Autore Topic: La QM e la mamma e le nordiche  (Letto 20336 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #30 il: Maggio 13, 2011, 02:40:30 am »
Ci sono a anche donne che fan ballbusting tourism!!!!!
Non chiedono alle donne cos'abbiano combinato quando erano all'estero!!!!

Invece sono estremamente severi nel confronto del turismo sessuale!!!!

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #31 il: Maggio 13, 2011, 09:52:36 am »
In un post di qualche giorno fa nella discussione "figapower" scrissi che in alcuni paesi europei, soprattutto in  quelli del nord europa, non esisterebbe quel discorso per cui ci sono gli uomini che muoiono dietro alle donne e fanno di tutto per un loro semplice sguardo. Questa mia testimonianza ha suscitato incredulità in alcuni, sarcasmo in altri, minimizzazioni in altri ancora. Di tutto pur di non screditare o anche rivedere il discorso "figacentrismo" o "figapower" nella sua accezione assoluta, quasi fatale. Insomma il fatto che esista un posto in questo pianeta dove gli uomini si fanno i cazzacci loro e sembra che siano pressochè insensibili al richiamo del triangolino sacro è qualcosa fuori dalla grazia di Dio, inpensabile, improbabile, fantasioso, falso.
Il fatto che poi le donne di laggiu, vedano l'uomo italiano come un dio in terra, ha suscitato una doppia incredulità in alcune persone: il fatto è che chiunque  sia stato da quelle parti o che abbia conoscenti di quelle regioni, puo trarre tranquillamente delle conferme a proposito di questo stato di cose.
Se non sbaglio Rita ha detto che questa cosa sia da ricondurre  all'esotismo, cioè che il fatto che, per esempio, le polacche stravedano per l'ialiano ( ocomunque sia per il l'uomo mediterraneo) sia da ricondurre al semlice fatto che sono attratte da un uomo straniero che viene da lontano: ciò è  vero e chiaro, si sfonda una porta aperta, ma ovviamente non la dice tutta, anzi, dice vermente poco. Perchè allora proprio l'uomo mediterraneo, e non il cinese, l'americano o il francese?
Secondo me questo ha una spiegazione chiara, e dobbiamo andrla a ritrovare nella cultura che riguarda, in manier ancor piu precisa, la famiglia.
Come ho già detto ( e penso dhe anche voi ne conveniate) l'istituzione piu solida nel nostro paese, a parte la santa sede. è la MAMMA. La mamma italiana di solito è quella apprensiva, coccolosa, morbida, chioccia, ultra affettuosa ni confronti dei propri "piccolini": tutto ciò porta il figlio maschio ad instaurare una rapporto molto forte e affettuoso con questa e che lo indurrà a considerare  le altre donne in maniera decisamente empatica e aperta, ma, in certi casi, in quelli peggiori, a vedere le donne come delle mamme piu giovani, ed esserne di conseguenza semi dipendente, come un bambino attaccato in tutto e per tutto alla gonna materna( oa quello che sta li sotto).
Tutto ciò è quasi l'esatto contrario di quanto accade nelle regioni nordiche: li le mamme sono molto diverse, sono severe, austere, rigide. Io che sto a pisa di queste donne ne ve ho viste a centinaia dalle parti di piazza dei miracoli e sembrano dei dei generali con un con un mucchio di soldatini al seguito disposti in fila indiana. Ovviamente nel figlio maschio "nordico" scatta il procedimento inverso rispetto a quello meditarraneo: distacco e freddezza nei confronti delle donne.
Il risultato è che un italiano e una "nordica" è il mix perfetto: l'italiano tratta la nordica nella maniera in cui questa non è mai stata trattata in vita sua: galanteria, calore e altre manifestazioni di affetto in misura che in vita sua NON HA MAI VISTO O SEMPLICEMENTW NON HA MAI NEMMENO SOGNATO DI VEDERE.
Questo è il punto.
Agli increduli....ma secondo voi perchè Verdone nel film "'un sacco bbello" per andare a donne "facili" partiva per Cracovia?!?! :lol: :cool: ;)
In un'ottica di guardare alle regole e non alle eccezioni, il tuo discorso non fa un piega e lo condivido in toto.

La mamma italiana è davvero una terribile arma di distruzione di massa, forse la peggiore che esiste. Essa non è resposabile solo di crescere maschi che irrimediabilmente cercheranno nelle femmine un analogo rapporto patologico di dipendenza, ma in definitiva è responsabile di non far crescere mai questi figli che diventeranno adulti con un patologico ritardo rispetto ai giovani di altre culture.

E' vero sul piano delle regole anche quello che dici dei locali del Nord Europa, anche se qui generalizzi davvero troppo: è vero che un beta in italia si piò trasformare come per magia in un alfa in Polonia, è vero che nei locali nordici le donne prendono l'iniziativa, è vero tutto ma bisogna anche restare con i piedi per terra e dire che pure le nordiche sono donne come tutte le altre, fanno selezione come tutte le altre e se non gli piaci resti sfigato anche lì.

No perché come la metti giù pare che ogni sfigato italiano si trasformi automaticamente in un Don Giovanni a Cracovia, cosa che a me non risulta.  Mi risulta solo che le donne sono di facilissimo approccio, ma poi una volta approciate te la devi anche saper cavare, e comunque anche là le donne hanno un ideale di bellezza o delle qualità che cercano in un uomo, qualità che se non hai vieni scartato in Polonia come in Italia.

Quanto a me, io rimando sulla sponda "orientale": è vero che le nordiche sono estremamente abbordabili e alla mano rispetto alle italiane, ma essendo occidentali hanno comunque perso quel principio femminile di cui si parla nel thread sull'archiettura, ovvero quella femminilità naturale che caratterizza le donne orientali.

Oh, questione di gusti sia chiaro, in ogni caso tutto va bene l'importante è non andare appresso alle italiane  :lol:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #32 il: Maggio 13, 2011, 10:18:38 am »
In un'ottica di guardare alle regole e non alle eccezioni, il tuo discorso non fa un piega e lo condivido in toto.

La mamma italiana è davvero una terribile arma di distruzione di massa, forse la peggiore che esiste. Essa non è resposabile solo di crescere maschi che irrimediabilmente cercheranno nelle femmine un analogo rapporto patologico di dipendenza, ma in definitiva è responsabile di non far crescere mai questi figli che diventeranno adulti con un patologico ritardo rispetto ai giovani di altre culture.

E' vero sul piano delle regole anche quello che dici dei locali del Nord Europa, anche se qui generalizzi davvero troppo: è vero che un beta in italia si piò trasformare come per magia in un alfa in Polonia, è vero che nei locali nordici le donne prendono l'iniziativa, è vero tutto ma bisogna anche restare con i piedi per terra e dire che pure le nordiche sono donne come tutte le altre, fanno selezione come tutte le altre e se non gli piaci resti sfigato anche lì.

No perché come la metti giù pare che ogni sfigato italiano si trasformi automaticamente in un Don Giovanni a Cracovia, cosa che a me non risulta.  Mi risulta solo che le donne sono di facilissimo approccio, ma poi una volta approciate te la devi anche saper cavare, e comunque anche là le donne hanno un ideale di bellezza o delle qualità che cercano in un uomo, qualità che se non hai vieni scartato in Polonia come in Italia.

Quanto a me, io rimando sulla sponda "orientale": è vero che le nordiche sono estremamente abbordabili e alla mano rispetto alle italiane, ma essendo occidentali hanno comunque perso quel principio femminile di cui si parla nel thread sull'archiettura, ovvero quella femminilità naturale che caratterizza le donne orientali.

Oh, questione di gusti sia chiaro, in ogni caso tutto va bene l'importante è non andare appresso alle italiane  :lol:


beh guarda non è che sto facendo uno spot turistico...io sono andato nel nord europa diverse volte...e dico quello ce ho visto perchè mi ha impressionato, perchè è diverso da qui, molto diverso da qui...e ho tratto queste conclusioni. In verità, ho detto che se sei un minimo sveglio, li te la cavi....non che se sei uno sfigato ti trasformi magicamente in un "alpha"

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #33 il: Maggio 13, 2011, 11:07:27 am »
Sì ma non mi sembra un esempio azzeccato.
Io ti do pienamente ragione sulla freddezza dell'uomo nordico,guardati questo video che è invece azzeccato,nel video i cantanti hanno a  disposizione tutte le donne fighe del mondo,ma non c'hanno voglia di scoparsele,il titolo della canzone,infatti è: ''Ich hab keine lust'',''Non c'ho nessuna voglia''http://www.youtube.com/watch?v=0IeZVz-2oyA e leggiti i testi tradotti:è una canzone che parla di impotenza e di frigidità...impensabile in Italia.
In ogni caso il tuo post è la pietra tombale alla ''compagnia dei profeti'',e come tale va accolto con ''92 minuti di applausi''.

Ich hab’ keine Lust
Ich hab’ keine Lust
Ich hab’ keine Lust
Ich hab’ keine Lust

Ich habe keine Lust mich nicht zu hassen
Hab’ keine Lust mich anzufassen
Ich hätte Lust zu onanieren
Hab’ keine Lust es zu probieren
Ich hätte Lust mich auszuziehen
Hab’ keine Lust mich nackt zu sehen

Ich hätte Lust mit großen Tieren
Hab’ keine Lust es zu riskieren
Hab’ keine Lust vom Schnee zu gehen
Hab’ keine Lust zu erfrieren

Ich hab’ keine Lust
Ich hab’ keine Lust
Nein ich hab’ keine Lust

Ich hab’ keine Lust etwas zu kauen
Denn ich hab’ keine Lust es zu verdauen
Hab’ keine Lust mich zu wiegen
Hab’ keine Lust im Fett zu liegen

Ich hätte Lust mit großen Tieren
Hab’ keine Lust es zu riskieren
Hab’ keine Lust vom Schnee zu gehen
Hab’ keine Lust zu erfrieren
Ich bleibe einfach liegen
Und wieder zähle ich die Fliegen
Lustlos fasse ich mich an
Und merke bald ich bin schon lange kalt
So kalt, mir ist kalt...

Ich hab’ keine Lust Non ho nessuna voglia
Non ho nessuna voglia
Non ho nessuna voglia
Non ho nessuna voglia

Non ho nessuna voglia di non odiarmi
Non ho nessuna voglia di toccarmi
Avrei voglia di masturbarmi
Non ho nessuna voglia di provarci
Avrei voglia di spogliarmi
Non ho nessuna voglia di vedermi nudo

Avrei voglia con grossi animali
Non ho nessuna voglia di rischiarlo
Non ho nessuna voglia di togliermi dalla neve
Non ho nessuna voglia di congelarmi

Non ho nessuna voglia
Non ho nessuna voglia
No non ho nessuna voglia

Non ho nessuna voglia di masticare qualcosa
Perché non ho nessuna voglia di digerirla
Non ho nessuna voglia di pesarmi
Non ho nessuna voglia di giacere nel grasso

Avrei voglia con grossi animali
Non ho nessuna voglia di rischiarlo
Non ho nessuna voglia di togliermi dalla neve
Non ho nessuna voglia di congelarmi
Resto semplicemente sdraiato
E di nuovo conto le mosche
Svogliatamente mi tocco
E presto mi accorgo di essere freddo già da tanto
Così freddo, io ho freddo...

Nessuna voglia









beh si quel pezzo lo conosco molto bene...anche se ce ne sarebbe un altro fatto da loro che è molto piu interessante. Non è un caso se in italia abbiamo avuto gente come petrarca e dante che sulla donna angelo c'hanno costruito la loro arte.
E comunque....questo discorso dell'empatia non si nota solo nel rapporto uomo donna. Se tu offri una sigaretta spontaneamente a un polacco o a un tedesco, oppure se gli fai una qualsiasi cortesia, un complimento qualsiasi, loro ti guardano come se tu fossi un pazzo, uno che sta loro consegnano un assegno da un milione di euro...si vede anche in queste cose la differenza.

Offline Milo

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 639
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #34 il: Maggio 13, 2011, 19:54:42 pm »
scusami, jorek, io magari non sarò sveglissimo, ma neanche completamente tonto: anch'io ho viaggiato nel Nord e oltre - uomo di mondo, sono - e dico che la situazione l'ho vista diversa da come spesso la sento descrivere.

c'è un fondo di verità in quei racconti, ma un minino di buon senso e onestà intellettuale, qui su questo forum, è d'obbligo: magari sarà vero che le nordiche scendevano in Italia (a fare ciò che più propriamente andrebbe chiamato "turismo sessuale") ma cercavano un altro tipo di incontro sessuale rispetto a quanto avremmo fatto noi lì, al pari delle italiane che vanno a Sharm El Sheik: assaggiano un fenotipo diverso ecc., ma stanno sempre ben attente a cosa le entra dentro - per dire... - e sempre vogliono una storia intorno, la c.d. favola: una favola diversa garantita da una cultura diversa, ma sempre la stessa favola.

cioè, a differenza nostra, le donne non hanno scelta tra sesso quantitativo e sesso qualitativo - salvo rare eccezioni che non fanno la regola.

dunque le ragazze del Nord non sono più facili, cercano le stesse cose delle nostre e di tutte le altre; magari sì, fanno perdere meno tempo: se piaci, non devi sbatterti in estenuanti corteggiamenti come qui da noi. un esiguo vantaggio che non risolve e non spiega. mi piacerebbe ricordare dove lessi sul vecchio forum di quello studio che confermava come anche in Svezia fossero gli uomini ad approcciare le donne, in discoteca e non, e non viceversa.

dispiace poi constatare che i critici della c.d "disparità ormonale" travisino di proposito il senso di quella frase: nessuno dice che le donne non provano mai piacere nel sesso - quando mai si è detto in questi termini stupidi? - ma che per ragioni strutturali biologiche, in ogni luogo e in ogni tempo, sono sempre e da sempre i maschi a muoversi verso le femmine. in un rapporto stabile, cerchiamo anche qualità oltre che quantità; ma in quello frugale, facciamo volentieri solo sesso quantitativo.

le donne no: cioè, in uno scenario tipo "in discoteca al Nord", la mia amica Monica - caruccia ma non modella - potrebbe scopare con facilità 10 e più maschi; io maschio, invece, se mi va bene, una sola scopata. il problema è che lei potrebbe e non lo fa (le femminucce raccontano tante balle quante ne dicono i maschietti) mentre io lo farei ma non posso.

perciò, come si può credere di fronte all'evidenza che sia una questione solo culturale? su cosa poggia la cultura se non la biologia? ma davvero dopo 10 anni di QM si vuole credere ancora che la c.d. frigidità femminile sia solo colpa del maschio che "non ci sa fare"? io non mi sconvolgo mica se la mia compagna mi dice che non sempre raggiunge l'orgasmo eh, faccio quel che posso perché l'amo; di contro, io arrivo quasi sempre (salvo stress da ufficio: mal di testa autentico, mica scuse...).

Offline misterxy

  • Utente
  • *
  • Post: 75
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #35 il: Maggio 13, 2011, 20:05:39 pm »

se ci sono riuscito io e qualche altro mio amico con caratteristiche simili alla tua descrizione...si

Ma piantala.

Offline misterxy

  • Utente
  • *
  • Post: 75
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #36 il: Maggio 13, 2011, 20:08:45 pm »
scusami, jorek, io magari non sarò sveglissimo, ma neanche completamente tonto: anch'io ho viaggiato nel Nord e oltre - uomo di mondo, sono - e dico che la situazione l'ho vista diversa da come spesso la sento descrivere.

c'è un fondo di verità in quei racconti, ma un minino di buon senso e onestà intellettuale, qui su questo forum, è d'obbligo: magari sarà vero che le nordiche scendevano in Italia (a fare ciò che più propriamente andrebbe chiamato "turismo sessuale") ma cercavano un altro tipo di incontro sessuale rispetto a quanto avremmo fatto noi lì, al pari delle italiane che vanno a Sharm El Sheik: assaggiano un fenotipo diverso ecc., ma stanno sempre ben attente a cosa le entra dentro - per dire... - e sempre vogliono una storia intorno, la c.d. favola: una favola diversa garantita da una cultura diversa, ma sempre la stessa favola.

cioè, a differenza nostra, le donne non hanno scelta tra sesso quantitativo e sesso qualitativo - salvo rare eccezioni che non fanno la regola.

dunque le ragazze del Nord non sono più facili, cercano le stesse cose delle nostre e di tutte le altre; magari sì, fanno perdere meno tempo: se piaci, non devi sbatterti in estenuanti corteggiamenti come qui da noi. un esiguo vantaggio che non risolve e non spiega. mi piacerebbe ricordare dove lessi sul vecchio forum di quello studio che confermava come anche in Svezia fossero gli uomini ad approcciare le donne, in discoteca e non, e non viceversa.

dispiace poi constatare che i critici della c.d "disparità ormonale" travisino di proposito il senso di quella frase: nessuno dice che le donne non provano mai piacere nel sesso - quando mai si è detto in questi termini stupidi? - ma che per ragioni strutturali biologiche, in ogni luogo e in ogni tempo, sono sempre e da sempre i maschi a muoversi verso le femmine. in un rapporto stabile, cerchiamo anche qualità oltre che quantità; ma in quello frugale, facciamo volentieri solo sesso quantitativo.

le donne no: cioè, in uno scenario tipo "in discoteca al Nord", la mia amica Monica - caruccia ma non modella - potrebbe scopare con facilità 10 e più maschi; io maschio, invece, se mi va bene, una sola scopata. il problema è che lei potrebbe e non lo fa (le femminucce raccontano tante balle quante ne dicono i maschietti) mentre io lo farei ma non posso.

perciò, come si può credere di fronte all'evidenza che sia una questione solo culturale? su cosa poggia la cultura se non la biologia? ma davvero dopo 10 anni di QM si vuole credere ancora che la c.d. frigidità femminile sia solo colpa del maschio che "non ci sa fare"?
io non mi sconvolgo mica se la mia compagna mi dice che non sempre raggiunge l'orgasmo eh, faccio quel che posso perché l'amo; di contro, io arrivo quasi sempre (salvo stress da ufficio: mal di testa autentico, mica scuse...).

Bravo Milo.  ;)

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #37 il: Maggio 13, 2011, 20:12:04 pm »
io non mi sconvolgo mica se la mia compagna mi dice che non sempre raggiunge l'orgasmo eh, faccio quel che posso perché l'amo; di contro, io arrivo quasi sempre (salvo stress da ufficio: mal di testa autentico, mica scuse...).

oh.. e credo francamente che, salvo montature "esterne" (leggasi assistere a determinate trasmissioni televisive quali Loveline della Raznovich o a leggere la rubrica "Posta della vagina" su molti giornali femminili che ha sostituito la "posta del cuore") nessuna donna si sconvolge - e si sia mai sconvolta in passato -  se non ha il botto finale multiorgasmicoclitorideovaginalecolrimbalzoalpunt o G, che molte volte non sa nemmeno lei di che si sta parlando.

quoto anch'io tutto il post di Milo compresa la punteggiatura  :shifty:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline misterxy

  • Utente
  • *
  • Post: 75
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #38 il: Maggio 13, 2011, 20:17:17 pm »
oh.. e credo francamente che, salvo montature "esterne" (leggasi assistere a determinate trasmissioni televisive quali Loveline della Raznovich o a leggere la rubrica "Posta della vagina" su molti giornali femminili che ha sostituito la "posta del cuore") nessuna donna si sconvolge - e si sia mai sconvolta in passato -  se non ha il botto finale multiorgasmicoclitorideovaginalecolrimbalzoalpunt o G, che molte volte non sa nemmeno lei di che si sta parlando.

Sì, infatti, perché pure 'sta storia delle femmine "supermultiorgasmicissime" ha veramente rotto.
Ascoltavo e leggevo palle simili già trent'anni fa.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #39 il: Maggio 13, 2011, 20:18:19 pm »
Citazione
dispiace poi constatare che i critici della c.d "disparità ormonale" travisino di proposito il senso di quella frase: nessuno dice che le donne non provano mai piacere nel sesso

Qualcuno lo ha detto, continua a dirlo e ne è convinto. Altrimenti non avrei aperto la discussione apposta. Addirittura è stato detto che le femmine non provano l'orgasmo  :doh: :doh: :doh: :doh: :blink: :blink:

Citazione
ma che per ragioni strutturali biologiche, in ogni luogo e in ogni tempo, sono sempre e da sempre i maschi a muoversi verso le femmine.


Si.

Citazione
perciò, come si può credere di fronte all'evidenza che sia una questione solo culturale?

Nessuno infatti lo dice. Però la cultura c'entra, e anche molto. Oh, mica SOLO cultura eh!!!!
Citazione


su cosa poggia la cultura se non la biologia? ma davvero dopo 10 anni di QM si vuole credere ancora che la c.d. frigidità femminile sia solo colpa del maschio che "non ci sa fare"?

io non mi sconvolgo mica se la mia compagna mi dice che non sempre raggiunge l'orgasmo eh, faccio quel che posso perché l'amo; di contro, io arrivo quasi sempre (salvo stress da ufficio: mal di testa autentico, mica scuse...).

LA frigidità femminile è una condizione fortemente psicologica delle femmine. Non la causa mai il maschio.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #40 il: Maggio 13, 2011, 20:20:40 pm »
Citazione
nessuna donna si sconvolge - e si sia mai sconvolta in passato -  se non ha il botto finale multiorgasmicoclitorideovaginalecolrimbalzoalpunt o G, che molte volte non sa nemmeno lei di che si sta parlando

In una rapporto sessuale, se lei non viene non vuol dire che il rapporto sessuale ha fatto schifo. Non è detto che viene, poichè è più complesso da raggiungere.

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #41 il: Maggio 13, 2011, 20:31:36 pm »
Qualcuno lo ha detto, continua a dirlo e ne è convinto. Altrimenti non avrei aperto la discussione apposta. Addirittura è stato detto che le femmine non provano l'orgasmo  :doh: :doh: :doh: :doh: :blink: :blink:
 


ma chi? boh, francamente io in tre anni e mezzo di questo forum e quello precedente non l'ho letto da nessuna parte. Ora, non dico che ho letto proprio tutti tutti tutti i messaggi eh.. qualcuno potrebbe anche averlo detto occasionalmente, capita a tutti di "sparare"  la provocazione del momento, ma non mi pare che sia stato un filone "sostenuto". Adesso non lo ritrovo perchè non ho la capacità di trovare al volo i post, ma mi ricordo che nel vecchio forum, qualcuno scrisse un post in cui manifestava addirittura stupore per come le donne, in genere, mostrassero molta più sensibilità al tocco sul corpo rispetto agli uomini che avrebbero avuto più limitati punti erogeni (peraltro poi contestato da qualcun'altro in merito però al sentire maschile  e non certo per smentire la sensibilità sessuale femminile)
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #42 il: Maggio 13, 2011, 20:40:19 pm »
In una rapporto sessuale, se lei non viene non vuol dire che il rapporto sessuale ha fatto schifo. Non è detto che viene, poichè è più complesso da raggiungere.


no infatti Jason, non vuol dire, anzi ti dirò che personalmente, (e credo anche molte altre donne) ci si rimane più male quando non viene lui. Questo non per "altruismo", ma perchè il non raggiungimento dell'orgasmo da parte maschile è una piccola ferita che mina quella ricerca di conferme non ben definite che secondo me (pur non potendo parlare per la generalità) molte donne hanno.
 E considera che, in genere, quando capita, gli uomini tendono a dare giustificazioni (..sono stanco, fa caldo, non sto bene, non è colpa tua ) che mi fanno pensare che la maggior parte degli uomini percepisca l'importanza psicologica di non far pensare alla propria compagna che è stata inadeguata.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #43 il: Maggio 13, 2011, 21:19:47 pm »
cioè, a differenza nostra, le donne non hanno scelta tra sesso quantitativo e sesso qualitativo - salvo rare eccezioni che non fanno la regola.

dunque le ragazze del Nord non sono più facili, cercano le stesse cose delle nostre e di tutte le altre; magari sì, fanno perdere meno tempo: se piaci, non devi sbatterti in estenuanti corteggiamenti come qui da noi. un esiguo vantaggio che non risolve e non spiega. mi piacerebbe ricordare dove lessi sul vecchio forum di quello studio che confermava come anche in Svezia fossero gli uomini ad approcciare le donne, in discoteca e non, e non viceversa.

dispiace poi constatare che i critici della c.d "disparità ormonale" travisino di proposito il senso di quella frase: nessuno dice che le donne non provano mai piacere nel sesso - quando mai si è detto in questi termini stupidi? - ma che per ragioni strutturali biologiche, in ogni luogo e in ogni tempo, sono sempre e da sempre i maschi a muoversi verso le femmine. in un rapporto stabile, cerchiamo anche qualità oltre che quantità; ma in quello frugale, facciamo volentieri solo sesso quantitativo.

le donne no: cioè, in uno scenario tipo "in discoteca al Nord", la mia amica Monica - caruccia ma non modella - potrebbe scopare con facilità 10 e più maschi; io maschio, invece, se mi va bene, una sola scopata. il problema è che lei potrebbe e non lo fa (le femminucce raccontano tante balle quante ne dicono i maschietti) mentre io lo farei ma non posso.

perciò, come si può credere di fronte all'evidenza che sia una questione solo culturale? su cosa poggia la cultura se non la biologia? ma davvero dopo 10 anni di QM si vuole credere ancora che la c.d. frigidità femminile sia solo colpa del maschio che "non ci sa fare"? io non mi sconvolgo mica se la mia compagna mi dice che non sempre raggiunge l'orgasmo eh, faccio quel che posso perché l'amo; di contro, io arrivo quasi sempre (salvo stress da ufficio: mal di testa autentico, mica scuse...).
straquotone!

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #44 il: Maggio 14, 2011, 09:22:40 am »
Citazione
perciò, come si può credere di fronte all'evidenza che sia una questione solo culturale?

Io direi che qui non bisogna confondere il femminismo con la q.m. la q.m. non dipende soltanto dal femminismo,ma è lì ''di per sè stessa'',il femminismo l'ha solo ''slatentizzata'',esiste un problema biologico,che consegue al fatto di essere uomini,ed è che c'è una disparità nell'eros dell'uomo,rispetto a quello della donna e questo crea tutta una serie di situazioni spiacevoli nell'uomo.
Questo è un problema che è ''biologico'' e quindi esiste ''dalle alpi alle ande'',anche il talebano soffre per amore,più della sua donna col burqa,e ne è attratto,più di quanto lei sia attratta da lui.
Questo è un fatto ''sconvolgente'',ed è l'essenza  della q.m. ma c'entra poco o nulla col femminismo,dal mio punto di vista.
Certo diciamo che la cultura islamica tende a salvaguardare l'uomo da questa sofferenza gratuita,e tende a coprire di più la donna,ma se la copre è appunto perchè c'è una disparità ormonale,e il potere di un corpo nudo femminile è diverso da quello di uno maschile.
Sto dicendo ovvietà su ovvietà,ma se non distinguiamo la q.m. dal femminismo,non riusciamo a sbrogliare questa diatriba.
La q.m. è un fatto prevalentemente biologico,il femminismo un fatto prevalentemente culturale,non dimentichiamo che anche nei paesi islamici dove il femminismo è ''out'',il tasso di suicidio maschile è molto maggiore di quello femminile.
Dunque il femminismo è una questione culturale,la disparità ormonale c'è dappertutto,se tu rilevi i livelli ormoni di un norvegese e quelli di un afghano o di un cinese,sono i medesimi,va da sè,è logico dedurre che ciò che varia non è il livello di qualcosa nel sangue,ma qualcosa nella testa,ergo è lì che bisogna cercare,assumendo che il problema sta nella disparità ormonale,poi,ci si condanna a un senso di assoluta impotenza,perchè se la q.m. è un dato biologico,ne risulta che la naturale evoluzione della specie umana sarà verso il femminismo,indotto dalla naturale disparità ormonale,e questo produce un senso di rabbia e di impotenza,che porta ad atteggiamenti stile Giuseppe83,e ''profeta'',che infatti la pensavano esattamente così,
e ne traevano le dovute conseguenze...
Quando dite che la q.m. è un fatto ''biologico'',state maneggiando della nitroglicerina,attenti che il forum poi esplode,e poi non ci si può lamentare con il profeta di turno,che ''è fascista'':
voi dicendogli che la q.m. è un dato ''biologico'' gli togliete ogni speranza,e lui reagisce in maniera disperata.
Il futuro non è rosa,perchè il femminismo non è un dato biologico,io dico,per carità,tempo al tempo,però guardate la Cina,lì è capitalista è tecnologica,le donne vestono all'occidentale (ovvero stanno svestite),ma lì il femminismo non attecchisce.
Le culture altre sono lì,perchè noi possiamo osservare la nostra.
Jorek dice che gli uomini nordici sono meno attratti dalle donne rispetto a noi,cosa che è vera,ma che non dipende da fattori biologici,l'esposizione luminosa,il  livello di testosterone,la genetica centrano poco in questo,ma noi PER CULTURA,SIAMO ABITUATI A DARE RILIEVO AI DISCORSI CHE SONO BASATI SU ELEMENTI QUANTIFICABILI,COME SE IL FEMMINISMO FOSSE ANALIZZABILE COME SE FOSSE L'ELETTRONEGATIVITA' DEL FLUORO...
Che cos'è questa tendenza culturale?
IL RAZIONALISMO.
Bando ai discorsi razionalisti,largo ai discorsi razionali,NOI NON SIAMO ELETTRONI,NELLA FISICA L'ELLETTRONE VIENE ATTRATTO TASSATIVAMENTE DAL FLUORO PIU' CHE DAL LITIO,E SE TU LI METTI IN UN CIRCUITO FANNO UNA CORRENTE ELETTRICA CHE FLUISCE SEMPRE NELLO STESSO SENSO,NELLA RELAZIONE UOMO DONNA,L'UOMO HA LIVELLI DI TESTOSTERONE SUPERIORI ALLA DONNA,MA NON NECESSARIAMENTE E' LUI A CERCARE LEI,ESISTE UNA MEDIAZIONE CULTURALE,PER CUI SI POSSONO OSSERVARE CORTOCIRCUITI,LA CORRENTE PUO' INVERTIRSI.
Per quanto riguarda la mia esperienza comunque posso dire poco,però posso raccontare due fatti successi a miei amici stretti,che quindi non contano balle.
Il mio amico G. si è fidanzato da alcuni anni con una ragazza tedesca che fa la maestra di lavoro,lei lo adora,E LO MANTIENE,PERCHE' LUI IN TUTTI QUESTI ANNI AVRA' FATTO SI' E NO UNA SETTIMANA DI LAVORO,e poi comunque una maestra in Germania piglia un macello di soldi in più rispetto a qua.
Ogni volta che discutiamo con lei,e magari non siamo d'accordo,lei ci dice:''G. HA DETTO COSI',G. HA DETTO COSA' '' manco fosse il papa...
E noi che conosciamo  G. e sappiamo che ne dice di C. ,ci guardiamo perplessi...
G. decide che bisogna fare il presepe,E LEI FA IL PRESEPE,anche se in Germania il presepe non si fa,G. decide che bisogna fare il plastico napoleonico,perchè G, è fissato sulle campagne napoleoniche (per quanto sembrare strano sono fatti realmente accaduti,la realtà supera la fantasia) e lei va a cercare i soldatini napoleonici...

Altra storia,i miei amici vanno a trovare G. in Germania,lei ospita tutti,e chiama anche i conoscenti per fare la festa con ''der italianen'' che fanno ridere e fanno divertire(gli strani,sono chiamati),porta anche un'amica,(c'è da dire non particolarmente avvenente),R. sfigato cronico vergine a 27 anni,che non si osa a provarci con nessuna,rimane solo in stanza con quella,lei dice:''ho perso un'orecchino'' e si china e le mostra il culo,ma lui da vero sfigato italiano DOC,si mette a cercare l'orecchino e non le guarda nemmeno il culo,dopo avergli messo il culo in faccia in tutte le situazioni possibili immaginabili peggio di ''Benny Hill'',ma senza successo(mamma mia,le comiche...),gli infila una mano nei pantaloni e gli prende il pene in mano,lui di fronte a una cosa così aperta,si prende bene e si scioglie,incominciano a svestirsi,e a un certo punto chi arriva:
Il suo fidanzato...
Mentre loro stavano facendo :D lui tocca la spalla di R. che era troppo preso bene...
e anzichè picchiarlo e fare una scena classica ''italiana'',gli dice con un tono più educato,che più educato non si può,e persino un pò implorante:''she is my girlfriend,please don't touch her''...
Lui lo guarda imbarazzato e dice qualcosa tentando di giustificarsi:''I'm sorry,I don't know,she grabs my dick so I think...''
Non essendo una sciupafemmine arrogante,ma un tipo ultracortese,si riveste e tenta di consolare il povero fidanzato germanico...


Comunque questo video sull'impotenza mi piace,e quindi lo riposto
http://www.youtube.com/watch?v=0IeZVz-2oyA
In Italia se una tipa è ndisponibile e tu non ci vai assieme,ti guardano come se fossi un matto,quindi è anche un fatto culturale,noi ''dobbiamo'' andare con le donne...se no siamo finocchi,e poi ''gli amici cosa penseranno''.
Togliete questo obbligo a ''dover dimostrare di essere uomini'' e ne vedrete delle belle...
La disparità ormonale esiste,ma la donna di oggi è talmente traumatizzante che potessero, molti uomini, altrochè scoparsela,scapperebbero lontano cento miglia...
Solo che se non ti vedono con una tipa al tuo fianco,sei finocchio,e quindi,sia mai...io finocchio?
Poi è valido soprattutto il discorso di Jorek,sulla natura ''affettiva'',del rapporto madre-figlio in Italia,io volevo aggiungere un elemento in più...
« Ultima modifica: Maggio 14, 2011, 12:04:25 pm da Salar de Uyuni »
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''