Autore Topic: La QM e la mamma e le nordiche  (Letto 20335 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #15 il: Maggio 12, 2011, 21:16:10 pm »
joker? cioè scusa?...non ti seguo  :huh:
scusa ho sbagliato il nick...cmq il resto è chiaro.


------------------------------------------------------------------------

cmq quello della mamma italiana perfetta è più che altro un mito. sicuramente c'è nella madre italiana una tendenza ad essere meno portata a rendere indipendenti i figli, ma che sia tutto il risultato di virtù secondo me non è vero. a volte l'affetto diventa invadenza,quella che dovrebbe essere attenzione   diventa ansia e paranoia, quella che dovrebbe essere cura diventa quantità di cibo industriale, giocattoli, lucine lasciate accese in cameretta o figli già grandicelli che dormono con mammà o compiti fatti letteralmente dalle mamme che inguaiano i figli. molte mamme italiane  non li aiutano a crescere, li fanno restare piccoli...e lo fanno anche con le figlie, servite e riverite finché non si sposano...  ed era così quando non c'era il cellulare, oggi sento ragazzini di 15 anni che devono chiamare mamma appena escono da scuola  :doh:
certo è vero che la cura e il ruolo materno rischia di essere a volte confuso con quello della moglie/fidanzata...ma un uomo molto amato dalla madre, vedrà sempre la madre l'unica donna che lo ha curato meglio e "senza" chiedere nulla in cambio (il che è na cazzata una madre fa questo per avere affetto dai figli).
quindi - mio parere - un uomo italiano, se ha la classica mamma italiana chioccia non tenderà a trattarla bene, perché la donna che gli da amore e attenzioni è già presente nella sua vita. l'altra serve solo per il sesso.
ma non credo che tutte le mamme italiane siano chiocce...o meglio spero di no...
« Ultima modifica: Maggio 12, 2011, 21:30:09 pm da Giulia »

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #16 il: Maggio 12, 2011, 21:24:56 pm »
no io ho solo detto che mentre in una discoteca italiana ci sono due ragazze che se la tirano con 20 ragazzi che stanno loro intorno, li la situazione è quasi opposta, basta che non sei una statua di sale, per il motivo che ho già spiegato.


Non ho mai frequentato le discoteche ma provo ad immaginare la situazione:

alura... là  nel Nord i ragazzi non si muovono: è così? Quindi ragioniamoci un momentido. Se ci sono due ragazze in Italia che ballano e hanno intorno 20 ragazzi è anche normale che alla maggior parte di questi ragazzi sembra che se la "tirino"...(nel senso che li  ignorano ?  :unsure: ettecredo.. sono in troppi a muoversi)
Stessa situazione in Finlandia o in Svezia. Ci sono due ragazze e soltanto un paio di ragazzi italiani che non fanno la "statua di sale" (perchè guarda che il punto è qui: in genere i ragazzi si muovono anche verso le statue di sale). E va bè lo credo che la situazione con soltanto un paio di ragazzi è diversa... ci puoi pure parlare con due ragazzi per volta... con venti no. Diventa più difficile.

Questo se parliamo della "prima" conoscenza. Francamente anch'io ragiono per "sentito dire" assemblando le varie conversazioni e fatti che sento in giro.  L'unica finlandese che conosco ha sposato un italiano strafighissimo (fisicamente) che fa l'avvocato  (e si è "fatto una bella posizione" perchè non fa solo il parafanghista). Dopodichè ci ha fatto un figlio e dopo quattro anni si è separata e adesso so che si fa mantenere dall'ex marito. Poi , per carità, è un caso solo, ma boh non ci ho visto grande differenza conoscendo l'intera storia nè nella fase di approccio, nè in quello che è successo dopo.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #17 il: Maggio 12, 2011, 21:57:11 pm »
Il risultato è che un italiano e una "nordica" è il mix perfetto: l'italiano tratta la nordica nella maniera in cui questa non è mai stata trattata in vita sua: galanteria, calore e altre manifestazioni di affetto in misura che in vita sua NON HA MAI VISTO O SEMPLICEMENTW NON HA MAI NEMMENO SOGNATO DI VEDERE.
Questo è il punto.
ma scusa perché allora non preferire  lo spagnolo ancora più espansivo e caloroso dell'italiano?!
questo puo' pure essere UNA parte di ragione.  Se noti è un po' quello che dice lo "sfigato coglione" come spiegazione del fatto che le ragazze ucraine preferiscano italiani, francesi, spagnoli ai locali. Ma se per figapower si intende la disparità ormonale questa cosa la conferma, a mio avviso. Le nordiche non sarebbero attratte dall'uccellopower italico, ma dalle attenzioni. Si concederebbero cioè più facilmente a chi le mette al "centro" dei loro pensieri.
mah...secondo me il punto importante che si nota cmq,  è che queste donne nordiche  bisogna andarsele a cercare nel posto, perché loro qui a cercare uomini italiani in massa per sesso facile senza altre aspettative (della serie cerco uomo trombo e vado a casa) non ci vengono.
nonostante qui in italia l'uomo italiano è considerato il dio sulla terra, è cmq dio che fa il pellegrino, non le donne nordiche che al massimo si concederanno.
non metto in discussione se c'è  più sesso promiscuo in altri lindi, noto  il solito fatto che è l'uomo a doversi spostare per cercar donne disponibili.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #18 il: Maggio 12, 2011, 22:00:30 pm »
E sinceramente mi sembra veramente assurdo che nella bibliografia sulla qm non venga citato nemmeno un suo libro( soprattutto metafisica del sesso).

I classici
http://www.uomini3000.it/234.htm

By the way ... quoto Rita su tutto ( è una dei pochi che non prende lucciole per lanterne).  :rolleyes:

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #19 il: Maggio 12, 2011, 22:09:05 pm »
Citazione
ma scusa perché allora non preferire  lo spagnolo ancora più espansivo e caloroso dell'italiano?!

su questo non mi sono spiegato chiaramente....appunto nel post sarebbe stato meglio dire "mediterraneo"

Citazione
mah...secondo me il punto importante che si nota cmq,  è che queste donne nordiche  bisogna andarsele a cercare nel posto, perché loro qui a cercare uomini italiani in massa per sesso facile senza altre aspettative (della serie cerco uomo trombo e vado a casa) non ci vengono.
nonostante qui in italia l'uomo italiano è considerato il dio sulla terra, è cmq dio che fa il pellegrino, non le donne nordiche che al massimo si concederanno.
non metto in discussione se c'è  più sesso promiscuo in altri lindi, noto  il solito fatto che è l'uomo a doversi spostare per cercar donne disponibili.

pisa è una delle italiani con la maggior percentuale di immigrati.presi per nazionalità quelli dell'est sono tra i primi. La maggior parte di loro sono donne (fanno lavori come badanti, colf o altro) le piu giovani studiano, lavorano, e tutte quelle che conosco, sono coniugate con maschio italico di pure stirpe romano-latina  ;).... anche gli dei in certi frangenti devono saper pazientare e cogliere l'attimo :lol:

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #20 il: Maggio 12, 2011, 22:11:38 pm »
I classici
http://www.uomini3000.it/234.htm

By the way ... quoto Rita su tutto ( è una dei pochi che non prende lucciole per lanterne).  :rolleyes:



si ma sulla sezione del forum mi pare di non averlo visto :doh: vabbuo

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #21 il: Maggio 12, 2011, 22:19:25 pm »
uomo nordico


Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #22 il: Maggio 12, 2011, 22:25:27 pm »
su questo non mi sono spiegato chiaramente....appunto nel post sarebbe stato meglio dire "mediterraneo"
ah ok.
Citazione
pisa è una delle italiani con la maggior percentuale di immigrati.presi per nazionalità quelli dell'est sono tra i primi. La maggior parte di loro sono donne (fanno lavori come badanti, colf o altro) le piu giovani studiano, lavorano, e tutte quelle che conosco, sono coniugate con maschio italico di pure stirpe romano-latina  ;).... anche gli dei in certi frangenti devono saper pazientare e cogliere l'attimo :lol:
io non parlavo di immigrazione, infatti tu citi i soliti lavori che queste fanno pur di stare in italia - ed avere una cittadinanza italiana è sicuramente un vantaggio per non vivere qui da  straniero,
per tanto immagino che son disposte a cercare marito del posto, ma è una logica conseguenza.

però  non confondiamo le due cose:  l'immigrazione è un fenomeno legato al bisogno di cercare altrove un lavoro e uno stile di vita più dignitosa, perche non si riesce a trovarlo dove si vive, (anche gli italiani emigrano altrove), ma  tra l'andare altrove  per il turismo sessuale e poi una volta soddisfatti tornarsene a casa, è molto diverso da ciò che invece fanno gli immigrati di qualsiasi nazionalità.

fra un po' il maggior numero di immigrati riguarderà il popolo arabo per ovvie ragioni, molto probabilmente supererà quelli dell'est, questo non significa che l'uomo arabo trovi la donna italiana una dea, anche se molto sicuramente aumenteranno i matrimoni misti con questa popolazione.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #23 il: Maggio 12, 2011, 22:35:26 pm »
Citazione
però  non confondiamo le due cose:  l'immigrazione è un fenomeno legato al bisogno di cercare altrove un lavoro e uno stile di vita più dignitosa, perche non si riesce a trovarlo dove si vive, (anche gli italiani emigrano altrove), ma  tra l'andare altrove  per il turismo sessuale e poi una volta soddisfatti tornarsene a casa, è molto diverso da ciò che invece fanno gli immigrati di qualsiasi nazionalità.

e quindi? :hmm:

Offline Milo

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 639
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #24 il: Maggio 12, 2011, 23:10:38 pm »
io mi devo confessare: non sono un cesso, ho una buona posizione sociale, sono moderatamente brillante, e anche simpatico, corteggio bene: faccio dei bei massaggi, ho studiato e appena posso leggo libri... epperò, non dico che sono sfigato, non mi lamento, ma fatico di più della amica Monica, caruccia ma non modella, che quando vuole scopa alla grande. allora, com'e 'sta faccenda? se vado al Nord, risolvo? che dite? ve ne sarei grato, perché so' stufo di faticare tanto, non posso trombare quando ne ho voglia, perdo un sacco di tempo, è anti-economico!

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #25 il: Maggio 12, 2011, 23:39:14 pm »
io mi devo confessare: non sono un cesso, ho una buona posizione sociale, sono moderatamente brillante, e anche simpatico, corteggio bene: faccio dei bei massaggi, ho studiato e appena posso leggo libri... epperò, non dico che sono sfigato, non mi lamento, ma fatico di più della amica Monica, caruccia ma non modella, che quando vuole scopa alla grande. allora, com'e 'sta faccenda? se vado al Nord, risolvo? che dite? ve ne sarei grato, perché so' stufo di faticare tanto, non posso trombare quando ne ho voglia, perdo un sacco di tempo, è anti-economico!


se ci sono riuscito io e qualche altro mio amico con caratteristiche simili alla tua descrizione...si

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #26 il: Maggio 12, 2011, 23:57:53 pm »
Citazione
uomo nordico



Ma quelli non erano i pooh,prima di diventare pelati?
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #27 il: Maggio 13, 2011, 00:15:16 am »


Ma quelli non erano i pooh,prima di diventare pelati?

No è Mikael Åkerfeldt, cantante degli opeth...che sinceramente non mi sembrano proprio i pooh


Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #28 il: Maggio 13, 2011, 01:18:01 am »
Sì ma non mi sembra un esempio azzeccato.
Io ti do pienamente ragione sulla freddezza dell'uomo nordico,guardati questo video che è invece azzeccato,nel video i cantanti hanno a  disposizione tutte le donne fighe del mondo,ma non c'hanno voglia di scoparsele,il titolo della canzone,infatti è: ''Ich hab keine lust'',''Non c'ho nessuna voglia''http://www.youtube.com/watch?v=0IeZVz-2oyA e leggiti i testi tradotti:è una canzone che parla di impotenza e di frigidità...impensabile in Italia.
In ogni caso il tuo post è la pietra tombale alla ''compagnia dei profeti'',e come tale va accolto con ''92 minuti di applausi''.

Ich hab’ keine Lust
Ich hab’ keine Lust
Ich hab’ keine Lust
Ich hab’ keine Lust

Ich habe keine Lust mich nicht zu hassen
Hab’ keine Lust mich anzufassen
Ich hätte Lust zu onanieren
Hab’ keine Lust es zu probieren
Ich hätte Lust mich auszuziehen
Hab’ keine Lust mich nackt zu sehen

Ich hätte Lust mit großen Tieren
Hab’ keine Lust es zu riskieren
Hab’ keine Lust vom Schnee zu gehen
Hab’ keine Lust zu erfrieren

Ich hab’ keine Lust
Ich hab’ keine Lust
Nein ich hab’ keine Lust

Ich hab’ keine Lust etwas zu kauen
Denn ich hab’ keine Lust es zu verdauen
Hab’ keine Lust mich zu wiegen
Hab’ keine Lust im Fett zu liegen

Ich hätte Lust mit großen Tieren
Hab’ keine Lust es zu riskieren
Hab’ keine Lust vom Schnee zu gehen
Hab’ keine Lust zu erfrieren
Ich bleibe einfach liegen
Und wieder zähle ich die Fliegen
Lustlos fasse ich mich an
Und merke bald ich bin schon lange kalt
So kalt, mir ist kalt...

Ich hab’ keine Lust Non ho nessuna voglia
Non ho nessuna voglia
Non ho nessuna voglia
Non ho nessuna voglia

Non ho nessuna voglia di non odiarmi
Non ho nessuna voglia di toccarmi
Avrei voglia di masturbarmi
Non ho nessuna voglia di provarci
Avrei voglia di spogliarmi
Non ho nessuna voglia di vedermi nudo

Avrei voglia con grossi animali
Non ho nessuna voglia di rischiarlo
Non ho nessuna voglia di togliermi dalla neve
Non ho nessuna voglia di congelarmi

Non ho nessuna voglia
Non ho nessuna voglia
No non ho nessuna voglia

Non ho nessuna voglia di masticare qualcosa
Perché non ho nessuna voglia di digerirla
Non ho nessuna voglia di pesarmi
Non ho nessuna voglia di giacere nel grasso

Avrei voglia con grossi animali
Non ho nessuna voglia di rischiarlo
Non ho nessuna voglia di togliermi dalla neve
Non ho nessuna voglia di congelarmi
Resto semplicemente sdraiato
E di nuovo conto le mosche
Svogliatamente mi tocco
E presto mi accorgo di essere freddo già da tanto
Così freddo, io ho freddo...

Nessuna voglia







Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #29 il: Maggio 13, 2011, 01:47:09 am »
e quindi? :hmm:
che immigrazione della gente che cerca lavoro con turismo sessuale son due cose nettamente diverse tutto qui.