Giulia, hai ragione, ma io davo per scontato che si parlasse di donne occidentali. Ovviamente per le rumene non si tratta di amare, ma lo scopo di uomini 3000 credo sia proprio insegnare agli uomini a non amare più, perché amore è bisogno e, soprattutto direi io, perché per le donne occidentali amore significa ricevere tanto senza dare nulla.
no, non credo che lo scopi di u3000 sia quello di insegnare ad non amare più anche perché avere la pretesa di controllarti le emozioni non credo che baleni in testa a nessun movimento maschile.
ma piuttosto di denunciare ciò che ad oggi rende svantaggioso una relazione serena e gioiosa con l'altro sesso. in questo caso con il sesso femminile che gode di maggiori tutele e si veste nel pensiero comune di una moralità superiore concessa dal nulla... però non ne faccio una questione di sesso del tipo è la donna ad essere un danno, ma culturale e politico, che si può analizzare e correggere.
quindi ci si trova male con le occidentali, ma il problema vero sta a monte.
magari a te non frega nulla e ci runici volentieri, ma per altri potrebbe essere frustrante...in definitiva devono rinunciare perché a monte c'è un vizio che ti impone una scelta non del tutto libera...invece si potrebbe imporre noi di cambiare ciò che sta a monte.
se invece proprio non te ne viene di amare le donne, allora non credo nemmeno valga la pena starci a pensare perché, cosa e come farsele amare.
anche perché l'amore resta una cosa rara ed eccezionale il più delle volte, forse capita una volta e basta.