Giustizialista innanzitutto il popolo quando è affamato e il pane costa 1/10 dello stipendio assalta i forni e se ne frega di pagare.Lo dice anche il Manzoni dei promessi Sposi(rimembranze scolaresche ) e mi pare che non dia troppo torto al popolo.Questolo dico non certo per giustificare l'appropriazione indebita ma per dire che quando una cosa costa troppo e uno ne ha bisogno e senza di quella non può vivere, può succedere anche l'assalto di massa.
La provocazione di Giuseppe quindi non è priva di fondamenti , perchè pur non essendo una necessità quanto quella del cibo e dell'acqua, se una prostituta vende carissimo la merce del sesso e il bisogno maschile c'è ed è notevole , una presa con la forza non si potrebbe escludere.Cioè se un fornaio in una grave crisi economica si mette fuori dal suo negozietto con un tavolo euna sfilza di belle pagnotte fumanti e talvolta le porta sotto il naso ai passanti a prezzi proibitivi e questi sono affamati...beh passa un pò di tempo e il gruppo di affamati se ne fregano di tutto vanno lì e gli portano via tutto.
Mi pare con una parte di donne oggi funziona così.L'erotismo te lo ritrovi in TV a lavoro e ovunque, le donne te la danno ma a care condizioni, le prostitute a prezzo ancora più alto del solito, ad un certo punto gli uomini affamati come i poveracci difronte al fornaio si incazzano e si prendono tutto gratis.Uno scenario non impossibile(anche se lontano questo denoterebbe pur se in modo distorto una uscita dalla sottomissione psicologica ma neanche questo c'è) e non avrebbero tutti i torti.
Ragazzi però qui si sta esegarendo.
La penura di patata riguarda appunto un certo tipo di donne, quelle più belle e appetibili ovviamente. Ma se uno ha tutta questa fame arretrata può anche accontentarsi di una tardona, di una racchia, o della prima tizia che gli fa intuire di essere disponibile.
Inoltre esistono pure le immigrate extracomunitarie e comunitarie, che quasi sempre hanno paremetri diversi dalle stronzissime connazionali (e qui sono d'accordo con voi) per concedersi.
Insomma, prima di darsi al saccheggio dei negozi, ce ne sono tante di alternative a disposizione.
Arrivare a dire cose talmente estreme da essere al limite del LUNATICO non fa certo bene alla QM.
Perchè tu consideri figo spendere 100 o 200 o 300 euro per un coito con una donna? IO lo considero una umiliazione e una sconfitta.
Certo, se la metti così è un'umiliazione. Ma la prostituta non soddisfa solo la fame atroce degli uomini che sono all'ultima spiaggia, ma tanti altri bisogni di uomini più o meno normali e piacenti, che vanno a prostitute con i moventi che ha messo bene in evidenza Giustizialista.
Non condivido per nulla quindi la tua difesa della prostituta, come ho già scritto altrove la prostituta non fa assolutamente alcun bene, questa è una idea fasulla.La prostituta vende una merce, anzi sfrutta un bisogno UNILATERALE cioè solo maschile( adifferenza degli altri mestieri) e ci specula di brutto perchè cerca il massimo profitto.C'è qualcosa di buono in tutto ciò? per me assolutamente no.Per cui le prostitute meritano solo disprezzo da parte mia espero da molti.certo le rispetto nella loro integrità fisica come cittadine , ma le disprezzo come persona perchè nella maggior parte dei casi (escluse quelle costrette e quelle che lo fanno veramente costrette per sopravvivenza) lo fanno solo ed sclusivamente per denaro e per se stesse.Come del resto in fondo loro disprezzano gli uomini.
La prostituta colma un gap tra le aspettave maschili e quelle femminili, gap dovuto a un "difetto di progettazione" dell'Homo Sapiens. Semplicemente, l'immaginario erotico maschile e femminile non combaciano, per cui o si diventa gay/bisex (e allora sì che si può avere tutto il sesso che si desidera gratis e nelle modalità che più ci soddisfano) o si paga una professionista.
Oppure si fa come dice Guit, si cerca di instaurare un rapporto con il corpo e l'anima dell'altra persona, e se si è MOLTO fortunati si può trovare una donna che soddisfa i nostri desideri.
Quindi piuttosto che acconsentire alle esorbitanti richieste delle meretrici, la scaltrezza sarebbe quella di trattare e abbassare sensibilmente i prezzi così se ne aprofitterebbero assai meno.
Se con "trattare" intedi dire "dare delle mazzate" sei fuori di testa.
Ragazzi la QM ha mille ragioni valide per essere portata avanti, nel senso che la discriminazione e svalorizzazione degli uomini c'è e va combattuta, ma se in questo forum si sta a discutere che se un uomo non ottiene sesso alle condizioni desiderate deve dare delle mazzate, per me le mazzate ce le stiamo dando noi uomini ma sui coglioni