Autore Topic: Come si può amare le donne?  (Letto 48909 volte)

Offline Giulia

• Veterano
Re: Come si può amare le donne?
« Risposta #195 il: Agosto 26, 2011, 17:30:16 pm »
se non si amano le donne restano gli uomini come facevano gli antichi greci.[/i]
Sbagliato! In Italia restano delle bellissime rumene che si concedono per pochi soldi. All'estero restano miliardi di donne non infettate dal femminismo.
non è sbagliato. le rumene e le altre all'estero son sempre donne. quindi non è un discorso da fare sulle donne in generale, che farebbero schifo dentro in quanto nate tali, ma al tipo di cultura a cui appartengono. e qui fa schifo, però non fa schivo altrove. almeno così sembrerebbe.

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #196 il: Agosto 26, 2011, 17:34:49 pm »
Si infatti, come dice beta è da un pò che razzolo in questo pianeta, nn mi sento un uomo navigato e illuminato, però le mie esperienze e quelle dei miei amici e conoscenti coetanei mi hanno cmq portato a trarre conclusioni ( non verità !) su quello che accade nei rapporti tra uomo/donna. A difendermi dalla vita sia emotivamente che altro ho dovuto imparare presto, quando ero nei guai sono sempre rimasto solo. La maggior parte della gente che frequento è divorziata o vorrebbe farlo ... addirittura chi per la seconda volta ! Il record ce l'ha un mio ex collega di lavoro, si sono lasciati e poi separati in luna di miele. Se il tema è come si può amare una donna io istintivamente sento di affermare che è la cosa attualmente più complicata a cui pensare. Le donne non sono costruttive, sono molto esigenti, selettive e con grosse aspettative però tutto questo  è accompagnato da poco talento.... è spesso un chiedere ad oltranza. Allora la domanda è cos' è che mi potrebbe affascinare di una donna .... quasi tutti risponderebbero un bel corpo. Ok è vero! Posso aggiungere almeno una dote .... un pò di umiltà cosa ormai sconosciuta nella nosra epoca.

Offline Giuseppe83

• Affezionato
  • **
« Risposta #197 il: Agosto 26, 2011, 17:42:15 pm »
Giulia, hai ragione, ma io davo per scontato che si parlasse di donne occidentali. Ovviamente per le rumene non si tratta di amare, ma lo scopo di uomini 3000 credo sia proprio insegnare agli uomini a non amare più, perchè amore è bisogno e, soprattutto direi io, perchè per le donne occidentali amore significa ricevere tanto senza dare nulla.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #198 il: Agosto 26, 2011, 17:48:09 pm »
Beta : io invece tollero poco che anche in questo sito si diano giudizi morali, su chi sceglie la masturbazione o le prostitute, e in generale su chi sceglie una sessualita diciamo cosi "alternativa" alla relazione stabile con la donna. l'uomo che assume in tutto e per tutto la morale ispirata alle polarita femminili (es: se vai con una prostituta di strada, libera e non schiava, si intende, sei un porco. quello che porta la stessa prostituta a parigi per un week end invece va bene) è il tipo di uomo che ha permesso al femminismo di espandersi.

quoto al 100%, anzi, questo post può essere senz'altro un manifesto della Q.M.

le esperienze personali sono personali e a 20 anni è diverso che a 40.

Offline Giuseppe83

• Affezionato
  • **
« Risposta #199 il: Agosto 26, 2011, 18:02:14 pm »
Sì, però sarebbe bene svegliarsi prima dei 40 anni. Ci si dovrebbe svegliare subito dopo l'adolescenza.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #200 il: Agosto 26, 2011, 18:29:02 pm »
Sì, però sarebbe bene svegliarsi prima dei 40 anni. Ci si dovrebbe svegliare subito dopo l'adolescenza.

Guarda su questo posso essere ottimista. La mia "disillusione" sul mondo femminile si è totalmente conclamata verso i 35 anni, ma per le nuove generazioni (figli di separati che assistono a tutto lo schifo attuale) si può tranquillamente anticipare l'età del "risveglio"  rispetto a me di una decina d'anni, forse anche qualcosina di più (poi c'è caso e caso chi ha avuto più esperienze positive chi meno ma insomma siamo lì).
Sic transit gloria mundi.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #201 il: Agosto 26, 2011, 18:36:39 pm »
è sempre così, si cerca di giustificare un azione dando la colpa a chi subisce tale torto. se una ragazza dice di essere sempre stata tradita si pensa o le si dice, magari è perché sei bruttina o sei un ghiacciolo a letto. luoghi comuni ma che possono anche essere veri, oppure del tutto fuori strada. infatti. ora  non voglio fare l'avvocato difensore di nemo, ma quando si entra nello specifico di unioni come il matrimonio e possibilità di divorzio con maggiori tutele per le donne, si entra nel merito della questione e del fenomeno che ha portato il neo-femminismo fino ad oggi. e lì mi sembra di capire che nemo non sia affatto un pesce fuor d'acqua da quanto dice, semplicemente ha un approccio diverso.

è sempre cosi fino a un certo punto. nel senso che se un uomo critica le donne, il ragionamento sopra è sistematico, automatico.nel caso contrario non mi sembra di poter dire altrettanto. il "bastardo che l'ha fatta soffrire" è ancora in auge (si scrive cosi?).
il mio comunque non voleva essere un attacco a nemo, voleva essere una presa di posizione forte dura e decisa contro quello specifico concetto, voleva essere uno spunto per riflettere su uno dei temi piu importanti, a mio modo di vedere sulla qm..lo spunto era questo: anche i risvegliati e le persone intelligenti (di cui sono certo nemo faccia parte) talvolta sono condizionati dalla morale femminista. il messaggio è dunque: "ATTENZIONE".

Offline Giuseppe83

• Affezionato
  • **
« Risposta #202 il: Agosto 26, 2011, 18:41:01 pm »
@ Giustizialista
Sì, anch'io sono ottimista sulle nuove generazioni.

A proposito, avete letto questo? E'sicuramente in tema col nostro discorso.
http://ragionimaschili.blogspot.com/2011/08/il-dito-nella-piaga.html

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #203 il: Agosto 27, 2011, 07:27:36 am »
Giulia, hai ragione, ma io davo per scontato che si parlasse di donne occidentali. Ovviamente per le rumene non si tratta di amare, ma lo scopo di uomini 3000 credo sia proprio insegnare agli uomini a non amare più, perché amore è bisogno e, soprattutto direi io, perché per le donne occidentali amore significa ricevere tanto senza dare nulla.
no, non credo che lo scopi di u3000 sia quello di insegnare ad non amare più  anche perché avere la pretesa di controllarti le emozioni non credo che baleni in testa a nessun movimento maschile.
ma piuttosto di denunciare ciò che ad oggi rende svantaggioso una relazione serena e gioiosa con l'altro sesso. in questo caso con il sesso femminile che gode di maggiori tutele e si veste nel pensiero comune di una moralità superiore concessa dal nulla... però non ne faccio una questione di sesso del tipo è la donna ad essere un danno, ma culturale e politico, che si può analizzare e correggere.
quindi ci si trova male con le occidentali, ma il problema vero sta a monte.
magari a te non frega nulla e ci runici volentieri, ma per altri potrebbe essere frustrante...in definitiva devono rinunciare perché a monte c'è un vizio  che ti impone una scelta non del tutto libera...invece si potrebbe imporre noi di cambiare ciò che sta a monte.
se invece proprio non te ne viene di amare le donne, allora non credo nemmeno valga la pena starci a pensare perché, cosa e come farsele amare.
anche perché l'amore resta una cosa rara ed eccezionale il più delle volte, forse capita una volta e basta.

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #204 il: Agosto 27, 2011, 12:48:08 pm »
In Italia restano delle bellissime rumene che si concedono per pochi soldi.

Se si "danno" per soldi non si può certo parlare di amore.

Offline Giuseppe83

• Affezionato
  • **
« Risposta #205 il: Agosto 27, 2011, 14:30:09 pm »
Se si "danno" per soldi non si può certo parlare di amore.
Devo ripetermi:
Ovviamente per le rumene non si tratta di amare, ma lo scopo di uomini 3000 credo sia proprio insegnare agli uomini a non amare più, perchè amore è bisogno e, soprattutto direi io, perchè per le donne occidentali amore significa ricevere tanto senza dare nulla.

@ Giulia: non siamo mai del tutto liberi. Perciò, nei limiti del possibile dobbiamo fare la scelta migliore. Con raziocinio: la ragione (o forse l'istinto di autodifesa)deve prevalere sulle emozioni. Dobbiamo diventare freddi e calcolatori come lo sono le donne. Può essere una trasformazione sofferta ma è il male minore.

Offline Italiano

• Affezionato
  • **
« Risposta #206 il: Agosto 27, 2011, 14:36:40 pm »
Devo ripetermi:
@ Giulia: non siamo mai del tutto liberi. Perciò, nei limiti del possibile dobbiamo fare la scelta migliore. Con raziocinio: la ragione (o forse l'istinto di autodifesa)deve prevalere sulle emozioni. Dobbiamo diventare freddi e calcolatori come lo sono le donne. Può essere una trasformazione sofferta ma è il male minore.

Quoto tutto! Diventare freddi e calcolatori come le donne è la via giusta in questo mondo,sia per affrontare la vita in generale che le donne!

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #207 il: Agosto 27, 2011, 15:10:27 pm »
Devo ripetermi:

Ah, non avevo visto. Il solito distratto! :doh:

Offline voltaire

• Utente
  • *
« Risposta #208 il: Agosto 28, 2011, 12:54:03 pm »
«E' mai possibile che le donne di oggi, tutte le donne del mondo, qualsiasi donna, siano meno desiderabili, accudenti, accoglienti di un transessuale?»
come la pensate in merito alla considerazione della De Pace ?  è ipotizzabile che nelle donne stia suonando un preoccupante campanello d'allarme sintomo di avvenuti cambiamenti delle attenzioni sessuali maschili ?   

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #209 il: Agosto 28, 2011, 14:15:40 pm »
«E' mai possibile che le donne di oggi, tutte le donne del mondo, qualsiasi donna, siano meno desiderabili, accudenti, accoglienti di un transessuale?»
come la pensate in merito alla considerazione della De Pace ?  è ipotizzabile che nelle donne stia suonando un preoccupante campanello d'allarme sintomo di avvenuti cambiamenti delle attenzioni sessuali maschili ?   
Per come la vivo io credo che questo campanello non stia, purtroppo, affatto suonando se non il qualche sporadico caso. Invece vedo sempre più donne piene di se e molto  autoreferensiali, poi se i trans sono meglio non lo sò, non per nessun pregiudizio ma semplicemente perchè non ne conosco. La giornalista inoltre puntualizza il perchè un uomo che dice di amare la propria moglie non confida a lei le proprie paure e buchi neri ..... forse perchè dall' altra parte trova un muro di gomma impegnata in altre cose che lei mette al primo posto e il marito intorno al decimo. Non lo sò ma a me i miei problemi chi diceva di amarmi alla fine me li ha sempre rispediti al mittente. Boh!