ah! .. cmq non so sai.. può darsi che alla fine la predatorietà e la sessualità (istinto primordiale antico di quando eravamo predatori) siano legate, vedi un po' che oggi con l'emancipazione l'aumento dell'aggressività e territorialità femminile è aumentato anche il desiderio sessuale delle donne, alle quali piace più procacciarsi l'uomo, fare il primo passo, provarci loro, conquistarlo (e anche cambiarlo dopo l'uso..) ecc.. usano estetica (dei seni anzichè dei bicipiti) e soldi (quelle ricche) per attirare, e poi.. non vedo grand edifferenza tra il don giovanni e le don giovanne di oggi e lo vedo un atteggiamento predatorio "naturale" (anche se non giusto o civile) predatorio, insomma non sta scimmiottando l'uomo..
f.
Tutto ciò che dici l'ho letto sul varie riviste e l'ho visto in alcuni film ma non l'ho mai riscontrato nella realtà. Anzi, innanzitutto non mi sembra che oggi le donne si stiano davvero "emancipando", poi noto che più sono "istruite" (per modo di dire), più fanno lavori specialistici e più sono babbee, immature, insicure, timorose e confuse.
Magari alcune saranno più puttane e più "sfacciate" nel fare le puttane, altre civetteranno in maniera più "aperta"(?) e "ostinata" (??), ma che siano davvero "audaci", "aggressive", che facciano dei VERI primi passi questo non l'ho mai notato in vita mia, anzi, noto l'esatto contrario.