Autore Topic: Il PD fa arrabbiare le femministe  (Letto 1973 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Incursore

  • Utente
  • *
  • Post: 62
Il PD fa arrabbiare le femministe
« il: Giugno 23, 2011, 16:47:55 pm »


Festa Unità a Roma, le donne non ci saranno: tutta colpa del manifesto provocatorio

Una minigonna che si muove, due gambe sensualissime che ricordano quelle di Kelly LeBrock ne La signora in rosso e uno slogan: “Cambia il vento”. E’ questo il manifesto scelto dal Partito democratico per inaugurare la festa dell’Unità di Roma che oggi apre i battenti e che ha fatto infuriare le donne della sinistra.

In prima linea quelle del comitato Se non ora quando, le stesse che nel febbraio scorso sono scese in piazza per protestare contro la strumentalizzazione del corpo femminile nell’epoca berlusconiana. Ed oggi, la motivazione della loro indignazione è praticamente la stessa: il manifesto scelto è lo specchio di una “società sessista” che a queste donne non piace.

Sono passate poche ore dall’affissione del cartellone incriminato e il comitato ha immediatamente espresso “sconcerto” per l’immagine scelta per la campagna. “L'abbinamento fra lo slogan e l'ennesima immagine strumentale del corpo femminile ci lascia stupite e attonite”, si legge in una nota.

“Il comitato protesta ancora una volta di fronte all'uso del corpo delle donne come veicolo di messaggi che nulla hanno a che fare con esso”. Da qui, conseguenza naturale è l’invito a ritirare la campagna, “anche per rispetto verso milioni di donne italiane il cui voto è stato fondamentale nelle amministrative e nei referendum nazionali del 12 e 13 giugno".
Fonte:http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/1013507/festa-unita-a-roma-le-donne-non-ci-saranno%3Cbr%3Etutta-colpa-del-manifesto-che-e-stato-affisso.shtml

Offline Incursore

  • Utente
  • *
  • Post: 62
Re: Il PD fa arrabbiare le femministe
« Risposta #1 il: Giugno 23, 2011, 16:53:10 pm »
Le solita stupida ed intutile polemica femminista. Tutto questo solo per due gambe scoperte. Altro che Talebani, queste sono peggio.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: Il PD fa arrabbiare le femministe
« Risposta #2 il: Giugno 23, 2011, 17:07:50 pm »


Festa Unità a Roma, le donne non ci saranno: tutta colpa del manifesto provocatorio

Una minigonna che si muove, due gambe sensualissime che ricordano quelle di Kelly LeBrock ne La signora in rosso e uno slogan: “Cambia il vento”. E’ questo il manifesto scelto dal Partito democratico per inaugurare la festa dell’Unità di Roma che oggi apre i battenti e che ha fatto infuriare le donne della sinistra.

In prima linea quelle del comitato Se non ora quando, le stesse che nel febbraio scorso sono scese in piazza per protestare contro la strumentalizzazione del corpo femminile nell’epoca berlusconiana. Ed oggi, la motivazione della loro indignazione è praticamente la stessa: il manifesto scelto è lo specchio di una “società sessista” che a queste donne non piace.

Sono passate poche ore dall’affissione del cartellone incriminato e il comitato ha immediatamente espresso “sconcerto” per l’immagine scelta per la campagna. “L'abbinamento fra lo slogan e l'ennesima immagine strumentale del corpo femminile ci lascia stupite e attonite”, si legge in una nota.

“Il comitato protesta ancora una volta di fronte all'uso del corpo delle donne come veicolo di messaggi che nulla hanno a che fare con esso”. Da qui, conseguenza naturale è l’invito a ritirare la campagna, “anche per rispetto verso milioni di donne italiane il cui voto è stato fondamentale nelle amministrative e nei referendum nazionali del 12 e 13 giugno".
Fonte:http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/1013507/festa-unita-a-roma-le-donne-non-ci-saranno%3Cbr%3Etutta-colpa-del-manifesto-che-e-stato-affisso.shtml

Ma vattinne!!!!!!!

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Il PD fa arrabbiare le femministe
« Risposta #3 il: Giugno 23, 2011, 17:20:28 pm »
Le solita stupida ed intutile polemica femminista. Tutto questo solo per due gambe scoperte. Altro che Talebani, queste sono peggio.

Stupide, inutili, sterili, frustrate !! Se la fanno vedere sono strumentalizzate, se si mettono i pantaloni sono troppo... "maschili", non sanno nemmeno loro come vogliono essere rappresentate; sintomo inequivocabile di una crisi di identità da paura.
Femministe, UDI e altre pseudo-associazioni e movimenti non hanno più nulla da dire e sono soltanto spazzatura da rottamare.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: Il PD fa arrabbiare le femministe
« Risposta #4 il: Giugno 23, 2011, 21:36:36 pm »
se le meritano
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Re: Il PD fa arrabbiare le femministe
« Risposta #5 il: Giugno 23, 2011, 21:55:34 pm »
Stupide, inutili, sterili, frustrate !! Se la fanno vedere sono strumentalizzate, se si mettono i pantaloni sono troppo... "maschili", non sanno nemmeno loro come vogliono essere rappresentate; sintomo inequivocabile di una crisi di identità da paura.
Femministe, UDI e altre pseudo-associazioni e movimenti non hanno più nulla da dire e sono soltanto spazzatura da rottamare.
atteggiamento da pubblicità, bene o male basta che se ne parli, tutta acqua al mulino delle mutandine di pizzo (o da pizzo?)
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Il PD fa arrabbiare le femministe
« Risposta #6 il: Giugno 23, 2011, 22:02:41 pm »
Scommettiamo che se il PD minacciasse di occuparsi delle problematiche dei padri separati
farebbero subito marcia indietro come niente fosse?

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Il PD fa arrabbiare le femministe
« Risposta #7 il: Giugno 23, 2011, 22:11:07 pm »
In effetti neanche io amo molto questo tipo di pubblicità.

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
chi parla a nome delle donne?
« Risposta #8 il: Giugno 23, 2011, 22:55:53 pm »
Io per quanto mi sforzi non riesco a capire come una donna italiana generica subisca un danno quando un uomo italiano generico guarda quel manifesto.  :hmm: :hmm:

Se io una mattina passo per una strada di Roma e lo vedo, in che modo una generica Pina da Velletri insegnante delle elementari che in quel momento sta insegnando subisce un danno?

Peccato non ci sia una email o un nome a cui chiedere chiarimenti, posso fare delle ipotesi:
1) Una donna non molto attraente sposata con un uomo non vuole che il marito guardi le altre donne, per gelosia e per paura di perderlo. In questo caso si dovrebbe essere a favore del burqa.

2) Il corpo della donna è un'arma potente che quindi deve essere usata con parsimonia, altrimenti perde di potenza, non sono specificati quali sono gli scopi giusti, ma sappiamo che questo lo scopo di attirare l'attenzione per scopi elettorali non è uno scopo giusto.


Ma quello che mi lascia attonito è che la maggior parte delle donne lasciano che i telegiornali o i giornali parlino per loro. Io mi arrabbierei se vedessi un tg che mi dice come la penso in quanto uomo. Chi ha scritto l'articolo? in che modo è stato eletto? Quali donne lo hanno votato e perché?

Come si permette il comitato "se non ora quando" o un giornalista di parlare a nome delle donne?

L'articolo non dice assolutamente nulla di convincente sul perché quel manifesto sia sbagliato o in che modo danneggi le donne, secondo me è solo una dimostrazione di forza, ossia viene tolto giusto per far vedere che ciò che non piace "alle donne" non va bene. È una specie di giochino sadomaso.

"Io in quanto donna ti faccio togliere il manifesto perché POSSO, perché mi coalizzo con le altre ed insieme facciamo il bello ed il cattivo tempo". Mi sembra una cavolata da "branco".

Scrivo questo perché il 99% delle battaglie femministe sono semplicemente ridicole, anche i nomi dei tornado che con i nomi femminili sono sessisti, perché associano la catastrofe al femminile, con i nomi maschili sono sessisti, perché il femminile è escluso.

A volte quale che sia la situazione c'è comunque una battaglia da fare e qualcosa da cambiare solo per dimostrare che si può fare, solo per fare vedere chi ha il potere, lamentandosi di non averne.
« Ultima modifica: Giugno 23, 2011, 23:11:33 pm da nonmorto »

Offline Peterparkerbs

  • Utente
  • *
  • Post: 83
  • Sesso: Maschio
Re: Il PD fa arrabbiare le femministe
« Risposta #9 il: Giugno 24, 2011, 09:25:41 am »
Poverine :(, ormai non sanno più contro chi starnazzare..... :feminist: :feminist:


A me comunque piace la pubblicità...

Alberto86

  • Visitatore
Re: Il PD fa arrabbiare le femministe
« Risposta #10 il: Giugno 28, 2011, 20:48:32 pm »
Oramai è questo l'andazzo........se vogliono arrivare al burqua non capisco perchè non l'abbiano detto prima...le avremmo assecondate anche noi  :lol: :lol:
scherzi a parte purtroppo questo tipo di polemiche idiote accadono solo in paesi occidentali dove il benessere economico che abbiamo creato ha letteralmente viziato e alimentato la stupidità femminile nonchè spianato la strada al male assoluto : le femministe e il femminismo....
tanto quando arriveranno alla donna super vestita le stesse geneticamente stupide femministe protestaranno per l'oppressione che si fà sul corpo della donna  :doh: