Autore Topic: Esiste sempre una buona ragione per... spogliarsi!  (Letto 105814 volte)

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
Re:Esiste sempre una buona ragione per... spogliarsi!
« Risposta #165 il: Settembre 15, 2014, 15:16:37 pm »
Fanno veramente schifo, ci vuole stomaco ad andare con merde del genere, complimenti a chi se le tromba.  :sick:

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #166 il: Settembre 15, 2014, 17:30:45 pm »
Scandalo per il look scelto dal team femminile di ciclismo proveniente dalla Colombia: la selezione colombiana, infatti, che parteciperà al Giro di Toscana ha indossato delle divise che lasciano poco all'immaginazione...
http://www.ilgiornale.it/gallery/squadra-ciclismo-colombiana-si-presenta-mezza-nuda-1051909.html

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #167 il: Settembre 17, 2014, 11:59:17 am »
Il ciclismo femminile non lo caga nessuno perché è una merdata totale, per cui questo è un modo per attirare l'attenzione facendo però venire il voltastomaco a chi guarda, comunque l'uci si è già incazzata a quanto pare.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #168 il: Settembre 29, 2014, 17:32:57 pm »
Contadine nude per salvare la loro fattoria

Dovevano raccogliere 4mila dollari per salvare la loro fattoria biologica e comprare nuova terra. Claire Mitchell e Danielle Krasniqi ne hanno già raccolti 9mila sul sito internazionale di crowdfunding Indiegogo. È bastato mettere online delle loro fotografie dove sono coperte solo con la frutta che producono. Un'idea di marketing vincente, a giudicare dal risultato.
http://www.ilgiornale.it/gallery/contadine-nude-salvare-loro-fattoria-1055544.html

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #169 il: Settembre 29, 2014, 17:41:45 pm »
quanto sono sceme

Offline Cavalier Serpente

• Affezionato
  • **
« Risposta #170 il: Settembre 29, 2014, 17:49:24 pm »
 :hmm:...sicuro che sono loro le sceme?
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

• Affezionato
  • **
« Risposta #171 il: Settembre 29, 2014, 17:57:10 pm »
Comunque non ci vedo nulla di sbagliato nel desiderio femminile di esibire la propria nudità (che sia desiderio consapevole o meno). L'esser osservate (se il caso anche ammirate) è rappresentazione del voler esser prese, come l'osservare è la rappresentazione del voler prendere. Sono naturalissime reciproche espressioni.
E' per questo che gli uomi amano fotografare le donne (che sia nella loro nudità o meno), e le donne amano essere fotografate (che sia nella loro nudità o meno).
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #172 il: Settembre 29, 2014, 18:19:10 pm »
Comunque non ci vedo nulla di sbagliato nel desiderio femminile di esibire la propria nudità (che sia desiderio consapevole o meno). L'esser osservate (se il caso anche ammirate) è rappresentazione del voler esser prese, come l'osservare è la rappresentazione del voler prendere. Sono naturalissime reciproche espressioni.
E' per questo che gli uomi amano fotografare le donne (che sia nella loro nudità o meno), e le donne amano essere fotografate (che sia nella loro nudità o meno).

Sì... però poi non ci dovete spaccare la minchia:
http://www.feltrinellieditore.it/opera/opera/il-corpo-delle-donne/

Vnd [nick collettivo].

• Affezionato
  • **
« Risposta #173 il: Settembre 29, 2014, 18:52:47 pm »

Non puoi chiederlo.
Le donne sono letteralmente la personificazione dello spaccamento di minkia.
E quando non possono spaccarla l'uomo di turno, metaforicamente la spaccano a se stesse.
Loro compito è spaccare la minkia, compito dell'uomo è non farsela spaccare.

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #174 il: Ottobre 01, 2014, 11:44:25 am »
esibizionismo + resistenza a pubblico ufficiale, non ci facciamo mancare niente :rolleyes:

Lei l'aveva detto: "Se gli Hawthorn Hawks vincono, io mi spoglio". E qualche minuto dopo il termine della finalissima dell'American Football League ha mantenuto la sua promessa. Heather McCartney, modella scozzese 26enne, si è alzata in tribuna e in pochi attimi è rimasta completamente nuda. A interrompere lo spogliarello è intervenuta la polizia, che ha portato via la ragazza in manette. La modella, che poi è stata multata per 300 dollari, avrebbe anche tentato di resistere agli agenti, provando a colpirli più volte
www.tgcom24.mediaset.it/magazine/-se-vincono-mi-spoglio-modella-mantiene-la-promessa-e-viene-arrestata-in-australia_2071065201402a.shtml

"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #175 il: Ottobre 02, 2014, 19:31:31 pm »

probabilmente non sono le stesse.
A me piacciono le "contadine" e anche tre pagini dietro quelle che leggono nude.
C'è un modo osceno di presentare il proprio corpo per offendere e c'è un modo molto artistico, come queste che piacciono anche a me.

Strano.. alcuni si vantano  con il Rinascimento italiano perché italiano poi si scandalizzano davanti alla nudità, ma se era proprio la riscoperta del valore della nudità, della bellezza del  corpo umano.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #176 il: Ottobre 02, 2014, 19:46:55 pm »
probabilmente non sono le stesse.
A me piacciono le "contadine" e anche tre pagini dietro quelle che leggono nude.
C'è un modo osceno di presentare il proprio corpo per offendere e c'è un modo molto artistico, come queste che piacciono anche a me.

Strano.. alcuni si vantano  con il Rinascimento italiano perché italiano poi si scandalizzano davanti alla nudità, ma se era proprio la riscoperta del valore della nudità, della bellezza del  corpo umano.

Lucia il topic ha un solo scopo: postare qualsiasi notizia che provi che le donne si denudano per qualsiasi disparato motivo, senza che nessun cattivone maschilista le obblighi a farlo. Per cui sei pregata di non far degenere anche questo topic in OT. 
Quello che piace a te e che non reputi osceno, non ha attinenza col topic. Certi discorsi femminili dovresti farli con la Zanardo, non con noi.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #177 il: Ottobre 02, 2014, 19:56:03 pm »
Ma siete voi che le considerate ridicole, cretine, baldrache, spudorate. Io a queste osservazioni rispondevo sopra.  :dry:

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #178 il: Ottobre 02, 2014, 20:03:10 pm »
Ma siete voi che le considerate ridicole, cretine, baldrache, spudorate. Io a queste osservazioni rispondevo sopra.  :dry:

Infatti lo sono, dato che utilizzano il proprio corpo per ottenere qualsiasi tornaconto. Il punto però è un altro: per le femministe il "corpo delle donne" sarebbe sfruttato dagli uomini per i propri scopi e per appagare la loro libido mentre nella realtà sono le donne stesse che lo utilizzano spontaneamente per i propri scopi facendo leva sull'interesse sessuale maschile. Per il resto tu puoi vederci tutto l'artistico che vuoi; dal canto mio continuo a vederci donne che utilizzano il proprio corpo per ottenere qualsiasi cosa e si esibiscono nude per il solo gusto di esibirsi e mostrarsi.
Perciò quello che ti ho detto non cambia: non far degenerare questo topic in OT.

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #179 il: Ottobre 02, 2014, 20:44:56 pm »
Il punto però è un altro: per le femministe il "corpo delle donne" sarebbe sfruttato dagli uomini per i propri scopi e per appagare la loro libido mentre nella realtà sono le donne stesse che lo utilizzano spontaneamente per i propri scopi facendo leva sull'interesse sessuale maschile. Per il resto tu puoi vederci tutto l'artistico che vuoi; dal canto mio continuo a vederci donne che utilizzano il proprio corpo per ottenere qualsiasi cosa e si esibiscono nude per il solo gusto di esibirsi e mostrarsi.
Infatti, le femministe ovviamente dicono una cagata, la pubblicità si serve soprattutto di figure femminili perché una donna più o meno discinta la guardano sia uomini che (soprattutto) le altre donne (destinatarie privilegiate del martellamento pubblicitario perché tendenzialmente rincoglionite e quindi più facilmente influenzabili), mentre un uomo non produrrebbe lo stesso effetto, lo guarderebbero senz'altro i busoni (che però sono solo quattro gatti spelacchiati) e forse anche le donne, ma noi no di sicuro.
Altro che mercificazione, le donne si spogliano perché vogliono mettere sul piatto il potere contrattuale della figa per tenerci per le palle; poi chiaro per giustificare culi e tette al vento tirano fuori la scusa dell'artistico come fanno le attricette da calendario in cerca di notorietà, ma per esempio la foto delle contadine a me sembra una stronzata e basta, non scomoderei certo Pontormo, Rosso, De' Roberti, ecc.