Autore Topic: sulla sessualità delle donne  (Letto 30537 volte)

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
Re: sulla sessualità delle donne
« Risposta #75 il: Giugno 15, 2011, 16:35:28 pm »
Bravissimo Giubi. e con questo argomento la chiudo qui. Tanto poi quello che conta è la vita reale e se questi nella vita reale si pongono con le donne con quelle considerazioni che fanno qui sul forum....... BRRRRRRRRR per forza vengono derisi & scartati.
Quindi il valore delle idee di un uomo si misura dal consenso femminile che esse riscuotono?

Almeno noi potremmo evitare di andare in brodo di giuggiole se una donna ci dà ragione, via...

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #76 il: Giugno 15, 2011, 21:26:15 pm »
Quindi il valore delle idee di un uomo si misura dal consenso femminile che esse riscuotono?

Almeno noi potremmo evitare di andare in brodo di giuggiole se una donna ci dà ragione, via...

Non so se sono io a leggere un significato diverso nelle parole di Giustizialista oppure se c'è un po' di prevenzione e distrazione negli altri a leggere la sua affermazione ma io credo che il peso eccessivo ai giudizi femminili lo danno coloro che si fanno troppi pensieri sulla sessualità femminile e giù con le solite discutibili ipotesi. Chi non dà peso ai giudizi femminili pensa: "La sessualità femminile sono affari delle donne, a me può preoccupare la sessualità di quella donna con cui sto insieme, punto". E non si dà animo a far tutte le tesi e controtesi sull'argomento.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #77 il: Giugno 15, 2011, 21:29:35 pm »
Non so se sono io a leggere un significato diverso nelle parole di Giustizialista oppure se c'è un po' di prevenzione e distrazione negli altri a leggere la sua affermazione ma io credo che il peso eccessivo ai giudizi femminili lo danno coloro che si fanno troppi pensieri sulla sessualità femminile e giù con le solite discutibili ipotesi. Chi non dà peso ai giudizi femminili pensa: "La sessualità femminile sono affari delle donne, a me può preoccupare la sessualità di quella donna con cui sto insieme, punto". E non si dà animo a far tutte le tesi e controtesi sull'argomento.

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Sic transit gloria mundi.

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #78 il: Giugno 16, 2011, 10:09:02 am »
Non capisco perchè cazzo non si possa parlare della sessualità femminile!!! A parte il fatto che la sessualità femminile, come parzialmente quella maschile, è condizionata dai fattori culturali, tra cui il femminismo che ha cambiato molto i gusti sessuali sia maschili che femminili, comunque il fatto che una minoranza di bacchettoni dettino legge e impongano su cosa bisogna parlare e su cosa non parlare, tra le altre cose insultando in modo pesantissimo, mi fa girare i coglioni!!

P.S. Ho postato solo oggi perchè ieri non ho avuto tempo, ho anche altre cose da fare, decisamente più importanti e piacevoli che stare qui!

Offline catoblepa

• Utente
  • *
« Risposta #79 il: Giugno 16, 2011, 19:14:40 pm »
tramite una rapida gugolata ho scoperto che l'utente giubizza non ama che si parli di queste cose (sessualità maschi vs femmine) e interviene in merito anche in altri forum (giovani.it, uomini beta) sollecitando al benaltrismo. mi viene da ipotizzare che se la tiri da superuomo nietzchiano in grando di resistere alle debolezze della carne.
per quanto mi riguarda se non fosse per l'aspetto sessuale, le donne mi sarebbero completamente indifferenti e non mi curerei della loro esistenza e di conseguenza per non esisterebbe nemmeno una QM.

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #80 il: Giugno 16, 2011, 19:26:02 pm »
tramite una rapida gugolata ho scoperto che l'utente giubizza non ama che si parli di queste cose (sessualità maschi vs femmine) e interviene in merito anche in altri forum (giovani.it, uomini beta) sollecitando al benaltrismo. mi viene da ipotizzare che se la tiri da superuomo nietzchiano in grando di resistere alle debolezze della carne.
per quanto mi riguarda se non fosse per l'aspetto sessuale, le donne mi sarebbero completamente indifferenti e non mi curerei della loro esistenza e di conseguenza per non esisterebbe nemmeno una QM.

Bellissima questa! :D
Più che nietzschiano direi che sono della massima "il sesso meglio farlo che parlarne troppo"... :P

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #81 il: Giugno 16, 2011, 20:11:26 pm »

No, la sessualità femminile è importante perché solo superando questo negazionismo, si può avere ordine mentale. E' dalle ovaie che nascono i valori attuali.
Chi è thinker, ha difficoltà a fare a meno di pensieri generali e assoluti; deve stabilire dei principi.
Krool ha capito il punto: è attraverso il giudizio sessuale femminile che viene redatta la guadatoria degli uomini e i n lpsus est veritas

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #82 il: Giugno 16, 2011, 22:18:10 pm »
Non capisco perchè cazzo non si possa parlare della sessualità femminile!!! A parte il fatto che la sessualità femminile, come parzialmente quella maschile, è condizionata dai fattori culturali, tra cui il femminismo che ha cambiato molto i gusti sessuali sia maschili che femminili, comunque il fatto che una minoranza di bacchettoni dettino legge e impongano su cosa bisogna parlare e su cosa non parlare, tra le altre cose insultando in modo pesantissimo, mi fa girare i coglioni!!

P.S. Ho postato solo oggi perchè ieri non ho avuto tempo, ho anche altre cose da fare, decisamente più importanti e piacevoli che stare qui!
No, la sessualità femminile è importante perché solo superando questo negazionismo, si può avere ordine mentale. E' dalle ovaie che nascono i valori attuali.
Chi è thinker, ha difficoltà a fare a meno di pensieri generali e assoluti; deve stabilire dei principi.
Krool ha capito il punto: è attraverso il giudizio sessuale femminile che viene redatta la guadatoria degli uomini e i n lpsus est veritas

Rispondo a entrambi.
Non è che non si possa parlare di sessualità femminile, né che questa non sia importante. Il fatto è che inesorabilmente quando gli uomini parlano di queste cose finiscono col farsi ulteriori seghe mentali sulla topa, come se non se le facessero già abbastanza.
Scusate ma come fa un uomo a pontificare su cosa vogliono e cosa desiderano le donne? Sapranno le donne cosa vogliono e cosa desiderano come sanno gli uomini cosa loro vogliono e desiderano.
Poi, per carità, volete parlarne parlatene. Non ho né la volontà né tantomeno il potere di vietare niente a nessuno, e ci mancherebbe!
Anzi a volte certi discorsi mi mettono di buon umore. Vedere tanti uomini che si accaniscono a dissertare sulla figa mi fa sorridere e mi fa anche un po' di tenerezza.
E se a me fa tenerezza non oso immaginare cosa faccia a maschi pentiti e femministe leggere e sentire certi discorsi...

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #83 il: Giugno 17, 2011, 10:15:16 am »
Ognuno parla di quello che vuole,non bisogna essere così maleducati con i nuovi utenti,qui non è questione di cosa è giusto o di cosa è sbagliato,è questione di educazione.
Poi non mi pare che siamo in tanti qui in questo forum,se i nuovi arrivati si vedono trattati così,non si iscrivono,o magari si iscrivono e non postano,come da molti deprecato.
Citazione
Il fatto è che inesorabilmente quando gli uomini parlano di queste cose finiscono col farsi ulteriori seghe mentali sulla topa, come se non se le facessero già abbastanza.
Posso darti ragione,ma anche tu ripeti però la stessa cosa in 10000 post,se questo è il tuo pensiero,scrivilo e dopodichè se reputi la discussione inutile,allontanatene,è la cosa migliore,per te che reputi la discussione inutile,e per chi vuole continuare a discuterne e reputa questa discussione interessante.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #84 il: Giugno 17, 2011, 12:32:44 pm »
Io mi limito a mettere in guardia, poi ognuno faccia quel che gli pare.
Però ribadisco sempre che non è una buona idea. Sarebbe un po' più saggio parlare della sessualità degli uomini visto che qui siamo uomini e il forum tratta, o dovrebbe trattare, di problematiche maschili.
Purtroppo però mi rendo conto, mio malgrado, che una delle problematiche maschile, forse tra le principali se non la principale, è... "ho in mente solo (fi)KA"...
Finché non si uscirà da questo paradigma, come disse Azzeccagarbugli, "Non facciam niente!"

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #85 il: Giugno 17, 2011, 21:05:25 pm »
Rispondo a entrambi.
Non è che non si possa parlare di sessualità femminile, né che questa non sia importante. Il fatto è che inesorabilmente quando gli uomini parlano di queste cose finiscono col farsi ulteriori seghe mentali sulla topa, come se non se le facessero già abbastanza.
Non credo nelle seghe mentali. Non esistono. Esistono solo pensieri, opinioni, magari anche dannosi, ma che fanno parte della persona.

Scusate ma come fa un uomo a pontificare su cosa vogliono e cosa desiderano le donne? Sapranno le donne cosa vogliono e cosa desiderano come sanno gli uomini cosa loro vogliono e desiderano.
Qui davvero non capisco. Apparteniamo allo stesso mondo, mi dici per quale motivo un genere non deve porsi domande riguardo l'altro genere? Se le donne sanno che cosa vogliono (tutt'altro che scontato) anch'io vorrei sapere che cosa vogliono, come vorrei sapere di altre cose riguardo gli animali, riguardo la politica, riguardo lo sport, riguardo la musica.

Poi, per carità, volete parlarne parlatene. Non ho né la volontà né tantomeno il potere di vietare niente a nessuno, e ci mancherebbe!
Anzi a volte certi discorsi mi mettono di buon umore. Vedere tanti uomini che si accaniscono a dissertare sulla figa mi fa sorridere e mi fa anche un po' di tenerezza.
E se a me fa tenerezza non oso immaginare cosa faccia a maschi pentiti e femministe leggere e sentire certi discorsi...
Una scusa per criticare la troverebbero comunque. Non dobbiamo crucciarci per queste cose
« Ultima modifica: Luglio 10, 2011, 21:59:47 pm da Warlordmaniac »

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #86 il: Giugno 17, 2011, 21:08:45 pm »
Io mi limito a mettere in guardia, poi ognuno faccia quel che gli pare.
Però ribadisco sempre che non è una buona idea. Sarebbe un po' più saggio parlare della sessualità degli uomini visto che qui siamo uomini e il forum tratta, o dovrebbe trattare, di problematiche maschili.
Purtroppo però mi rendo conto, mio malgrado, che una delle problematiche maschile, forse tra le principali se non la principale, è... "ho in mente solo (fi)KA"...
Finché non si uscirà da questo paradigma, come disse Azzeccagarbugli, "Non facciam niente!"
Parlare di masturbazione è troppo contro il pudore. Se si parla di sessualità, il discorso scivola su quello che vogliono le donne, perché il sesso pratico in compagnia è l'unico che la società accetta come valorizzante.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #87 il: Agosto 11, 2011, 14:41:11 pm »
ho letto alcune opinioni sulla sessualità femminile in questo forum e in quello precedente a questo.
ho notato che alcuni pensano che le donne siano creature asessuate il cui scopo principale nella vita sia quello di racimolare vestiti e borsette. In realtà sono dell'idea che anche per loro esattamente come per noi gli impulsi biologici primari siano il cibo e la copula. Sul secondo punto però mi sono fatto l'idea che intervengano importanti differenze.
1) la sessualità femminile è piu ciclica e attraversa fasi di maggiore e minore intensità mentre quella maschile è piu costante.
2) le donne sono sessualmente attratte da pochi uomini, tipo 1 su 20 a voler essere ottimisti. se vivessimo in un'ipotetica società libera al 100% nei costumi sessuali, ci sarebbero pochi uomini che si spartirebbero la maggioranza delle donne mentre il resto rimarrebbe a secco. In pratica i vari Gabriel Garko, Raoul Bova ecc. sarebbero circondati da un harem di donne vogliose mentre tutti gli altri pippe! ed è per questo che è stata inventata la monogamia, per socializzare il sesso.
ed è per questo che molte donne sembrano disinteressate al sesso, perché preferirebbero essere la 20esima concubina di Brad Pitt piuttosto che stare con uno anonimo. ma le convenzioni sociali che privilegiano il modello di coppia impediscono il verificarsi di un simile scenario.
se fosse come dici allora il sesso per le donne non è come il cibo, se hai fame mangi anche la segatura senza contare fino a 20.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #88 il: Agosto 11, 2011, 17:38:45 pm »

non sono daccordo giubi:

altrimenti non si capirebbero cose tipo :"se vi leggono le femministe"......oppure...." se fate questi discorsi per forza che vi scartano e vi deridono"....chi si preoccupa di essere scartato o deriso? la domanda è chi ....la risposta è ovvia.

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #89 il: Settembre 06, 2011, 00:23:29 am »
la maternità è una mera conseguenza dell'istinto all'accoppiamento.
non condivido questa opinione secondo cui le donne sarebbero esseri semi-asessuati anche se il loro istinto alla riproduzione è piu periodico e piu "difficile" da stimolare.
probabilmente questa idea nasce dalla constatazione di non essere attraenti per il sesso opposto. molti non riescono a farsene una ragione e preferiscono pensare che tutte le donne siano frigide sia con loro che con tutti gli altri.

che vuol dire frigide?
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo