Autore Topic: protesta diritto di smutandamento  (Letto 1532 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
protesta diritto di smutandamento
« il: Giugno 13, 2011, 22:56:02 pm »



http://www.tgcom.mediaset.it/magazine/articoli/1012382/giro-del-mondo-per-le-sgualdrine-slutwalk-anche-in-messico-australia-e-gb.shtml

Giro del mondo per le "sgualdrine": SlutWalk anche in Messico, Australia e Gb


Il movimento è partito da Toronto in Canada, dopo che un ufficiale della polizia aveva dichiarato che le donne dovrebbero evitare di vestirsi come "sluts", letteralmente zoccole, per non essere violentate o molestate







foto Afp



Correlati

LA MARCIA DELLE "ZOCCOLE"
12:44 - Il movimento è partito da Toronto in Canada, dopo che un ufficiale della polizia aveva dichiarato che le donne dovrebbero evitare di vestirsi come "sluts", letteralmente zoccole, per non essere violentate o molestate. Adesso le SlutWalk (marcia delle zoccole) arrivano anche in Messico, Gran Bretagna e Australia: minigonne e tacchi vertiginosi diventano la divisa per protestare contro chi ritiene che la colpa delle violenze sessuali sia da imputare alle stesse vittime che indossano vestiti troppo succinti.
Dopo Toronto, le proteste si sono diffuse negli Stati Uniti e, durante il weekend scorso, marce simili sono state organizzate a Matagalpa, in Nicaragua, e nella capitale dell'Honduras, Tegucigalpa. A Città del Messico domenica donne e uomini hanno manifestato insieme portando striscioni con le scritte: "No vuol dire no" e "Le prostitute sono sacre".

La protesta è poi rimbalzata anche in Europa (dove all'insegna del "un vestito scollato non è un sì", il movimento si è fatto vedere anche a Londra) e a Sidney, Australia. Ma la "marcia delle sgualdrine" sembra destinata a non arrestarsi: il prossimo appuntamento è previsto infatti a New Delhi per il mese di luglio.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Re: protesta diritto di smutandamento
« Risposta #1 il: Giugno 13, 2011, 23:09:22 pm »
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: protesta diritto di smutandamento
« Risposta #2 il: Giugno 14, 2011, 00:20:44 am »
Vorrei sapere se riuscissero a fare la marcia delle zoccole in un paese islamico. Cosa pensate che
potrebbe succedere?

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: protesta diritto di smutandamento
« Risposta #3 il: Giugno 14, 2011, 00:30:20 am »
Vorrei sapere se riuscissero a fare la marcia delle zoccole in un paese islamico. Cosa pensate che
potrebbe succedere?
Allah farebbe piovere sassi

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: protesta diritto di smutandamento
« Risposta #4 il: Giugno 14, 2011, 00:48:48 am »
CADUTA MASSI O......CADUTA CAZZI?

Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Re: protesta diritto di smutandamento
« Risposta #5 il: Giugno 14, 2011, 09:08:58 am »
Gliela farei passare io la voglia di andare in giro quasi nude a provocare gli uomini virili!! Zoccole di merda!!! Quasi quasi spero che gli islamici invadano l'Italia, così gli passa a queste zoccole di fare le zoccole!!!

Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Re: protesta diritto di smutandamento
« Risposta #6 il: Giugno 14, 2011, 09:18:54 am »
Io mi chiedo: ma cosa cazzo stiamo aspettando a metter su un bel partito anti-femminista?? E' scientificamente dimostrato che la donna spogliata ecciti l'uomo e chi afferma il contrario: o è un bigotto impotente asessuato, oppure è un frocio femminista con la sensibilità femminile, succube della donna, idolatrore delle donne!! Purtroppo nei paesi occidentali questi omuncoli abbondano, specialmente nei paesi anglo-sassoni, i cosiddetti paesi "civili"! Certo che se per civile significa essere frocio e succube delle donne, loro sono "civilissimi", ma io ho un altro concetto di civiltà, che significa anche e soprattutto, rispetto della VIRILITA' e dell'essere MASCHIO nel vero senso della parola! Io ODIO le spiagge turistiche, quando sono affollate, perchè in queste spiagge è pure pericoloso guardare le zoccole che girano con le tette e il culo nudo!! Bastaaa!! Bisogna ribellarsi!!! Ci vuole un bel partito anti-femminista!! Bisogna uscire dall'Europa!! L'Europa è causa dei mali femministi che ci sono in Italia!! Adesso che la sinistra sta vincendo la vedo ancor più grigia per il MASCHIO italiano! Bisogna fare qualcosa!! Scusate lo sfogo, ma questo dei vestiti succinti o del nudo in spiaggia, è un argomento che mi sta a cuore per questioni personali che non mi va di dire

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: protesta diritto di smutandamento
« Risposta #7 il: Giugno 14, 2011, 09:34:35 am »
IL CITTADINO SI RIBELLA!!!!!

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: protesta diritto di smutandamento
« Risposta #8 il: Giugno 14, 2011, 14:30:16 pm »
Io mi chiedo: ma cosa cazzo stiamo aspettando a metter su un bel partito anti-femminista?? E' scientificamente dimostrato che la donna spogliata ecciti l'uomo e chi afferma il contrario: o è un bigotto impotente asessuato, oppure è un frocio femminista con la sensibilità femminile, succube della donna, idolatrore delle donne!! Purtroppo nei paesi occidentali questi omuncoli abbondano, specialmente nei paesi anglo-sassoni, i cosiddetti paesi "civili"! Certo che se per civile significa essere frocio e succube delle donne, loro sono "civilissimi", ma io ho un altro concetto di civiltà, che significa anche e soprattutto, rispetto della VIRILITA' e dell'essere MASCHIO nel vero senso della parola! Io ODIO le spiagge turistiche, quando sono affollate, perchè in queste spiagge è pure pericoloso guardare le zoccole che girano con le tette e il culo nudo!! Bastaaa!! Bisogna ribellarsi!!! Ci vuole un bel partito anti-femminista!! Bisogna uscire dall'Europa!! L'Europa è causa dei mali femministi che ci sono in Italia!! Adesso che la sinistra sta vincendo la vedo ancor più grigia per il MASCHIO italiano! Bisogna fare qualcosa!! Scusate lo sfogo, ma questo dei vestiti succinti o del nudo in spiaggia, è un argomento che mi sta a cuore per questioni personali che non mi va di dire

Prima bisogna creare un NUMERO SIGNIFICATIVO DI MASCHI che non abbiano imbarazzi a
contrastare il femminismo e che soprattutto non abbiano paura ad essere definiti dei porci
maschilisti. Di più, se essere maschilisti significa difendere le ragioni e il punto di vista dei
maschi allora bisogna definirsi ORGOGLIOSAMENTE MASCHILISTI. Bisogna fare un pò come
quei signori di Rimini che soprannominati TESTE MALE cioè malvage, pazze e sanguinarie,
invece di vergognarsene adottarono da quel momento in poi quello che era nato come un
insulto e un'invettiva trasformandolo nel nome del loro casato e vollero ORGOGLIOSAMENTE
essere chiamati MALATESTA, poi passata alla Storia come una delle più importanti famiglie
del Rinascimento. Stessa operazione dobbiamo fare noi. Ma dobbiamo coinvolgere un sempre
maggiore numero di maschi. Finchè avremo maschietti tremebondi, disposti a tutto, anche
ad essere calpestati o persino a morire, pur di non passare da antifemministi ciò è prematuro.
Capisco la tua fretta, caro Uomoantico, ma questo è un momento di semina, non di raccolto!