Ti sembra carino in 5 tutti addosso alla stessa poverina????
No non credo che potrebbe succedere a parti invertite ma sempre per una questione non ormonale ma culturale per in un posto in cui ci sono troppi maschi rispetto alle femmine viene visto come una scocciatura mentre il contrario verrebbe visto come un ghiotto harem! ma anche questo senza esagerare: semplicemente si cercherebbero degli artifizi per cercare di attirare più uomini che donne (facendoli pagare di meno ecc).
Insomma alla fine è meglio che le cose siano il più equilibrate possibile.

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #146 il: Maggio 12, 2011, 21:38:35 pm »
Red-

Citazione
La donna bella attrae l'uomo, l'uomo che ha presenza e personalità (*) attrae la donna.

*
(o altre cose appetibili per la donna: il concetto di idolum è un pò più complesso)

a mio avviso, anche il fatto che il concetto di idolum sia più complesso, spiega anche la maggior iniziativa maschile. Voglio dire la bellezza la vedi, subito, immediatamente, non c'è da capire o da pensarci su.. è bella e basta. La presenza e la personalità si vedono meno al primo impatto, necessitano di un po' più di studio, di riflessione.  Per una volta, il regno dell'invisibile, dell'impalpabile  è vostro.  :P forse  :unsure:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #147 il: Maggio 12, 2011, 21:49:52 pm »
la donna sarà sempre attratta dall'uomo "forte" (semplificazione forse un pò estrema del concetto di idolum, per esigenza di sintesi).

Sì ma parimenti l'uomo sarà attratto dalla donna bella e non (come molti sostengono qui) da qualsiasi femmina purchè respiri.
Perchè poi è questo alla fine che mi fa girare i gioielli di famiglia a leggere certi discorsi... togliere dignità all'uomo considerandolo un canetto in calore alla mercè delle femmine. Che siamo diversi è innegabile che siamo attratti da cose diverse è innegabile ma, ed è questo il punto importante, c'è un equilibrio in questa diversità. Lo so benissimo che ci sono molte (ho detto molte non tutte) donne attratte da quello col macchinone da quello che guadagna tanto ecc, sono considerate superficiali materialiste ecc, beh anche io faccio mea culpa che rimango incantato da un visino d'angelo da due belle tette da un bel culo e da un fisico magro sodo ed asciutto, ma non sono attratto da qualsiasi donna e neanche dalla maggioranza (per la mia fascia di età e similari dopo anni di osservazione sono arrivato a concludere che trovo appetibili circa il 20% delle donne).
Questo ci tenevo a rimarcare. Poi che siamo diversi beh voglio vedere chi può negarlo.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #148 il: Maggio 12, 2011, 22:05:02 pm »
...Lo so benissimo che ci sono molte (ho detto molte non tutte) donne attratte da quello col macchinone da quello che guadagna tanto ecc, sono considerate superficiali materialiste ecc,
Io per la verità cerco sempre di ragionare sulle regole e non sui casi specifici, come prima cosa.
E la regola -a mio avviso- dice che le cose non stanno precisamente come dici: è il concetto di idolum che andrebbe compreso. 
Poi ci sono diverse eccezioni e diverse precisazioni, se si volessero/potessero fare (ci vorrebbe un libro).
Io penso che, se uno ragiona sulle cose, avendo lo spunto dato della regola generale, può arrivare anche ai dettagli e pure ad ipotizzare le eccezioni.

Citazione
togliere dignità all'uomo considerandolo un canetto in calore alla mercè delle femmine.
..la dignità all'uomo gliela tolgono solo se lui se la fa togliere... ;)
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #149 il: Maggio 12, 2011, 22:10:12 pm »
Io per la verità cerco sempre di ragionare sulle regole e non sui casi specifici, come prima cosa.
E la regola -a mio avviso- dice che le cose non stanno precisamente come dici: è il concetto di idolum che andrebbe compreso.  
Poi ci sono diverse eccezioni e diverse precisazioni, se si volessero/potessero fare (ci vorrebbe un libro).
Io penso che, se uno ragiona sulle cose, avendo lo spunto dato della regola generale, può arrivare anche ai dettagli e pure ad ipotizzare le eccezioni.

Ovvio. Era per sintetizzare. Il punto è che, seppur diverse, entrambi cerchiamo delle qualità nell'altro sesso per poterlo considerare appetibile e non che l'uomo deve essere questo e deve avere quell'altro mentre la donna basta che sia donna in quanto tale come sembra la bandiera di tanti qua dentro.